Visualizzazione Stampabile
-
Re: Monster Hunter World
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
Eh, ma infatti non capisco perché potevo forgiare solo le armi base, che già avevo nel baule.
Ho già fatto l'armatura da cacciatore e quella di ossa, comunque una sera in chat ci becchiamo e mi spiegate due robe, che avete già un centinaio d'ore sul groppone.
Sviluppa l'armatura osso che è la migliore per iniziare e da quella un po' alla volta sostituisci i pezzi a piacimento gestendo le caratteristiche da mostro a mostro. Tieni conto che il valore di difesa alto è tendenzialmente più importante di un 3 punti sulla difesa fuoco ad esempio. Questo perché la scala di valore è la medesima.
Poi ci sono eccezioni, tipo col Kirin (ma nemmeno troppo) ma è molto presto per parlarne.
Il valore importante nelle armature è il bonus sul pezzo che può avere.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
poi cmq il gioco ti sblocca e spiega (non tutto :bua: ) passo passo, quindi molte cose che trovi superflue o senza senso adesso le capirai più avanti :sisi:
quando arrivi al primo end-game (tipo 40-50 ore) avrai fatto giusto il tutorial :asd:
-
Fino a che non arriverete al primo hr vi consiglio di farvi l'armatura che vi piace di più, al massimo potenziarla un minimo e poi mettervi i soldi al pizzo per il dopo :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
-
High rank
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Wilmot26
Hr?
Cose che al momento non ti devono interessare :snob:
-
Citazione:
Wilmot26
Hr?
Quando vedrai scritto 11 al tuo grado personaggio, avrai finito il tutorial. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Quando vedrai scritto 11 al tuo grado personaggio, avrai finito il tutorial. :sisi:
Mah, dipende, io sono al 14 e ho appena scoperto l'arena sulla barca in alto... :rotfl:
Appena ci becchiamo mi inserisci in gilda che da quando l'ho scoperto mi sto ammazzando di co-op con i jappi. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Back to the origin
Mah, dipende, io sono al 14 e ho appena scoperto l'arena sulla barca in alto... :rotfl:
Appena ci becchiamo mi inserisci in gilda che da quando l'ho scoperto mi sto ammazzando di co-op con i jappi. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Guarda quando vuoi, ti stiamo aspettando.
Tra l'altro vai tranquillo perchè la gilda è assolutamente free a livello di utilizzo. Se vuoi joinare con noi anche da dentro la gilda lo fai, se no giochi con chi e come vuoi. :sisi:
L'unico problema è se sei online nello stesso momento di febiuzz che ha l'audio dalla playstation camera sempre acceso e senti quando sparecchia la tavola, urla al gatto o gioca con la bambina o peggio litiga con la donna. :bua:
-
Lol.
Oggi ho disattivato il microfono della pscamera quando non necessario.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Mi servono due rubini, chissà che divinità dovrò implorare.
