Riesumo il topic ormai finito in sesta pagina, per ricordare che uscirà settimana prossima. Il 23 e che è andato in gold regolarmente.
Qui un primo video di gameplay:
A parte la citazione da oldboy nella parte finale, che va beh è fine a se stessa, però mi sembra tutto molto scriptato. Nel video in modalità giocatore singolo alternata, si giocano entrambi i personaggi. Sicuramente non ha molto senso provare l'avventura spezzandola cosi drasticamente nella narrazione e è evidente che il tutto trova il meglio nella coop. Però quello che mi lascia perplesso è la struttura estremamente scriptata del tutto.
Non so, non mi sembra di vedere una cosi ampia libertà, che non credo sia risolvibile in multi a dire il vero.
Aspetterò le recensioni per capire quanto e come il gameplay si struttura per i vari livelli di gioco.
Ultima modifica di Harry_Lime; 13-03-18 alle 19:54
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."