Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 21

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

  1. #401
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Uddio...
    Io lo vedo più in linea con Days Gone che non RDR, TLOU o GoW in quanto a qualità.
    Ben fatto, ma gli manca ancora qualcosa per renderlo perfetto (o quasi).
    Premesso che ha molte cose migliori di tutti questi tre titoli citati, ma ti rendi conto di quante animazioni ha il personaggio principale? Della musica d'orchestra sinfonica originale, dell'enorme complessità del level design, dell'uso dell'hdr, della scrittura della storia, della generazione dei volti e del lotion capture facciale? Tutta roba che a days gone mancano, così come la struttura del gameplay ad alberi, le animazioni a cavallo ecc... Ma secondo me stai prendendo in abbaglio grosso come una casa.
    Ma tu ti sei mai messo a fare i conti di quante persone per fare una sola zona di paesaggio? O per il debug?
    Dai su, storia del titolo Kon tripla a, davvero basta che la stai rendendo ridicola...


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #402
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Perdonami, ma io vedo tanti difettucci che in un AAA Sony non trovo solitamente e non mi aspetto: realizzazione di cavallo, uccellino e volpe ad esempio.
    E non ho detto che è un prodotto mediocre rispetto agli altri, ma che molte cose non sono curate quanto negli altri, posto che su altri aspetti invece è superiore

  3. #403
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma io vedo tanti difettucci che in un AAA Sony non trovo solitamente e non mi aspetto: realizzazione di cavallo, uccellino e volpe ad esempio.
    E non ho detto che è un prodotto mediocre rispetto agli altri, ma che molte cose non sono curate quanto negli altri, posto che su altri aspetti invece è superiore
    Cosa avrebbero questi animali, rispetto a quelli di un qualsiasi altro titolo tripla a, sentiamo...
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #404
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Rispetto alle esclusive Sony tripla A? Stai scherzando?
    Animazioni e resa grafica fanno abbastanza ridere dai

  5. #405
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Aspetto esempi concreti.
    (e non tirarmi fuori i cani di naughty dog che questi hanno un budget ben superiore a qualsiasi tripla a anche sony).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #406
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Spidercoso, posa il fiasco.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #407
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma io vedo tanti difettucci che in un AAA Sony non trovo solitamente e non mi aspetto: realizzazione di cavallo, uccellino e volpe ad esempio.
    E non ho detto che è un prodotto mediocre rispetto agli altri, ma che molte cose non sono curate quanto negli altri, posto che su altri aspetti invece è superiore
    Quindi secondo te quello che rende un gioco tripla A è la resa grafica degli animaletti?

    Secondo sto ragionamento rdr2 è una quadrupla A, anzi con la storia delle palle del cavallo e una quintupla A

  8. #408
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te quello che rende un gioco tripla A è la resa grafica degli animaletti?

    Secondo sto ragionamento rdr2 è una quadrupla A, anzi con la storia delle palle del cavallo e una quintupla A

  9. #409
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Noto con piacere che da onesto open word con i suoi elementi di fascino (e di criticità) è già diventato il nuovo Red Dead Redemption 2. Anzi molto meglio di RDR2 con i suoi testicoli di cavallo senza un gioco attorno! Di questo passo fra un paio di giorni sarà il nuovo paradigma degli open world e goty generazionale, tanto meglio per tutti.

  10. #410
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    al di la del fatto che frega niente di star li a discutere se A è più meglio di B e che mi riservo il diritto di giudicare meglio il gioco una volta finito

    secondo me è migliore di rdr2 in alcuni aspetti, gameplay e regia in primis (l'ambientazione è un fattore più soggettivo) senza contare che girare per la mappa non è solo bello o interessante ma utile, non fai km a seguire un punto sulla mappa per poi trovare una baracca con un sasso, le sub quest o attività secondarie hanno tutte un loro scopo non sono cose buttate li a caso solo per far numero eh si sarebbe da prendere ad esempio su come si dovrebbe fare un buon open world, visto che molti continuano a sbagliare

  11. #411
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te quello che rende un gioco tripla A è la resa grafica degli animaletti?

    Secondo sto ragionamento rdr2 è una quadrupla A, anzi con la storia delle palle del cavallo e una quintupla A
    No, parlo di cura anche per i dettagli più piccoli come questi, tra gli altri.
    Anche la resa grafica generale è inferiore ai succitati giochi.
    Ma a quanto pare sono l'unico a pensare che qualitativamente possano fare molto di più, me ne compiaccio

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    al di la del fatto che frega niente di star li a discutere se A è più meglio di B e che mi riservo il diritto di giudicare meglio il gioco una volta finito

    secondo me è migliore di rdr2 in alcuni aspetti, gameplay e regia in primis (l'ambientazione è un fattore più soggettivo) senza contare che girare per la mappa non è solo bello o interessante ma utile, non fai km a seguire un punto sulla mappa per poi trovare una baracca con un sasso, le sub quest o attività secondarie hanno tutte un loro scopo non sono cose buttate li a caso solo per far numero eh si sarebbe da prendere ad esempio su come si dovrebbe fare un buon open world, visto che molti continuano a sbagliare
    ... non ho mai detto il contrario in merito, anzi, mi pare di aver quotato proprio te e aver detto che mi trovi d'accordo.
    Semplicemente non penso che questo sia il massimo della qualità raggiungibile con un budget corposo

    Sinceramente spero abbia un ottimo successo, perchè se questa è la qualità si prospetta un ottimo futuro per i sucker punch.

