Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
Voglio dì, se un gioco ti è piaciuto lo rigiochi o continui a giocarci per il gusto di trovare nuova roba, se hai bisogno degli achievement per volerlo fare vuol dire che hai giocato una mezza cagata
Se pensi "aahh, platino, finalmente libero" forse era meglio che smettevi di giocare molte molte ore prima
Di mio, gli achievement sono utili se magari durante il gioco scopro che esiste un finale alternativo e nuove mappe sbloccabili o roba così.
Non certo mi metto a fare gli achi se sbloccassero poco o nulla...
Mi sembra che solo Dark Souls l'ho completato al 100%, tantissimi altri giochi stupendi non mi ci mettevo a finirlo al 100% perchè inutile sbloccando poca robetta che IMHO non ne valeva la pena. Magari ad altri sì

Ad esempio prendo Castlevania Symphony of the Night.
Se ci fossero stati gli achievemnt, NON avrei di certo avuto bisogno di leggere in giro del mega bonus del

castello invertito

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
Se sblocco qualche obiettivo bene altrimenti saluti. Apprezzo switch perché non ha tutte queste menate degli obiettivi. Lancio il gioco e gioco. Semplice. Come le vecchie console.

Sent from MI 6
Questo è assolutamente vero.
Dico solo che un eventuale "switch" di impostazione, permetterebbe di evitare questa sterile discussione, accontentando tutti quanti, chi vuole gli achie e chi ne va fa volentieri a meno