Bastava questo per vincere su ms
Quindi, SotC per PS2, versione per PS3 e ora anche per PS4?
Spero mettano contenuti aggiuntivi![]()
Ma come, e Ico che mi manca no?![]()
Ico alla prossima![]()
annuncio gradito. volevo prendere ico+sotc hd ma a questo punto aspetto questa remastered.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ma lol... il pubblico in sala è stato piuttosto "freddo"... forse era troppo presto? speravano in un effetto FF VII remake?
Io ci ho provato su PS3 col plus ma l'ho abbandonato subito dopo il primo colosso. non so. eppure non dovrebbe dispiacermi come gioco. probabilmente era il periodo sbagliato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io ho una grossa lacuna "culturale"...non l'ho mai giocato
Ma c'è una storia ad unificare il tutto o solo un gran impatto scenografico e d'atmosfera.
... uscito nemmeno molto tempo fa.
Non si parla di un remake di un gioco uscito chessò, 10 anni fa eh
La versione remaster per PS3 è del 2011.
Bellissimo, per carità, nessuno dice che sia una merda, ma se lo vendono anche solo a 50€ è una presa per il culo se non ci sono contenuti aggiuntivi (e sottolinerei TANTI contenuti aggiuntivi, almeno per giustificare il prezzo di un remake del remaster uscito non tanto tempo fa).
Una storia c'è, ma il più è puro gameplay... diciamo che il 70% del gioco lo passi a spostarti tra una zona e l'altra per andare a caccia dei colossi, il resto è gameplay (epico) per abbatterli.
Ultima modifica di Spidersuit90; 13-06-17 alle 10:14
Se ci si è lamentati di Skyrim HD uscito l'altro ieri e di cui tutti hanno evidenziato l'inutilità della cosa, non vedo perchè accettare senza batter ciglio la stessa cosa con Colossus
Bhò, contento per chi non lo giocò ai tempi, rimane un ottimissimo gioco, ma comunque lo vedo inutile come remake![]()
Non lo metto in dubbio, ma si parla di remake di remaster e della loro dubbia utilità.
Nonostante sia un super gioco non so se SotC abbia venduto più di Skyrim eh, non credo proprio... mi fate dire che ha più senso il remake di Skyrim che non di SotC, e siccome trovo inutile il remake di Skyrim figurarsi quello per SotC che già ha avuto un lavoro di lifting in passato![]()