Guard up manco io, che poi sbaglio o l'unico altro modo per attivare quella skill è con 3 pezzi del uragaan?
Cmq lo stile armatura gran galá è bellissimo![]()
Guard up manco io, che poi sbaglio o l'unico altro modo per attivare quella skill è con 3 pezzi del uragaan?
Cmq lo stile armatura gran galá è bellissimo![]()
Io invece guard up ce l'ho ( uno eh e manco lo uso )
invece mi manca bonus normali per l'arco.
Ormai c'ho perso la speranza.![]()
66.000 hp....
Qualcuno conferma sta cosa, nel caso sarebbe almeno il 20% in più del behemot Extreme...
Comunque trovo infinitamente più divertente il leshen antico di quello liscio, magari dipende dal fatto che l'antico lo combatti con la build che decidi te.![]()
Il behemoth, che in solo ormai te porti a spasso tipo cagnetto, dovrebbe sta sui 37.500 hp
Il leshen dovrebbe sta sui 67.500
Comunque quando riesci a seccarlo partono i cori da stadio
È molto più tosto di un behemoth per me, hp a parte.
- gli attacchi anche se telefonati sono più imprevedibili
- il behemoth farà male ma sta sempre li, lo vedi e lo gestisci
- si teletrasporta a cazzo ovunque di continuo
- maledetta la foresta che tra radici, scalini alberi e cazzi vari complica tutto maledettamente
La risposta è flasharlo sempre e comunque
- sta per attaccare! Flash
- un compare è rimasto intrappolato nei rami? Flash
- sta per sparare il mega attacco? Flash
- non sai cosa fare? Nel dubbio Flash
A seconda del gruppo vado di super support con la lbg "support", oppure mega danno se ci sono altri a fare quel lavoro
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Boh, a me sembra di una semplicità estrema, basta flasharlo all'infinito, anche la super mossa si può flashate, mi sembra molto banale counterarlo.
Il problema è con i random che non usano le flash e non fanno rifornimento alla cassa oggetti, ma cartare è veramente difficile se si seguono giusto quel paio di regolette.
Gli stessi jagras li sdrai in un attimo com lo spadone con cerchio, spammando la spazzata, oppure con igni
Ho avuto la fortuna di capitare con gruppi normodotati e l'ho finito in scioltezza 5 volte in un paio d'ore, con tempi anche umani, intorno ai 25 minuti.![]()
Ultima modifica di Back to the origin; 16-02-19 alle 21:25
Io no sono ancora riuscito a finirlo
Una volta sembra filare tutto liscio, grazie anche ad valoroso eroe senza nome armato di corno da cacciasi andava anche belli spediti, credo di essere a buon punto.... Mi cade la connessione e mi ritrovo da solo
![]()
Cmq si parecchio rognoso, tra corvi, radici (quando finisci nel boschetto sotto al campo 11 sono bestemmie perché non riesci a distinguere le sue radici dall'ambiente) e teletrasporti a muzzo è il delirio.... Si sparano talmente tanti flash che ti accechi da solo
- - - Aggiornato - - -
La difficoltà appunto sta bel trovare i normodotati![]()
Io se qualcuno muore nella prima area abbandono e ciaone.
Se muori nella prima area è probabile che morirai ancora e mi farai fallire la missione dopo mezz'ora.
Anche no, grazie.![]()
Esatto
Altre volte in cui mi dico "ora supporto io e lo flasho a morte vaffanculo lo stalkero ogni due passi" capita che si teletrasporti un picosecondo prima e te lo perdi tra i rami e gli alberi, se in quell'esatto momento spara l'attacco della morte e nessuno dei degni compari lo flasha game over e hai buttato mezzora
Ogni riferimento a cose e persone reali è puramente casuale
Anche qui fa tutta la differenza del mondo su dove va nell'ultima fase, la tana dei jagras continua a essere la peggiore
Si, però anche li, l'attacco della morte lo puoi counterare con la flash oppure buttandoti a terra.
Ed è abbastanza telefonato perché si allarga la visuale dandoti quasi un paio di secondi per agire.
Comunque il combattimento è assai divertente, solo un filino troppo lungo.![]()
Si ma ripeto a volte non lo vedi che lo sta facendo, se sta dietro ad un albero per dire te ne accorgi perché trema lo schermo e la telecamera allarga un attimo, ma capita che il flash da dove sei nemmeno te lo sente/prenda
Eh, appunto dicevo che a quel punto di devi buttare a terra, e lo eviti lo stesso.
Che poi quante volte può succedere che tutti e 4 i pg non abbiano la visuale del leshen?
Il problema semmai è che torniamo al tema "giocare con le mani"![]()
Avoglia se succede
ieri in tutto il giorno sono riuscito a completarlo una volta sola![]()
tra l'altro quando avevo trovato un gruppo decente ho dovuto staccare, poi sono tornato e niente, tutti a morire all'ultimo stage, accipigna, alla fine ho spento per la rabbia
cmq a me non ha dato nessun gioiello attacco![]()
https://youtu.be/21u8Qo0VNQk
Leshen antico in 3 minuti![]()
![]()
E c'è chi denigra i gradini...![]()
Alla fine l'ho fatto una decina di volte e vado dritto in automatico ormai
- se nel gruppo non c'è un supporto/healer lo faccio io e anche se mi costa mezza cassa di solito si sopravvive
- se invece c'è entro o con la ls, martello o gs
Il gioiello attacco per averlo non devi fare questa quest ma quella della settimana scorsa, e devi completare anche la secondaria del tenere in vita il pukei
Scusa godsmack, lo chiedo a te perché ti vedo più sul pezzo, ma non c'è un modo / evento per recuperare i buoni raccolta d'autunno che mi è rimasto solo lo stile armatura raccolto da completare?
Ho cercato ma non riesco a trovare nulla