ma infatti son stato là a rimuginare, hmmmm è la digital, faccio questo grande salto?, hmmmm e poi c'è la brexit, hmmmm una telefonata di lavoro e zac, finito tutto :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma infatti son stato là a rimuginare, hmmmm è la digital, faccio questo grande salto?, hmmmm e poi c'è la brexit, hmmmm una telefonata di lavoro e zac, finito tutto :asd:
l'altro giorno la console mi faceva un rumore strano (che forse proveniva dalla zona della ventola). ho smontato le due scocche, rimesse e ricollegata la console e il problema è sparito
https://2.bp.blogspot.com/-dh3rZmdY8...u/paura-eh.jpg
pensa che festa se si rompe, la sostituzione ti arriverebbe nel 2022 secondo me
almeno sei sicuro che quella che ti arriva non è un vecchio modello o fondo di magazzino :asd: magari ti va di lusso ed è una nuova revision con qualche problema risolto
Nuova data?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c70574131b.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nah, era già comparso qualche giorno fa indicando la data di oggi ma in realtà non è successo nulla.
comunque dopo due mesi dall'uscita di queste console la gestione delle vendite (o meglio la non gestione) sta rasentando il ridicolo
Sarebbe ridicolo in una condizione di normalità ma sai com'è... siamo solo nel pieno di una pandemia mondiale che va avanti da un anno. Vedo la mia lista amici e un buon 35/40% è passato a PS5, io ne ho presa una e ne ho regalate due, tu e Erik la state usando, chi non si è svegliato all'ultimo minuto ha buone probabilità di averla in casa. Bagarinaggi a parte (fenomeno imprevedibile e poco contenibile), le vendite sono l'ultimo dei problemi che invece riguardano produzione e logistica. Ora lasciamo perdere il periodo festivo (il commerciale Sony ha riaperto solo due settimane fa), la partita di gennaio è già in consegna e da adesso ci si aspetta una maggiore regolarità nelle mandate. Cioè, boh.. a me sembra che stiano facendo il possibile per uscire con la console in una condizione molto difficile e complicata.
Pure a me è arrivata e data ad un amico perché a me fregancazzo. :sisi:
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Verissimo, bravi, pensate che io ne ho comprate 5 e le ho regalate tutte. È che non riesco davvero a resistere a quel tastino COMPRA ORA, mi piace la scarica di endorfina me lo fa proprio venire duro. Tanto cazzomene io aspetto la PS6.
Io la vorrei comprare da dicembre ma è impossibile. Peccato.
io credo che il fenomeno del bagarinaggio sia gonfiato dai media, sicuramente c'è un problema, ma come ho gia' scritto in precedenza circa i motivi per cui lo credo , parliamo cmq di una percentuale ridotta rispetto al venduto regolare: lo dimostra anche il fatto che i giochi ps5 iniziano a registrare vendite interessanti. Se cosi' non fosse, Sony sarebbe la prima interessata ad arginare drasticamente il fenomeno, ad esempio buttandole sul mercato a ondate piu' consistenti.
Per il resto, fottesega, l'hype mi è gia' risceso di nuovo, quando arriva arriva. E non online, la prendo da merdaworld
Arrivata la mia PS5 da gamestop (D3)
:evvai:
Quindi stanno consegnando le partite prenotate per il primo trimestre dell'anno?:uhm:
la mia prenotazione è stata fatta il 18.09.2020