  12. #412
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Mi riesce difficile cercare in tutti i post, ma sapete come gira su PS4 normale? All'uscita avevo letto di FPS drop con molti nemici e ventole a palla.
    Qualcuno ci gioca là sopra?

  13. #413
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Mi riesce difficile cercare in tutti i post, ma sapete come gira su PS4 normale? All'uscita avevo letto di FPS drop con molti nemici e ventole a palla.
    Qualcuno ci gioca là sopra?
    Io, su una slim

    A me gira tranquillamente
    Forse rarissimi casi di drop, ma questione di un battito di ciglia

  14. #414
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io, su una slim

    A me gira tranquillamente
    Forse rarissimi casi di drop, ma questione di un battito di ciglia
    Grazie, lo prendo allora.
    Pensavo sarebbe risultato un gioco noiosamente monotono come un AC qualunque, ma qua vedo che continua a piacere a tutti...

  15. #415
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    No, parlo di cura anche per i dettagli più piccoli come questi, tra gli altri.
    Anche la resa grafica generale è inferiore ai succitati giochi.
    Ma a quanto pare sono l'unico a pensare che qualitativamente possano fare molto di più, me ne compiaccio



    ... non ho mai detto il contrario in merito, anzi, mi pare di aver quotato proprio te e aver detto che mi trovi d'accordo.
    Semplicemente non penso che questo sia il massimo della qualità raggiungibile con un budget corposo

    Sinceramente spero abbia un ottimo successo, perchè se questa è la qualità si prospetta un ottimo futuro per i sucker punch.
    Che si possa fare di meglio è un conto, dire che non è un tripla A perché gli uccellini fanno cagare è un'altra

  16. #416
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    E' incredibile l'abbaglio collettivo nel ritenere che il modello di GoT siano stati gli ultimi AC (perfino i trofei sono estremamente simili). Sostenerlo non è un insulto e tantomeno porta automaticamente alla copia di Odyssey in salsa nipponica. Neppure nega una forte identità; Sucker Punch non è Ubisoft e ovviamente avrà perseguito la sua strada, migliorando e mettendoci del proprio. Mi sembra una produzione solida che non sfigura nel parco uscite di fine generazione.
    Ci sono però determinate caratteristiche che rispondono a una precisa visione del mondo di gioco, della sua struttura e delle sue attività; siamo davvero sicuri che queste abbiano molto di RDR2 e nulla di AC? In Origins, Odyssey o Ghost of Tsushima, l'open world ruota attorno alle azioni del giocatore; ci sono le zone da liberare evidenziate con chiarezza e c'è sempre un elemento attivo che reitera se stesso nel tentativo di coinvolgere nell'atto di progressione e conquista. L'open world di RDR2 invece è immutabilmente fatto e finito, non fa nulla per guidare il giocatore verso un percorso definito e delega la libertà decisionale a chi si suppone ritiene di averla, non fa nulla per porti al centro del mondo ma anzi fa di tutto per farti sentire parte di un insieme che vive e respira indipendentemente dalla tua presenza. E' completamente diverso e una concezione non nega l'altra, sono proprio due tipologie di ow che portano a esperienze faticosamente associabili fra loro.
    Noto invece che nel tentativo di spararla grossa si cerca il parallelismo "alto" per poi demolirlo, forse nell'errata convinzione che screditando RDR2 si vadano esaltando i pregi di GoT (anche se in realtà ottiene l'effetto opposto). Poi probabilmente avete ragione voi GoT-enthusiast: è la versione bella di RDR2 senza la benché minima attinenza con gli ultimi AC, vorrà dire che i Sucker Punch sono stati bravi a mascherarlo e tutta la stampa specializzata ha perso l'ennesima occasione per cogliere il vero spirito di un gioco.

  17. #417
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Che si possa fare di meglio è un conto, dire che non è un tripla A perché gli uccellini fanno cagare è un'altra
    Nei tripla A Sony ad oggi ho visto qualità sotto tutti i punti di vista. Tutti. Uccellini compresi

  18. #418
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Nei tripla A Sony ad oggi ho visto qualità sotto tutti i punti di vista. Tutti. Uccellini compresi
    Eh beh sai che qualità in days gone.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #419
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Gli open-world, ormai da parecchi anni a questa parte, partono tutti da premesse simili e si possono facilmente trovare punti in comune tra tutti (l'unico che tende a discostarsi di più è BOTW, ma anche lui riprende alcune caratteristiche comuni al genere).
    La differenza sta in come questi elementi vengono gestiti, amalgamati e a quanta importanza gli si da.

    RDR2 se ne sbatte altamente di sviluppare tutto quello che è ludico (anche se cinque minuti prima ti dice che è importantissimo) mentre GoT fa un po' l'opposto, ragionando quasi da titolo lineare, tenendo un ritmo alto e presentando elementi ludici concreti con molta frequenza.
    L'incognita al momento è se reggerà per tutta la sua durata

  20. #420
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Mi riesce difficile cercare in tutti i post, ma sapete come gira su PS4 normale? All'uscita avevo letto di FPS drop con molti nemici e ventole a palla.
    Qualcuno ci gioca là sopra?
    Va da dio sulla ps4 normale.

    Non paragonate quella merda dj AC con sto gioco.


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su