Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
Finito su PC, dopo poco meno di 30 ore di gioco, Ghostwire Tokyo. Per chi ama il Giappone é un trip, dato che la sensazione di essere a Shibuya viene trasmessa molto bene (anche se la mappa tutto sommato é piccolina ed é un falso open world con tantissime limitazioni, al punto da renderla quasi un grande corridoio) e che il gioco, tramite i collezionabili, fornisce un sacco di dettagli sulla storia e sul folklore nipponico. Storia interessante il giusto, ho trovato piú interessanti le secondarie, brevi ma anch'esse basate sul folklore nipponico. Sistema di combattimento interessante ma piuttosto acerbo, imho tra le parti meno riuscite della produzione. Nel complesso, peró, me lo sono goduto. Spero in un seguito migliorato in ogni aspetto, perché la base c'é tutta. VOTO 7
Lo sto giocando anche io e le impressione sono le stesse. L'ambientazione fa sicuramente la differenza, l'open world è abbastanza superfluo, l'esperienza rimane abbastanza "lineare". Il sistema di combattimento è figo esteticamente ma in concreto molto più basico di quello che sembra, mi sembra manchi qualcosa in grado di dare un po' di dinamismo (uno scatto, ad esempio) e qualcosa in gradio di concatenare i poteri.
Piacevole, ma penso anche io starò intorno al 7 quando l'avrò finito.