Hey Max, aggiornare le classifiche e' davvero l'ultima cosa di cui tu debba preoccuparti. Ti sono vicino nel tuo momento di difficolta' e spero che si risolva presto per il meglio.
Intanto lascio qui, piu' per mio registro personale che altro, il fatto che ho finito Zelda BOTW su Switch, battendo tutti e quattro i colossi, il mostro finale e collezionando una settantina di sacrari ed un centinaio di semi. Credo che passero' ad altro, ma continuero' a giocarlo spot cercando di trovare tutti i sacrari, anche se so che sara' difficile. Sono sinceramente stupito da come Nintendo sia riuscita a creare un gioco del genere praticamente su WiiU.. nonostante siamo nel 2019 e non dovrebbe essere assurdo pensarlo, la realta' dei fatti e' che e' assurdo pensare di avere un gioco con una mappa gigantesca in cui puoi raggiungere ogni singolo punto che vedi coi tuoi occhi, sfruttando un motore fisico a dir poco pazzesco, e con una dinamica della gestione degli ambienti e degli elementi fantastica. Uniche pecche sono quelle che tutti lamentano, cioe' una storia piuttosto blandina, ed un dungeon finale + boss finale piuttosto sottotono rispetto al resto (i colossi sono decisamente meglio pensati e meglio strutturati, cosi come i relativi boss). Nel complesso pero', un capolavoro. Non oso pensare a cosa potrebbe essere un sequel, opportunamente riveduto e corretto. Chapeau. 9.5 per me