Credo sarebbe bastato un "Ragazzi, visto che il topic l'ho creato io mi piacerebbe si continuasse a limitare alle sole console, grazie". E il discorso si sarebbe chiuso li.
Comunque ho l'impressione che tutti abbiano inteso il topic diversamente da come lo aspettavi te, dato che mi sembra stai dando un'importanza al punteggio che nessun'altro da.
Non penso a nessuno sia mai venuto in mente di falsificare la propria lista e di contro, di controllare la veridicità di quanto scritto dagli altri, anche perché non vedo nessun valido motivo per scrivere qualcosa di falso, se non suscitare un po' di invidia su chi ha poco tempo per giocare
Il punteggio è un plus molto carino però, almeno personalmente, mi interessa più confrontarmi direttamente con i titoli giocati dagli altri, non con il punteggio che avremo alla fine dell'anno (anche perché sò già da inizio anno il mio sarà molto basso, quindi se partecipassi per quello potrei benissimo neanche iniziare).
E' interessante per vedere sia a livello personale chi ha giocato di più e quali titoli ha apprezzato o no, ma anche per avere un riepilogo di generale dei titoli più giocati e apprezzati, quelli che hanno deluso, sorprese inaspettate, etc...
Visto da quest'ottica non mi sembra che la proposta di inserire i giochi pc sia niente di sconvolgente, così come è giusto volerla limitare ai giochi console.