Visualizzazione Stampabile
-
Re: Monster Hunter World
Daje :rullezza:
Io ormai con diverse armi mi trovo bene con le stesse skill:
- tappi per le orecchie lvl5
- evade extender dal lvl2 in su ti cambia la vita :asd:
- con il corno in particolare mi trovavo bene anche con almeno tre livelli di handicraft (artigiano penso sia in italiano) che ti da l'affiliatura bianca
- weakness exploit che non fa mai male dato che li devi menare in testa :sisi:
- in alternativa a handicraft anche un paio di livelli di speed sharpening non sono affatto male, quella che ti fa cotare più velocemente e a quel punto farlo durante uno scontro al volo è un bell'aiuto :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
io invece solita build full attack e difesa :asd: sono un tipo semplice io :snob:
ma c'è un corno con musiche che stordiscono/paralizzano/addormentano o cose simili? ho provato a guardare ma non mi sembra di aver visto nulla del genere :uhm:
-
Anche io la pensavo così, poi ho provato per curiosità e mi è cambiato tutto :asd:
Sai quante legnate sulla testa gli hai dato ad una bestiaccia che fa un ruggito di 3/4 secondi?
O quante volte m'ha salvato la pelle dai draghi che ruggiscono al volo e poi ti si buttano avanti a duemila mentre tu stai li che tremi? :chebotta:
Idem evade extender che ti fa coprire più distanza con una capriola, appena c'è il bordello, magari con un'arma con poca mobilità, tu ne fai una e ti trovi dalla testa alla coda del mostro e giù botte :alesisi:
Anche per buttarti all'ultimo secondo per i mostri che ti puntano velocemente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Godsmack
Anziani ok io dicevo anche temprati però :look:
Qualcuna decente ogni tanto esce, sul link di reddit che avevo messo prima c'è una tabella col rate :chebotta:
Si si, scusami non ho specificato ma anche io intendevo una 50ina di draghi temprati.
Attenzione i tre dell'apocalisse, Non mostri temprati in generale.
La tabella l'avevo vista ma tanto in questi giochi il mio culo è proverbiale come possono ben testimoniare cx ed Harry. :snob:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Sono arrivato al Kirin temprato ai voglia ora a superarlo.
-
Alla fine il kirin temprato non ha niente di speciale rispetto a quello normale, fatto al primo colpo.... Un bel pasto a base di dif e dif elementale e armor con difesa tuono riesci a sopravvivere ad un attacco ad area preso in pieno, poi con mantello vitalità + isolante si riesce a reggere un po' di legnate sui denti :sisi:
Alla fine se butti giù quello normale questo è uguale, devi giusto schivare di più :asd:
-
Citazione:
Godsmack
Daje :rullezza:
Io ormai con diverse armi mi trovo bene con le stesse skill:
- tappi per le orecchie lvl5
- evade extender dal lvl2 in su ti cambia la vita :asd:
- con il corno in particolare mi trovavo bene anche con almeno tre livelli di handicraft (artigiano penso sia in italiano) che ti da l'affiliatura bianca
- weakness exploit che non fa mai male dato che li devi menare in testa :sisi:
- in alternativa a handicraft anche un paio di livelli di speed sharpening non sono affatto male, quella che ti fa cotare più velocemente e a quel punto farlo durante uno scontro al volo è un bell'aiuto :sisi:
Eh si l'anti ruggito me lo devo proprio fare, è sempre una rottura di balle :bua:
Per quanto riguarda abilità che aumentano la schivata o velocità, a me non servono, sono tutte abilità che ho di default :snob: , gli altri possono confermare :asd3:
La cota lenta invece a me piace così :asd: nel mezzo della caccia , mentre sullo sfondo infuria una battaglia sanguinosa, tu sei li che con maestria e dedizione ti metti ad affilare la lama, la tua oasi di pace per scaricare lo stress della vita frenetica del cacciatore :snob:
-
Citazione:
xyz
Sono arrivato al Kirin temprato ai voglia ora a superarlo.
