Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Chi ha che non va Astral Chain... magari sei te il problema, nel senso che i giochi Nintendo non fanno per te se come dici la maggior parte non riesci a portarli a termine.
-
Dopo la prima mandata statunitense, nella prossima settimana sarā previsto un nuovo stock anche in Europa. Non so quanto si potrā fare affidamento sugli store online (GameStop e Multiplayer.com le hanno giā blindate per le loro prenotazioni) ma magari qualcosa finirā anche nei negozi. Stay tuned.
-
Il messaggio di Gamestop
Ciao ragazzi, in merito alle console PS5 prenotate con dicitura D3, vi confermiamo che dalla prossima settimana inizieremo a distribuire le console in ordine di data di prenotazione. Continuate a seguirci, vi ricontatteremo personalmente tramite i contatti da voi forniti in fase di prenotazione appena la vostra console sarā disponibile per il ritiro in negozio o spedita presso il vostro domicilio.
dai speriamo che mi arrivi presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Il messaggio di Gamestop
Ciao ragazzi, in merito alle console PS5 prenotate con dicitura D3, vi confermiamo che dalla prossima settimana inizieremo a distribuire le console in ordine di data di prenotazione. Continuate a seguirci, vi ricontatteremo personalmente tramite i contatti da voi forniti in fase di prenotazione appena la vostra console sarā disponibile per il ritiro in negozio o spedita presso il vostro domicilio.
dai speriamo che mi arrivi presto
Io sono passato da "daidaidai adesso mi faccio due settimane con la mia nuova PS5" a "il 2021 e' entrato a pieno regime e comunque ci sono le spese di condominio".
Se va avanti cosi' mi prendero' PS5 Slim con Demon Souls Remaster Remastered
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Io sono passato da "daidaidai adesso mi faccio due settimane con la mia nuova PS5" a "il 2021 e' entrato a pieno regime e comunque ci sono le spese di condominio".
Madonna quanta provincialitā... Le spese di condominio...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
Non č che tutti vivono nella reggia di Caserta e si permettono il maggiordomo che gli spazza il culo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Gamestop parla di consegne ore per il D2 e considera che poi c'č pure il D3...
Probabilmente sarā dispondibile in primavera..
-
Citazione:
Talismano
provincialitā :asd::asd::asd:
-
Citazione:
yuza76
Gamestop parla di consegne ore per il D2 e considera che poi c'č pure il D3...
Probabilmente sarā dispondibile in primavera..
ma se ho postato il messaggio che parla proprio di D3 la prossima settimana
-
Chissā se ci saranno scorte anche per chi non ha prenotato
-
Citazione:
Ceccazzo
ma se ho postato il messaggio che parla proprio di D3 la prossima settimana
Scusa avevo letto D2!
-
Qualcuno ha notato problemi con Tv con Hdmi 2.0 con Ps5, a casa di un amico con Tv Samsung di 2 anni (fascia media 800/1000 euro) si č bloccato schermo per un 2 secondi.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
un momento...guarda che l'azienda che vendeva le nere e che ha ricevuto minacce (da Sony) ha ripreso la propria attivita', quindi puoi vendere la casa se non riesci a pagare le spese condominiali, del resto ci sono delle priorita' :smugprof:
-
Citazione:
Biocane
un momento...guarda che l'azienda che vendeva le nere e che ha ricevuto minacce (da Sony) ha ripreso la propria attivita', quindi puoi vendere la casa se non riesci a pagare le spese condominiali, del resto ci sono delle priorita' :smugprof:
E che prioritā poi.
-
Citazione:
Biocane
Ma dove? Il sito c'e' ma l'account twitter e' ancora defunto.
-
oggi per tipo 10 minuti sono state disponibili su amazon uk
-
Citazione:
Vitor
oggi per tipo 10 minuti sono state disponibili su amazon uk
Se riuscivi ad ordinarla poi ci dovevi pure pagare la dogana.
-
stamattina aspettavo il messaggio del gamestop, ma niente. SICURAMENTE SI SONO SBAGLIATI ED ERO IL PRIMO DELLA LISTA MA NON MI HANNO CHIAMATO
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se riuscivi ad ordinarla poi ci dovevi pure pagare la dogana.
esatto, adesso anche su ebay se compri da uk devi aggiungere le spese doganali.
Loro e la loro brexit del cazzo
-
Brexit means Brexit :teach: