Si purtroppo il mercato è cambiato e il multi, al di là della cosa di diventare un demone, non mi ha proprio convinto (provato in alpha).
Per come la vedo io, questo doom può avere anche una campagna interessante di qualche oretta ma lo vedo più come un prodotto da prendere ad un anno dalla sua uscita quando ci saranno decine di mappe che allungheranno il brodo e che magari andranno talmente tanto all'eccesso dell'azione e del design da risultare divertente anche solo farci un giro e scoprirlo.
Cosi, per me è scaffale.
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."