Visualizzazione Stampabile
-
Re: Monster Hunter World
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
cosa posso usare oltre al baccello lampo per tirare giù un mostro volante?
Mi inviti in partita. Il Rathalos ragequitta e ti lascia il portafogli a terra :asd:
EDIT: Oppure oh, vai di ranged. Balestra leggera e lo impallini dalla distanza. Io la prima missione dei mostri temprati l'ho fatta così, perché solitamente uso il martello, e in quella situazione... non ti rovino la sorpresa.
-
Io in generale nella monotonia dello spadone mi trovo da dio.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dan Hero
Mi inviti in partita. Il Rathalos ragequitta e ti lascia il portafogli a terra :asd:
EDIT: Oppure oh, vai di ranged. Balestra leggera e lo impallini dalla distanza. Io la prima missione dei mostri temprati l'ho fatta così, perché solitamente uso il martello, e in quella situazione... non ti rovino la sorpresa.
:rotfl:
non uso armi da fuoco, va beh poco male, mi tengo sempre una scorta di insetti lampo in tasca :boh2:
-
Ho un cancro, ma non uso la chemio terapia perché lo trovo scorretto nei confronti del cancro
-
Qualche consiglio per le migliori abilità per l'arco?
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Robbie
in proporzione quanti materiali ricevo in più catturando un un mostro piuttosto che ucciderlo? ne vale sempre la pena? ovviamente quando non è richiesto necessariamente di ucciderlo
In proporzione, se non sbaglio, non mi pare che ci sia una differenza di numero di materiali ottenuti. Però ci sono differenze nel tipo di materiali che ti da, di questo sono sicuro. Conviene fare entrambe le cose per ottenere un po' di tutto.
-
Citazione:
daradda
In proporzione, se non sbaglio, non mi pare che ci sia una differenza di numero di materiali ottenuti. Però ci sono differenze nel tipo di materiali che ti da, di questo sono sicuro. Conviene fare entrambe le cose per ottenere un po' di tutto.
interessante grazie, c'è magari la possibilità, catturando un animale, di avere il drop della coda anche se nello scontro non l'hai tagliata?
-
Citazione:
Robbie
interessante grazie, c'è magari la possibilità, catturando un animale, di avere il drop della coda anche se nello scontro non l'hai tagliata?
No.
Determinati materiali si ottengono SOLO se rompete quelle parti: Corna, Code etc.
-
A voi capita spesso che ci siano errori vari e si interrompa la sessione online? Oggi è un continuo...
-
Citazione:
xyz
A voi capita spesso che ci siano errori vari e si interrompa la sessione online? Oggi è un continuo...
Si molto spesso nel weekend, mi sa che hanno i server strapieni di gente
-
Citazione:
MrWashington
No.
Determinati materiali si ottengono SOLO se rompete quelle parti: Corna, Code etc.
ok, peccato
qual è la vostra abilità delle armature preferita? io attualmente ho puntato a 3 pezzi che sommati mi donano immunità totale allo stordimento, mi pare fantastica come cosa, poi ho un pezzo che mi riduce il tempo di affilatura, che è un'altra skills fantastica, ma per essere felice mi ci vorrebbe anche quella che mi abbassa il tempo necessario per mangiare e bere pozioni in combattimento :uhm:
-
Armatura Nergigante con bonus all'attacco + Istigatore (incrementa attacco e affinità quando i mostri grandi sono infuriati) + Marcia dell'Obliteratore (il martello più forte del gioco) = DESTROY!
Non sono popolare per la finezza, però lascio i crateri in giro :asd:
-
Citazione:
Raul74
Qualche consiglio per le migliori abilità per l'arco?
A che stai?
Prima dell'high rank va bene tutto, non conviene nemmeno mettersi a perdere tempo a cercare le skill, metti man mano la roba più grossa che hai e via.
Alla fine attacco e critico non fanno mai schifo. Se abusi della scivolata per caricare l'arco al terzo livello, come dovresti, roba di Kadachi-Legiana-Nergigante che ha constitution-evadeextender-evadewindow-staminasurge.
