Visualizzazione Stampabile
-
Re: Monster Hunter World
Fatto il nerchiagigante (con balestra leggera grazie ai tuoi consigli :snob:) , adesso devo fare i 3 draghi anziani :sisi:
Gioco stupendo ma ci sono delle piccolezze che ti fanno dannare, soprattutto perché bastava veramente poco per sistemarle :sisi:
-
Fatto pure io il nerchiagigante. Molto Easy. Mi aspettavo una sfida adeguata e invece mi sono ritrovato un cagnetto che scodinzola. :sisi:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Pensa che invece io per il nergigante ho dovuto sparare il mio primo razzo SOS.
Dopo tre volte che lo portavo all'ultimo stadio, quello dove zoppica e non riuscivo a catturarlo ho chiesto aiuto solo che è arrivato solo uno e me l'ha pure ammazzato. :asd:
Salvo scoprire poi che non potevo catturarlo. :bua:
Fatti i 3 draghi anziani e per uno ho sparato il mio secondo razzo. :asd:
Ora sono da un drago dal design meraviglioso. :sisi:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
non avevo un caxxo da fare e mi sono messo a guardare tutte le schede mostro per stilare una classifica degli elementi più utili (dopo farò quella per le anomalie :asd: )
la classifica degli elementi che fanno danno 3 stelle
1° tuono/acqua a parimerito con 8 mostri
2° drago: 7
3° fuoco/ghiaccio: 5
se però analizziamo gli elementi che fanno 2 stelle di danno abbiamo delle sorprese
1° ghiaccio: 17 mostri
2° tuono: 10
3° drago: 8
4° fuoco/acqua: 7
da questo si evince che sicuramente gli elementi più utili sono tuono (e vabbeh qui si sapeva) e ghiaccio, con questi due si riesce facilmente ad affrontare quasi tutti i mostri :sisi: mentre il fuoco è quello meno utile, anche qui risultato scontato visto che la maggior parte sono mostri che sputano fuoco e qui combattere il fuoco col fuoco non è una bella pensata :asd:
-
Le armi drago comunque di solito sono quelle negli ultimi slot sbloccabili dei vari rami e sono sempre più potenti come danno base e prestazioni, sono un must :look:
Per esempio la spada lunga di acqua, o quella tuono, tocca compensare con i decori per l'affilatura e altre cose che se no si esauriscono in un amen, quella drago del nergigante puoi scavarci una montagna nello stesso tempo che hai affilato tre volte le altre :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
No beh immagino, già il fatto che quelle arrivano a lv8 quando la maggior parte delle armi elementali si fermano al 6,max 7 :bua:
Però ora che arrivi a craftarle devi andare di tuono e ghiaccio :asd:
Ma il sigillo anziano che hanno alcune armi cos'è esattamente? Semplicemente fanno danno extra ai draghi anziani o è una roba diversa, e il fattore alto/medio/basso come va interpretato? Nel senso meglio sia alto o meglio basso? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Ma il sigillo anziano che hanno alcune armi cos'è esattamente? Semplicemente fanno danno extra ai draghi anziani o è una roba diversa, e il fattore alto/medio/basso come va interpretato? Nel senso meglio sia alto o meglio basso? :look:
dai live del Pregianza ho scoperto essere la possibilità percentuale di bloccare alcuni poteri speciali dei draghi anziani, quindi "alto" è meglio.
però non lo so di mio, sentito dire così
-
yep. Tipo l'aura di vento del kushala daora insomma
-
ok bueno, mi sa che devo farmi una di quelle armi che devo battere quel maledetto ???? ... il drago che viene dopo i 3 draghi anziani :asd:
non è difficile, perché ha un pattenr molto prevedibile, solo che non va giù :bua: usato lo stesso equip che ho usato con gli altri draghi e che ho sconfitto in una quindicina di minuti, con questo sono arrivato a far scadere il tempo senza manco sfiancarlo :bua:
-
Citazione:
Godsmack
Le armi drago comunque di solito sono quelle negli ultimi slot sbloccabili dei vari rami e sono sempre più potenti come danno base e prestazioni, sono un must :look:
Per esempio la spada lunga di acqua, o quella tuono, tocca compensare con i decori per l'affilatura e altre cose che se no si esauriscono in un amen, quella drago del nergigante puoi scavarci una montagna nello stesso tempo che hai affilato tre volte le altre :asd:
Ultimamente sto usando proprio la LS del nergigante e devo dire che fa parecchio male, anche ai mostri resistenti a drago. Volevo farmi un'altra LS con danno normale, cosa consigli? L affettatore divino?
-
Citazione:
CX3200
ok bueno, mi sa che devo farmi una di quelle armi che devo battere quel maledetto ???? ... il drago che viene dopo i 3 draghi anziani :asd:
non è difficile, perché ha un pattenr molto prevedibile, solo che non va giù :bua: usato lo stesso equip che ho usato con gli altri draghi e che ho sconfitto in una quindicina di minuti, con questo sono arrivato a far scadere il tempo senza manco sfiancarlo :bua:
Ma lo xenojiva intendi? Lo stai facendo con la balestra?
