Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
A me è piaciuto, direi 7,5. Forse anche 8.
Le meccaniche sono state complicate il giusto (cioè poco) in realtà.
Poi ha un paio di musiche davvero belle (ok non siamo ai livelli di sor2 ma è sempre un bel sentire)

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Sicuro, è un buonissimo beat em' up a scorrimento e fra le uscite più o meno recenti non saprei citare altri titoli ugualmente validi (forse giusto Slaps and Beans e Mother Russia Bleeds, fermo restando che SoR4 è superiore a entrambi). Meccaniche rese più complicate però non direi, al limite affinate con la chiusura del bordo schermo e l'inserto di tanti nuovi avversari con pattern di attacco sempre diversi. Secondo me gli manca qualcosa per elevarlo da semplice omaggio alla serie e al genere, ma in fondo non vuole essere nulla di diverso e va bene così. Musiche e sequenze di intermezzo, mah.. per quanto mi riguarda non c'è un singolo brano che si lascia ricordare rispetto a una "Go Straith", "Slow Moon" o "Dreamer". A quale difficoltà lo hai giocato? A "difficile" mi è sembrato decisamente accessibile usando prevalentemente Adam, dovrei provare "difficilissimo" e "mania" con gli altri personaggi.