Ho giocato veramente poco (appena passato il prologo e fatto la prima missione con la tizia). Ho il dubbio di aver notato un bug o forse non ho ben capito io: quando muori, cosa si resetta e cosa no?
Esempio pratico, appena dopo il titolo iniziale e puoi scegliere cosa fare per la prima volta, c'è questa inn subito vicino, con una manciata di nemici, un Mongol leader, una cassa con un pezzo d'acciaio, un artefatto e un po' di ferro qua e là. Ora, la prima volta che ho provato a liberarlo, ho ucciso quasi tutti, preso ferro acciaio e artefatto e poi sono morto. Ricomincio, e i nemici sono in posizioni diverse (ci sta, si stanno muovendo), la cassa è chiusa e contiene un pezzo d'acciaio, il ferro e in posti a caso diversi da prima e l'artefatto invece risulta come già preso: infatti, tutto quello che avevo recuperato nella prima run mi era rimasto nell'inventario. Ho provato per curiosità un altro paio di volte e in effetti sono riuscito a recuperare 5 pezzi di acciaio semplicemente morendo e respawnando. Essendo all'inizio non so quanto questo exploit possa essere un cheat o no, ma forse non ho neanche ben capito cosa stesse succedendo io (era ieri sera tardi dopo un weekend fuori porta con i ragazzi, senza mogli/morose e base di carne alla griglia e alcool )