Se la risposta è si ho patito le stesse cose :asd:
L'ho risolto easy mettendo la balestra tuono che spara gli slicing con due munizioni a botta.
Portati tutte le bacche che puoi al massimo per ricraftare i proiettili più importanti: slicing, esplosivi
Sparaglieli tutti in testa, non è affatto difficile come hai visto, lui è enorme e sta parecchio fermo.
Appena finisci anche le bacche degli slicing/laceranti (quindi 30 proiettili più i 30 ricavati alla volo dalle bacche) giocati la sfera fumogena che ti porta indietro al campo e rifornisciti di tutto un'altra volta e ricomincia :asd:
Solo slice ed esplosivi, la maggior parte in testa, lo crepi in una mezzoretta scarsa
Anche i perforanti in alternativa vanno abbastanza bene
-
Citazione:
Godsmack
Ma lo xenojiva intendi? Lo stai facendo con la balestra?
Se la risposta è si ho patito le stesse cose :asd:
L'ho risolto easy mettendo la balestra tuono che spara gli slicing con due munizioni a botta.
Portati tutte le bacche che puoi al massimo per ricraftare i proiettili più importanti: slicing, esplosivi
Sparaglieli tutti in testa, non è affatto difficile come hai visto, lui è enorme e sta parecchio fermo.
Appena finisci anche le bacche degli slicing/laceranti (quindi 30 proiettili più i 30 ricavati alla volo dalle bacche) giocati la sfera fumogena che ti porta indietro al campo e rifornisciti di tutto un'altra volta e ricomincia :asd:
Solo slice ed esplosivi, la maggior parte in testa, lo crepi in una mezzoretta scarsa
si balestra :asd: ormai sono andato in fissa con quella :asd:
per adesso ho fatto un solo giro e diciamo che non sono nemmeno andato troppo preparato, cioè immaginavo che avrei dovuto affrontare qualcosa, ma non mi sono portato niente per craftare proiettili al volo e sono rimasto a secco in breve tempo :bua:
si la cosa della sfera fumogena del teletrasporto l'ho pensata anche io, sarebbe la prima volta in assoluto che la uso :asd:
la prossima volta mi porto un arsenale e lo faccio esplodere zio cane :mad:
-
Citazione:
Serian
Ultimamente sto usando proprio la LS del nergigante e devo dire che fa parecchio male, anche ai mostri resistenti a drago. Volevo farmi un'altra LS con danno normale, cosa consigli? L affettatore divino?
Come danno vero non elementale ti consiglio quella del bazelgeuse!
Fa quasi 700 di danno e soprattutto fa parecchio danno blast che non fa mai male :asd:
In alternativa quella dello zora magdaros :sisi:
Più di 700 di danni, più di 300 blast ma con una affinity negativa di un venti % mi pare.
Ma vale comunque la pena secondo me
-
Comunque siamo a 7,5 milioni di copie vendute.
In un mese :asd:
-
Citazione:
Wilmot26
Comunque siamo a 7,5 milioni di copie vendute.
In un mese :asd:
dove li hai visti i dati? non sono riuscito a trovare nulla di aggiornato :bua:
cmq capcom già ai primi di febbraio ha detto di aver raggiunto l'obiettivo di vendite annuale :asd:
no ma facciamoli uscire sulle cagose console portatili....:bua:
-
Citazione:
Godsmack
Come danno vero non elementale ti consiglio quella del bazelgeuse!
Fa quasi 700 di danno e soprattutto fa parecchio danno blast che non fa mai male :asd:
In alternativa quella dello zora magdaros :sisi:
Più di 700 di danni, più di 300 blast ma con una affinity negativa di un venti % mi pare.
Ma vale comunque la pena secondo me
Volevo appunto provare una build scoppio
-
Ho letto la news stamattina sul sito di tgm :look:
-
Citazione:
CX3200
dove li hai visti i dati? non sono riuscito a trovare nulla di aggiornato :bua:
cmq capcom già ai primi di febbraio ha detto di aver raggiunto l'obiettivo di vendite annuale :asd:
no ma facciamoli uscire sulle cagose console portatili....:bua:
http://www.capcom.co.jp/ir/english/n...l/e180305.html
-
Citazione:
Il Mik
yep. Tipo l'aura di vento del kushala daora insomma
No wait spiegate un attimo che è questo sigillo anziano che non l'ho ancora visto e sono proprio ora al kushala daora....
-
Citazione:
Harry_Lime
No wait spiegate un attimo che è questo sigillo anziano che non l'ho ancora visto e sono proprio ora al kushala daora....
Alcune armi hanno come proprietà: Sigillo Anziano.
Ci son 3 livelli: basso,medio e alto.
Sto sigillo funziona SOLO sugli elder dragon: Daora, Teostra, Kirin, Valcoso etc.
Cosa fa? Blocca alcune abilità.
Il Daora non fa più il vento, il teostra non esplode più ne fa danno ambientale di fuoco, il kirin blocca alcune skill di fulmine (presente quando ha tutte le scintille addosso? ecco non le fa) , il val coso non aspira più l'effluvio etc.