Ci puoi infilare i bonus alle diverse skill dell'arco rispetto alle skill che usi di più, tipo i tipo i pantaloni di lavasioth hanno powershot, le mutande di rathalos blu hanno piercing shot per il dragon piercer o i pantaloni di diablos nero con normal shot.
Dipende da come giochi insomma.
Io adesso sono testa, petto e pantaloni di rathalos rosso, mutande di rathalos blu, guanti e amuleto di kadachi. ho weakness exploit, bonus all'attacco, un po' di evade extender e di concentration, critical element. Il prossimo step sono un paio di pezzi di nergigante per staminasurge
-
Citazione:
Il Mik
A che stai?
Prima dell'high rank va bene tutto, non conviene nemmeno mettersi a perdere tempo a cercare le skill, metti man mano la roba più grossa che hai e via.
Alla fine attacco e critico non fanno mai schifo. Se abusi della scivolata per caricare l'arco al terzo livello, come dovresti, roba di Kadachi-Legiana-Nergigante che ha constitution-evadeextender-evadewindow-staminasurge.
Ci puoi infilare i bonus alle diverse skill dell'arco rispetto alle skill che usi di più, tipo i tipo i pantaloni di lavasioth hanno powershot, le mutande di rathalos blu hanno piercing shot per il dragon piercer o i pantaloni di diablos nero con normal shot.
Dipende da come giochi insomma.
Io adesso sono testa, petto e pantaloni di rathalos rosso, mutande di rathalos blu, guanti e amuleto di kadachi. ho weakness exploit, bonus all'attacco, un po' di evade extender e di concentration, critical element. Il prossimo step sono un paio di pezzi di nergigante per staminasurge
Da poco in high rank sono arrivato alla zona con uragaan che mi stende senza problemi. Cos'è la scivolata con carica?
-
Con l'arco quando fai la serie di attacchi base, senza tenere conto degli speciali, ogni colpo è più forte. Premi r2 parte una freccia, lo rifai ne partono 2,lo rifai ne partono 3.
Finita la serie dovresti ricominciare.
Se invece mentre stai prendendo la mira premi il bottone per schivare, il colpo successivo è direttamente di livello 3,con 5 frecce. Per massimizzare il danno dovresti fare r2(livello 1) , r2(livello 2), r2(livello 3), evade, r2(livello 3), evade, r2(livello 3)
Ti accorgi di star tirando l'attacco di livello 3 perché l'arco brilla di rosso.
Aggiungi a questa cosa che tutti gli attacchi speciali (i 2 con cerchio o il dragon piercer) se fatti dopo l'attacco di livello 3 sono potenziati, quindi quando ritieni opportuno di poter stare fermo 2 secondi nella combo devi inserire pure uno di quelli per massimizzare il danno.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Mik
Con l'arco quando fai la serie di attacchi base, senza tenere conto degli speciali, ogni colpo è più forte. Premi r2 parte una freccia, lo rifai ne partono 3,lo rifai ne partono 5.
Finita la serie dovresti ricominciare.
Se invece mentre stai prendendo la mira premi il bottone per schivare, il colpo successivo è direttamente di livello 3,con 5 frecce. Per massimizzare il danno dovresti fare r2(livello 1) , r2(livello 2), r2(livello 3), evade, r2(livello 3), evade, r2(livello 3)
Ti accorgi di star tirando l'attacco di livello 3 perché l'arco brilla di rosso.
Aggiungi a questa cosa che tutti gli attacchi speciali (i 2 con cerchio o il dragon piercer) se fatti dopo l'attacco di livello 3 sono potenziati, quindi quando ritieni opportuno di poter stare fermo 2 secondi nella combo devi inserire pure uno di quelli per massimizzare il danno.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Grazie mille ci provo
-
Stasera ho usato il repertorio completo di bestemmie. Sto farmando il Diablos HR per il corno maestoso ma sono riuscito a buttarlo giù una volta su circa otto tentativi. Non ho mai avuto problemi con sto mostro.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha provato a fare le missioni di raccolta uova? Sono stupende :dentone:
-
Citazione:
febiuzZ
Qualcuno ha provato a fare le missioni di raccolta uova? Sono stupende :dentone:
stasera :sisi: vedere il mio pg correre con un uovo in mano inseguito da una Rathian non ha prezzo :asd3: