Finito Vampyr su PS4. Fatta la run da buono, senza uccidere gli npc. Che dire.. splendida atmosfera, ottima storia e idee interessanti che peró si scontrano forse con un budget non proprio altissimo. Scelte di gameplay discutibili: no fast travel e zone sbloccabili in stile dark souls, ma il tutto é implementato male e ti costringe a fare su e giu per le stesse strade di continuo. Combattimenti alla lunga stancanti e poco soddisfacenti, che non servono neanche a livellare dato che ti danno 5 miseri punti ad uccisione. Nota particolarmente negativa: il gioco crasha. Continuamente. Non ho mai visto una cosa del genere su console prima d'ora, giuro. Avevo letto di questo problema sui forum, ma nella prima metá del gioco non avevo avuto problemi e quindi ho pensato che la cosa fosse stata risolta dalle patch. Beh dalla seconda metá in poi dovevo riavviare il gioco in media ogni dieci minuti, una roba veramente indecente. Per non parlare dei caricamenti lunghissimi. Avevo pensato di platinarlo per godermi una seconda run da cattivo, ma onestamente dopo le madonne che ho tirato giú per i freeze non ci rimetto mano neanche sotto tortura
In fondo, peró, mi é piaciuto molto e spero in un seguito dal budget piú elevato. VOTO 7.5