-
certo che le "attività" alla caccia celeste sono scemissime, siamo stati 10 minuti al tavolo a brindare ed a ubriacarci :rotfl: e una volta 'mbriachi torneo di braccio di ferro :rotfl: giapponesi se non ci fossero bisognerebbe inventarli :asd:
mentre il sistema delle taglie è una delle cose più cretine mai concepite, a parte che non capisco perché devo avere 20 taglie di vespoidi e non c'è mai quella per il mostro che devo farmare :bua: però ok facciamo che vada bene, così uno sceglie quella che preferisce....ma almeno mettere un sistema per ordinarle di ricerca per trovare quello che ti serve :bua:
senza contare quando ti ritrovi delle assurdità del tipo
"diablos+diablos nero" : 30 minuti-2 giocatori-1 svenimento ......8000 zenny e ricompense bronzo :chebotta:
granjagras+pukei pukei.....50 minuti-4 giocatori-5 svenimenti........ricompense oro e 28.000 zenny :rotfl: :rotfl: :rotfl: (fatta in 9 minuti che il pukei pukei è pure arrivato mentre uccidevo il jagras e non ho dovuto nemmeno far la fatica di cercarlo :rotfl: )
e il sempreverde 10 vespoidi da 10.000 e rotti zenny :asd:
domanda: le armature basso grado posso venderle senza remore giusto, tanto potenziarle non si può giusto? c'è un modo per smontarle e recuperare elementi? :look:
-
Citazione:
CX3200
certo che le "attività" alla caccia celeste sono scemissime, siamo stati 10 minuti al tavolo a brindare ed a ubriacarci :rotfl: e una volta 'mbriachi torneo di braccio di ferro :rotfl: giapponesi se non ci fossero bisognerebbe inventarli :asd:
mentre il sistema delle taglie è una delle cose più cretine mai concepite, a parte che non capisco perché devo avere 20 taglie di vespoidi e non c'è mai quella per il mostro che devo farmare :bua: però ok facciamo che vada bene, così uno sceglie quella che preferisce....ma almeno mettere un sistema per ordinarle di ricerca per trovare quello che ti serve :bua:
senza contare quando ti ritrovi delle assurdità del tipo
"diablos+diablos nero" : 30 minuti-2 giocatori-1 svenimento ......8000 zenny e ricompense bronzo :chebotta:
granjagras+pukei pukei.....50 minuti-4 giocatori-5 svenimenti........ricompense oro e 28.000 zenny :rotfl: :rotfl: :rotfl: (fatta in 9 minuti che il pukei pukei è pure arrivato mentre uccidevo il jagras e non ho dovuto nemmeno far la fatica di cercarlo :rotfl: )
e il sempreverde 10 vespoidi da 10.000 e rotti zenny :asd:
domanda: le armature basso grado posso venderle senza remore giusto, tanto potenziarle non si può giusto? c'è un modo per smontarle e recuperare elementi? :look:
Un momento importante della caccia selvaggia:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d9e93cf0f8.jpg
-
io con le mutande al vento ubriaca fradicia :rotfl:
dobbiamo rifarlo perché mi devo salvare il video :asd:
-
Citazione:
CX3200
io con le mutande al vento ubriaca fradicia :rotfl:
dobbiamo rifarlo perché mi devo salvare il video :asd:
Io steso sul tavolo in facepalm. :rotfl:
-
https://scontent.fmxp4-1.fna.fbcdn.n...10&oe=5B09C6C5
perché l'importante è essere fashion in qualunque occasione :smug:
-
Citazione:
CX3200
vendi vendi
-
Le taglie te le sblocca man mano che raccogli roba e tracce, rompi parti di mostro etc
E non disprezzerai quelle sui bacarozzi o le vespe quando vorresti fare una rapina in banca perché come al solito stai a corto di soldi :asd:
10 bacarozzi - 10k dindini che con un buono diventano ventimila in circa 1.30 di missione :asd:
Per il resto una volta che hai un'armatura hr vendi tutto il lr come se non ci fosse un domani :D
-
Citazione:
Godsmack
Le taglie te le sblocca man mano che raccogli roba e tracce, rompi parti di mostro etc
E non disprezzerai quelle sui bacarozzi o le vespe quando vorresti fare una rapina in banca perché come al solito stai a corto di soldi :asd:
10 bacarozzi - 10k dindini che con un buono diventano ventimila in circa 1.30 di missione :asd:
Per il resto una volta che hai un'armatura hr vendi tutto il lr come se non ci fosse un domani :D
Si lo so bene come funzionano (dopo 130 ore credo di aver capito qualcosina :asd:) e si apprezzo molto le taglie sui vespoidi con cui tiro su dindini facili :asd:
Però è cmq un sistema abbastanza scemo :asd:
-
Scusa non sapevo a che punto stavi :asd:
Io ormai cerco i bacarozzi invece del bancomat :snob: