Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Concordo in gran parte, non si trova in giro eppure dopo due tre giorni con questi bot su telegram sono riuscito a prenderla perfino io. Comunque non riesco a dare colpa ne a chi la vende (parlo della singola console non di chi ne compra 1000...) ne di chi la compra tanto voglio dire lui non fa reato e l'altro se ha i soldi cavoli suoi. Per me la colpa tra virgolette è solo di chi gestisce la cosa ovvero sony principalmente perchè c'erano mille modi se ci tieni a combattere questi scalper... se non lo fai semplicemente poco ti frega. In america per esempio Sony non vende direttamente dal proprio sito le console o dico una cazzata?
edit
Eh avevo letto bene, in america c'è il playstation direct: capisco che una vendita online per ogni paese non si realizza in una manciata di giorni ma comunque poteva essere una soluzione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Il male è foraggiare il mercato degli scalper.
Io concordo con te Howard e sinceramente il gesto di Kiappoz mi sembra un pò Meh.
Però è innegabile che con sta ps5 si è creato un paradosso nel quale se ce l'hai devi provare a rivenderla solo per il gusto di dire che l'hai avuta.
-
Citazione:
Harry_Lime
Io concordo con te Howard e sinceramente il gesto di Kiappoz mi sembra un pò Meh.
Però è innegabile che con sta ps5 si è creato un paradosso nel quale se ce l'hai devi provare a rivenderla solo per il gusto di dire che l'hai avuta.
Purtroppo si è creato un circolo malatissimo... sul marketplace addirittura postano solo lo screenshot dell'ordine di mediaworld, senza nemmeno avere fisicamente la console in mano :rotfl:
-
Citazione:
Harry_Lime
Eh oh, se c’è un pirla che mi da 300 euro in più per farmela provare un mese dopo, io ci sto. Avrò la ps5 più tardi in cambio di 300 carte (che userò lunedì per il bimby del lidl :asd: )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ma infatti il problema non è Kiappo che ha fatto la mossa. Il problema sono i pirla che comprano.
Lo stesso discorso è estendibile ai bagarini: la colpa non è loro (se non c'è un freno al numero di copie acquistabile, loro ne approfittano) ma di chi, coglione, compra al doppio. Se nessuno comprasse da sti dementi, i bagarini lascerebbero perdere questa porcheria. Fintanto che gli scemi comprano, loro rivendono. :boh2:
Tra l'altro Kiappo ha preso 1 console, non decine come i bagarini. Non confondiamo i soggetti.
Non credo l'abbia acquistata col mero scopo di rivenderla, o no? :uhm:
-
diciamo che è un po' il male di questi comportamenti: lo fanno gli altri lo faccio anche io, la colpa è loro la colpa non è mia. Con questo ragionamento chiaramente non se ne esce mai. Diciamo che nel mio piccolo cerco sempre di rispettare questo mio pensiero e non fare quello che mi da fastidio
-
Citazione:
Ceccazzo
diciamo che è un po' il male di questi comportamenti: lo fanno gli altri lo faccio anche io, la colpa è loro la colpa non è mia. Con questo ragionamento chiaramente non se ne esce mai. Diciamo che nel mio piccolo cerco sempre di rispettare questo mio pensiero e non fare quello che mi da fastidio
Magari a Kiappo la cosa non dà fastidio :asd:
La verità è che si sarebbe dovuto mettere a monte un sistema di controllo sulle vendite.
Tutto questo schifo non sarebbe avvenuto.
-
Benvenuti nel libero mercato.
-
Citazione:
Ceccazzo
Il male mi sembra un pò troppo...
Queste sono le basi del mercato: compro una cosa con valore x e la rivendo a x+1...
Poi si parla di un acquisto legale di un prodotto vendibile, mica ha comprato e rivenduto organi umani o vaccini covid...insomma la Ps5 non è mica un bene primario eh?
Poi logicamente può anche non piacere ma è il mercato.
-
Intanto ho notato sul marketplace che stanno tagliando i prezzi.. alla prossima infornata grossa di console saranno costretti a rivenderle sottocosto :asd:
-
Citazione:
yuza76
Il male mi sembra un pò troppo...
Queste sono le basi del mercato: compro una cosa con valore x e la rivendo a x+1...
Poi si parla di un acquisto legale di un prodotto vendibile, mica ha comprato e rivenduto organi umani o vaccini covid...insomma la Ps5 non è mica un bene primario eh?
Poi logicamente può anche non piacere ma è il mercato.
ma sì, non ne faccio una colpa a Kiappo, dico solo che posso capire chi dice che ha sbagliato
-
Citazione:
Howard TD
Intanto ho notato sul marketplace che stanno tagliando i prezzi.. alla prossima infornata grossa di console saranno costretti a rivenderle sottocosto :asd:
A quanto le mettono, in media? Un buon metro di misura sullo stato speculativo sono le aste eBay che negli ultimi giorni si sono chiuse fra i 780 e gli 850€. La tendenza è chiaramente al ribasso, considerando che fino a un mese fa non era raro trovare veduti superiori a 1000€.
-
Citazione:
Dies Irae
A quanto le mettono, in media? Un buon metro di misura sullo stato speculativo sono le aste eBay che negli ultimi giorni si sono chiuse fra i 780 e gli 850€. La tendenza è chiaramente al ribasso, considerando che fino a un mese fa non era raro trovare veduti superiori a 1000€.
Di solito partono con prezzi esplorativi attorno ai 700-750 €, per poi calare progressivamente anche a 600/650 nelle settimane seguenti.
-
Penso che non resteranno sul groppone a molti, ma magari si, la speranza è l' ultima a morire...
-
https://blog.playstation.com/2021/02...1/#sf243317373
Citazione:
PlayStation and Insomniac Games will make Ratchet & Clank PS4 available for free download for a limited time through PlayStation Store from March 1 at 8pm PST / March 2 at 4am GMT / 5am CET to March 31, 2021 at 8pm PDT* / April 1 at 4am BST / 5am CEST.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Benenuti nel libero mercato.
This.
-
-
Oggi è arrivata ma non ho avuto molto tempo a parte installare demon e giocare una mezz'ora circa...messo qualche gioco a scaricare etc... Prime impressioni: sapevamo fosse grande ma è veramente esagerata... ho paura mi smuri la mensola :D.
Per quanto riguarda la silenziosità, series x dicono sia inudibile ma questa secondo me sta su quel livello. Sarò stato fortunato che non ho nessun fenomeno di coil whine ma non fa un fiato. Il lettore invece è una bella rottura però si sente solo durante le installazioni.
-
Citazione:
Ceccazzo
ma sì, non ne faccio una colpa a Kiappo, dico solo che posso capire chi dice che ha sbagliato
L’ho provata per sport, perché aspettare un altro mese non sarebbe stato un problema. Volevo fare due soldi facili e mi è andata molto bene direi. Però, appunto, è il mercato.
Resta il fatto che non essendo un prodotto a tiratura limitata, non ha alcun senso pagare di più. Poi se uno ha fretta e ha soldi da investire, si accomodi pure.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Annunciato state of play incentrato sui giochi ps5 e PS4 per questo giovedì ore 23.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b9746bea37.jpg
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
xyz
Oggi è arrivata ma non ho avuto molto tempo a parte installare demon e giocare una mezz'ora circa...messo qualche gioco a scaricare etc... Prime impressioni: sapevamo fosse grande ma è veramente esagerata... ho paura mi smuri la mensola :D.
Per quanto riguarda la silenziosità, series x dicono sia inudibile ma questa secondo me sta su quel livello. Sarò stato fortunato che non ho nessun fenomeno di coil whine ma non fa un fiato. Il lettore invece è una bella rottura però si sente solo durante le installazioni.
Stessa cosa io, non ho una Xbox X, ma se escludiamo l'installazione da disco, nel qual caso sembra un elicottero, ho fatto una sessione di Demon's di oltre quattro ore ed è silenziosissima, soprattutto se paragonata alla Pro.
