Cmq oggi ancora faccio qualche giro di taroth ma poi basta, anche con 17 di ricerca mi da solo roba lv6 che vada a cagare e le poche lv8 erano pure doppie
Cmq odio a mille per la gente che non fa saltare il video iniziale![]()
Cmq oggi ancora faccio qualche giro di taroth ma poi basta, anche con 17 di ricerca mi da solo roba lv6 che vada a cagare e le poche lv8 erano pure doppie
Cmq odio a mille per la gente che non fa saltare il video iniziale![]()
Io perdo le speranze di fare una minchia di behemoth in sos.
È praticamente impossibile o quasi, hai più probabilità di vincere alla lotteria senza comprare il biglietto
Porca puttana se c'è una sola cazzo di meteora nell'ultimo stage della tana del teostra, che già è piccola di suo, sarà il caso che lo teniamo lontano da li?
E invece no, tutti a menarlo quando lui sta fermo nei pressi della meteora.
Meteora rotta, lui muore, mega meteora, noi tutti morti, io bestemmio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Credevo che a quest'ora avessi già completato il set
Mi sa che quelli bravi si trovano all'inizio, ormai sono rimaste le pippe![]()
Guarda, se proprio ti manca poca roba c'è il metodo lammer, in solo col palico armato di lama razziatrice, l'ho fatto una volta in preda alla disperazione e in un quindici minuti ha tirato su parecchia roba![]()
Oh se vuoi una mano e mi vedi online fai un fischio, una mano posso darla.... Ovviamente non mi assumo la responsabilità se muoio in modo cretino
![]()
Se serve ci sono anche io per farlo. L'ho completato da mo il set quindi non mi serve, ma una mano la do volentieri. Poi basta trovare un quarto da mettere in chat audio e siamo a cauallo
Son stato in ferie quando è uscito, son tornato sabato scorso ma fino a mercoledì son stato senza internet a causa di un guasto sulla linea
Se è vi faccio un fischio allora
In realtà a furia di fallire ho materiali in abbondanza, quello dove sto a zero è la maledetta criniera
Io spero che quello che ha avuto la brillante idea delle corone finisca sotto un trenoma come caxxo si fa a pensare ad una stronzata simile?
Tra l'altro il gioco piglia pure per il culo. Mi sono fatto un foglietto dove segno le corone mano a mano, così da tenere d'occhio la situazione...... Le ultime 4 corone d'oro che mi ha dato le avevo già![]()
Ma che vi frega delle corone
guarda io tendo a fregarmene dei trofei, platini e quant'altro, ma quando c'è il gioco che mi appassiona e il platino è alla mia portata (niente trofei del tipo finisci il gioco a very very hard, senza morire e usando solo il coltellino da formaggi) allora ci faccio il pensierino
mi scoccia che il platino di mhw sia così stronzo, quindi tento l'impresa ma senza nemmeno impegnarmi, mi sono fatto la lista e ogni tanto provo a fare gli eventi appositi sperando di avvicinarmi alla metama non mi metto a farmare corone come un'ossesso.....ma almeno non pigliasse per il culo dandomi doppioni
![]()
un trofeo del tipo "uccidi ogni mostro 500 volte" credo sarebbe stato meno frustrante![]()
Fai taglie ed eventi.
Io sono ancora in ferie e mi sto impiccando con la demo di mhgu su switch... il valstrax... al confronto il behemot è un tenero tattolo...![]()
io ho provicchiato un paio di titoli vecchi e ho avuto l'impressione che la difficoltà era data più dai comandi astrusi/legnosi che non tanto dal mostro in se
la difficoltà del behemoth infatti sta nel trovare giocatori normo-dotatila versione extreme ha il malus che devi avere in squadra 2 giocatori con dita a banana