Raga finito adesso e devo dire che è uno spettacolo di gioco anche se ha un paio di lacune che non mi farebbero dare 10/10 .
Per dire in breve mi è piaciuto:
1) la storia sia principale che dei personaggi secondari e delle missioni
2) un ritorno ai primi ACreed che rimpiangevo da tanto tempo
3) non avere una linea continua di sviluppo e avere sempre la possibilità di cambiare stile o personalizzare i bonus per come meglio credi o per come ti "invogliano" certi percorsi
4) grafica , meteo e quant'altro che lo rendono unico
5) l'effetto BW che ti rende piu suggestivo ogni duello.
6) effetto droga e longevità spaziale
7) il riferimento esplicito di Zelda per switch è una figata, tu il tuo cavallo e una mandria di mongoli che puoi beccare nel tuo open world
Quello he non apprezzo.
1) per quanto ci sia flessibilità nel personaggio non trovo comodo i cambi di equip , ovvero la colonna portante dei bonus è costituito da una miriade di amuleti vari ed armature ma non capisco cosa gli costava snellire un pò la cosa inserendo la possibilità di crearsi 1-2 setup cosi da poter evitare ogni santa volta la ricerca degli quando da condottiero diretto si passa ad arciere silenzioso durante la storia. Le perdite di tempo , per riconfigurare gli amuleti, arriva qualche volta alla noia .
2) qualche errore grafico ed effetto scia-ghost, nei volti durante i filmati
3) i "confronti" si arrivai un livello che non riesci nemmeno a vincerli mai perchè i guerrieri con le lance ,ad esempio, non ti danno quel mezzosecondo per rilasciare il triangolo.
Na droga pura che supera di gran lunga quell'obrobrieta di The Last of us 2