-
Citazione:
Harry_Lime
Speriamo che annuncino a sorpresa la PS5 Slim
-
:asd:
Approposito devo ricordarmi di passare in chiesa ad ordinare le messe cantate per un annuncio su Bloodborne...
-
Più realistico bloodborne 2 della ps slim a 6 mesi dal lancio :D
-
Ma io non chiedo Bloodborne 2, mi accontento anche solo e semplicemente di una fottuta patch per i 60 fps!!! Che già esiste amatorialmente!!! La prima cosa che ho fatto con la PS5 è stata installare Bloodborne e poi copiare il salvataggio (280 e passa ore di gioco e 165 e passa milioni di anime... Un figlio).
-
Si sa la durata dello State? :uhm:
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Speriamo che annuncino a sorpresa la PS5 Slim
Certo e anche la pro, ti fanno vedere il vr2 e ti dicono le spec di ps6. Ma io dico, ti sembra possibile che annuncino la slim a 4 mesi dal lancio della nextgen?
-
Citazione:
Spidersuit90
Si sa la durata dello State? :uhm:
30 minuti circa. Ufficiale
-
Citazione:
Harry_Lime
Certo e anche la pro, ti fanno vedere il vr2 e ti dicono le spec di ps6. Ma io dico, ti sembra possibile che annuncino la slim a 4 mesi dal lancio della nextgen?
speriamo allora che spieghino come overcloccare la PS5 per farla andare a 64 bit
-
Citazione:
Harry_Lime
30 minuti circa. Ufficiale
Grazie :D
Mi aspetto Horizon 2 e qualcosina su GoW2 (questo con uscita 2022 direi come minimo). :sisi:
-
Citazione:
Para Noir
Tra l’altro il DS4 è obbligatorio per usare la PS VR su PS5
Sul fare da bagarino non ho opinioni, per me è più stupido chi compra quindi ok
Non ho capito... mi ci vuole per forza il vecchio pad della PS4 per poter usare il caschetto sulla PS5 ?
Ma perdaveramente ?
Ah già cazzo, la lucetta demmerda... :facepalm:
-
Veramente dall'uscita si può richiedere l'adattatore per il dual sense, per la camera.
https://camera-adaptor.support.playstation.com/it-it
-
Citazione:
Don Zauker
Non ho capito... mi ci vuole per forza il vecchio pad della PS4 per poter usare il caschetto sulla PS5 ?
Ma perdaveramente ?
Ah già cazzo, la lucetta demmerda... :facepalm:
Sì, ti serve sia un DS4 (infatti io ne venderò solo uno dei due) e in più ti serve l'adattatore gratis della Sony da richiedere per usare la vecchia camera
-
Citazione:
Para Noir
Sì, ti serve sia un DS4 (infatti io ne venderò solo uno dei due) e in più ti serve l'adattatore gratis della Sony da richiedere per usare la vecchia camera
Quello cèlo.
Citazione:
xyz
Non è l'adattatore per il DS ma per la cam.
-
Quindi, nonostante questo, serve sempre un ds4 per usare cam e visore sulla 5?
-
Citazione:
xyz
yes, yes it does
-
Citazione:
xyz
No nel senso che per usare la cam PS4 su PS5 serve l'adattatore, però il DualSense non ha la luce frontale che serve al PSVR per la calibrazione del controller, ergo il DualSense con la PSVR te lo puoi stiantare nel culo :bua:
-
Tutto bellino, ma nulla di eccezionale.
-
Che pagliacciata. Horizon Forbidden West e God of War 2 tecnicamente devono uscire quest'anno, e non hanno ancora fatto vedere alcun gameplay (o qualsiasi cosa a parte il logo, per il secondo). Nel mentre, la ps5 verrà sfruttata a pieno dal nuovo episodio di ffvii.. ah no, per ottobre riescono solo a far uscire una patch e un DLC.
Patetico.
-
Non ho visto mezzo gioco che giocherei neanche gratis.
Poi magari saranno dei capolavori, ma visti così non mi ispirano per un cazzo.