Guarda se ci sono riuscito io che sono la negazione assoluta di questo gioco, può riuscirci chiunque. Ti consiglio un arma a distanza tipo arco o LBG, focalizzati sul non crepare imparando gli attacchi del mini pony. Inoltre una bel set ant fulmine e cibo che alza resistenza elementale, decorazioni anti paralisi. In questo modo con un lungo fight di circa 20 minuti sono riuscito ad abbattere il maledetto. Può essere utile il gatto con gadget scudo oppure con il tamburo che ti buffa
-
Ah consiglio per il kirin, quando il maledetto se ne va su nella zona con tante piccole piattaforme, dove è un incubo evitare i fulmini :bua:, appena lo raggiungete ed entrate in modalità combattimento, voi scappate di sotto nella zona ampia, lui vi seguira così continuate lo scontro in una zona meno rognosa :sisi:
-
Mi sono impigrito pure per cambiare i set T_T. Comunque potrei usare il set del kadachi per la protezione, l'arco della legiana anche perchè uso arco da quasi un mese senza sosta infatti vorrei chiudere sta parentesi che da come ho capito così si sbloccano mano mano le pietre,, i temprati e poi provare qualcosa di nuovo... Non so se la gunlance o la longsword.
-
Citazione:
xyz
Mi sono impigrito pure per cambiare i set T_T. Comunque potrei usare il set del kadachi per la protezione, l'arco della legiana anche perchè uso arco da quasi un mese senza sosta infatti vorrei chiudere sta parentesi che da come ho capito così si sbloccano mano mano le pietre,, i temprati e poi provare qualcosa di nuovo... Non so se la gunlance o la longsword.
Meglio un bel arco fuoco tipo rath o anja
-
Citazione:
CX3200
La cota lenta invece a me piace così :asd: nel mezzo della caccia , mentre sullo sfondo infuria una battaglia sanguinosa, tu sei li che con maestria e dedizione ti metti ad affilare la lama, la tua oasi di pace per scaricare lo stress della vita frenetica del cacciatore :snob:
Per carità i gusti son gusti :asd:
Però avrai visto con che velocità il corno cambia colore di affilatura, bastano si e no dieci colpi :bua:
-
io il kirin temprato l'ho fatto con spadone rathalos, non come voi mammolette tutte con gli archi e armi a gittata :snob:
-
Citazione:
Bishop76
io il kirin temprato l'ho fatto con spadone rathalos, non come voi mammolette tutte con gli archi e armi a gittata :snob:
si ma il tuo è morto di vecchiaia :asd:
-
Citazione:
Bishop76
Pura verità
-
Citazione:
CX3200
si ma il tuo è morto di vecchiaia :asd:
:rotfl:
Comunque ha ragione il Bishop, a voi pussilanimi che evitate i contatti non dovrebbe essere consentito parlare di "semplicità" del minipony maledetto. :snob:
-
Il temprato la prima volta l'ho fatto con ampie bestemmie e la spada lunga di rathalos :arrabbiato:
-
Citazione:
Back to the origin
Comunque ha ragione il Bishop, a voi pussilanimi che evitate i contatti non dovrebbe essere consentito parlare di "semplicità" del minipony maledetto. :snob:
siete voi che vi incaponite a voler usare una sola arma quando il gioco è sviluppato per usare diverse armi a seconda del mostro :asd: usate l'arma più "scema" per quel mostro e vi lamentate che è difficile :asd:
-
Citazione:
CX3200
siete voi che vi incaponite a voler usare una sola arma quando il gioco è sviluppato per usare diverse armi a seconda del mostro :asd: usate l'arma più "scema" per quel mostro e vi lamentate che è difficile :asd:
Non mi piace vincere facile. :snob:
È ho provato diverse armi, ma tutte corpo a corpo. :asd:
Ma arrivato a Gc100 proverò anche l'arco, promesso. :asd:
-
https://youtu.be/1HUqjLNfom0