Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
complimenti dembo, gran bel gioco San Andreas (anche se personalmente sono della scuola Vice City).

Cmq finita la campagna di Sniper Elite 4 su PS4. Mi era piaciuto molto il terzo capitolo e quindi sono stato molto felice quando il 4 e' uscito su PS+, ma nonostante sia grosso modo un more of the same e i paesaggi italici offrano scorci di tutt'altro livello, l'ho trovato piuttosto dimenticabile. Ricordo ancora l'ultima missione del terzo episodio, un vero incubo, ma elettrizzante! Quella del 4 invece meh. Credo che mi rifaro' un paio di missioni o provero' l'online (anche se credo sara' deserto), poi lo abbandonero' senza troppi rimorsi. VOTO 6.5
Ricordo di aver apprezzato Driver, il quale all'epoca mi sembrava un gioco di straordinaria bellezza. Poi un giorno venne a casa il cugino più piccolo di 8 anni, e quando gli parlai di Driver, mi guardò con compassione e disse "Prova questo, su" e mi regalò la sua copia di Vice City che aveva già finito. E' stato amore a prima vista.

Sniper Elite l'avevo installato quando è stato regalato col Plus. Sono rimasto colpito dai paesaggi e ho deciso di provarlo. Non ho potuto andare oltre la prima missione. Niente da fare, gli sparatutto non fanno per me. L'unico di questo genere che ho finito è stato il primo Medal of Honor.