Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Beh già dicono che non sarà oggi ma il 26.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
:sisi: ma è della morosa, a lei è arrivato due volte. Sul mio profilo ciccia. Mai usati sti coupon tra l’altro, dato che valgono solo sul prezzo pieno. La PS5 è uno dei rari casi dove sarebbe utilizzabile.
I fantastici coupon di UniEuro :asd:
Inutilizzabili.
Giusto per la ps5 andrebbe bene, tra tutta la roba inutile non in offerta sul loro sito. Ma stare li a refreshare come un bm anche no.
-
A proposito di unieuro
https://www.facebook.com/story.php?s...scmts=scwspsdd
:rotfl: social media manager fatto di brutto :rotfl:
-
Io sono esaurito ma questo sta male male :D
-
Citazione:
xyz
Beh già dicono che non sarà oggi ma il 26.
dove lo dicono?
-
Sono appena tornato, poi gli hanno aperti gli ordini o era un rumor del kaiser?
-
No niente di niente comunque era apparso in un link non ricordo dove quella indiscrezione del 26. Le cuffie ieri sono sparite in mezz'ora.
-
Boh. Oggi ign Italia ha scritto che verso le 15 c'erano le ps5 in vendita su Amazon. Nessuno è riuscito a prenderle. Nessuno ha scritto da altre parti che ci fossero. Nemmeno nei gruppi telegram. Mah.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
-
Ma infatti un'amica mi ha detto che c'erano oggi su amazon ma tipo verso le 12 però come voi non ho visto/letto nulla a riguardo. Magari un errore.
Comunque nel mentre che la aspetto con molta calma, mi sta venendo voglia di prendere la switch.
-
Sì narra di switch pro quest'anno, francamente fosse vero mi romperei a pagare al momento 320 cocuzze la switch attuale (si, la seguo da un po' anche io)
-
Citazione:
squallwii
Sì narra di switch pro quest'anno, francamente fosse vero mi romperei a pagare al momento 320 cocuzze la switch attuale (si, la seguo da un po' anche io)
La Switch 320 euro li merita, anche solo per Zelda e qualche altro gioco. Me la sono goduta parecchio, ma dopo un anno non so piu' a che giocare...
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Le PS5 di Schroedinger.
:asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Le PS5 di Schroedinger.
E anche un po' di Pavlov.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
xyz
Ma infatti un'amica mi ha detto che c'erano oggi su amazon ma tipo verso le 12 però come voi non ho visto/letto nulla a riguardo. Magari un errore.
Comunque nel mentre che la aspetto con molta calma, mi sta venendo voglia di prendere la switch.
Penso che tu non sia l'unico, con serie x e ps5 introvabili, c'è chi si smarona e prende altro.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
La Switch 320 euro li merita, anche solo per Zelda e qualche altro gioco. Me la sono goduta parecchio, ma dopo un anno non so piu' a che giocare...
Io ancora devo finire di comprare i giochi che vorrei per la switch :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Io ancora devo finire di comprare i giochi che vorrei per la switch :asd:
prova anche a giocarli, potresti sorprenderti
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
prova anche a giocarli, potresti sorprenderti
Non capisco se è un trollaggio di basso livello o che, li ho giocati e finiti, ormai, tranne Mario 3d all stars che non ho avuto tempo
-
Ci sono gli estremi per una querela :snob:
-
Citazione:
Necronomicon
Non capisco se è un trollaggio di basso livello o che, li ho giocati e finiti, ormai, tranne Mario 3d all stars che non ho avuto tempo
In realta' mi riferivo a un'amara sorpresa: ho provato un sacco di giochi per la Switch, ma pochi mi hanno tenuto fino alla fine. Titoli come Astral Chain sembrano ottimi, ma poi ci giochi... e ti sorprendi :nono: