Giocato un altro po', i primi due mondi sono molto meglio del terzo. Dovrei essere a circa cinque ore di gioco con 72 lune mi pare, e domani comincio il quarto mondo.
Come posso vedere quante lune mi mancano in ciascun livello?![]()
Giocato un altro po', i primi due mondi sono molto meglio del terzo. Dovrei essere a circa cinque ore di gioco con 72 lune mi pare, e domani comincio il quarto mondo.
Come posso vedere quante lune mi mancano in ciascun livello?![]()
cosi per curiosità ma cosa lo rende un titolo da 9 o 10 praticamente ovunque?
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Questa domanda dimostra con certezza matematica che non hai mai giocato un Mario 3d.
A me gli ultimi Mario 2d mi facevano pena e per questo ho saltato sia wiiu e praticamente tutta la roba Wii, ma davvero i Mario 3d sono I PLATFORM GAME.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 28-10-17 alle 10:28
Fatti quarto e quinto mondo. Non è per affatto male come gioco, per ora le uniche note stonate sono che non puoi giocarlo né dove vuoi né come vuoi (contrariamente al motto della console) ed il terzo mondo, che per me non è un granché ed è il primo mondo vasto che puoi esplorare liberamente; da lì le mie prime impressioni negative.
Comunque ho scoperto che si possono vedere le lune raccolte ed il totale premendo Y nella mappa di ogni mondo.![]()
Il gioco è pensato (e te lo sbatte in faccia ad ogni occasione) per essere giocato con i due joycon staccati tant'è che alcune cose col cappello le puoi fare solo ed esclusivamente tramite sensori di movimento..O smanacciando il joystick.
Puoi fare tranquillamente tutto anche senza eh intendiamoci, ma come con zelda se crei una console fatta per essere giocata ovunque non puoi limitarmi cosi.
In arms anche in modalità controller il pugno può girare se premi una direzione. Era fattibilissimo pure qua ma non l'han fatto.
No, assolutamente.
Io la switch la uso praticamente solo in modalità portatile etc, i joycon e il sistema di movimento non li uso tantissimo.
E' sempre divertente...Le cose che ti "precludi" sono azioncine del cazzo che aumentano l'immersività ma non è che se non le fai il gioco è una merda.
Ti precludi dei comandi senza i quali non puoi raccogliere alcune lune e completare il gioco al 100%.
Dipende dal genere, raggiungere il finale di, boh, mario 64 è una cosa che puoi fare in 5 ore, ma vedi tipo il 10% del gioco.
Indubbiamente eh, però la durata del gioco quella è, poi tu sei libero di prendere e giostrartela come ti pare.
E nel caso di questo mario la durata breve non è affatto un difetto, anzi. Ti libera prima dell'ingombro e ti consente prima di fare il cazzo che ti pare, cosa in cui il gioco se la cava egregiamente.
Io ci ho provato a muovere console e Joy-Con, ma non ha sortito alcun effetto. Se come dici te è possibile, sono riusciti a fare peggio dei sacrari di Zelda basati sul motion control.
Edit: a giudicare dal titolo di alcuni video su YouTube, ci sono la bellezza di 999 lune nel gioco.
Ultima modifica di Adam Li; 29-10-17 alle 08:30