Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
Come gran parte dei giochi giapponesi bisogna entrare un po' nel mood del gioco, a differenza dei titoli occidentali dove hai sempre la stessa impostazione, se cerchi di giocare mh come un normale action in terza persona ti risulterà goffo e ti sembrerà che il pg faccia un po' quello che vuole

È quasi piu simile ad un picchiaduro 2d ogni arma ha il suo elenco di mosse speciali che per essere atrivate ha bisogno della sua sequenza di tasti specifica

Riconosco che non è un gioco per tutti, non tanto per la difficoltà ma proprio per questa meccanica di gioco particolare, però vi assicuro che quando si riesce a padroneggiare un'arma e ad usarla per abbattere un dinosauro sono soddisfazioni

E considerate che monster hunter world ha modernizzato parecchio le meccaniche, i capitoli precedenti erano decisamente più lenti e macchinosi
Ma con altri giochi giappo non ho avuto problemi, vedi boh, anche solo Dark Souls o Nioh. Qui proprio mi sembra che ci sia una goffaggine di fondo, tra tramortimenti, animazioni lente, attacchi lenti che non puoi fermare. Ma riconosco di essere io il problema, infatti come gioco mi ispira veramente tanto e un giorno proverò a mettermici seriamente.