ma infatti son stato là a rimuginare, hmmmm è la digital, faccio questo grande salto?, hmmmm e poi c'è la brexit, hmmmm una telefonata di lavoro e zac, finito tutto![]()
ma infatti son stato là a rimuginare, hmmmm è la digital, faccio questo grande salto?, hmmmm e poi c'è la brexit, hmmmm una telefonata di lavoro e zac, finito tutto![]()
l'altro giorno la console mi faceva un rumore strano (che forse proveniva dalla zona della ventola). ho smontato le due scocche, rimesse e ricollegata la console e il problema è sparito
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Nuova data?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nah, era già comparso qualche giorno fa indicando la data di oggi ma in realtà non è successo nulla.
comunque dopo due mesi dall'uscita di queste console la gestione delle vendite (o meglio la non gestione) sta rasentando il ridicolo
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Sarebbe ridicolo in una condizione di normalità ma sai com'è... siamo solo nel pieno di una pandemia mondiale che va avanti da un anno. Vedo la mia lista amici e un buon 35/40% è passato a PS5, io ne ho presa una e ne ho regalate due, tu e Erik la state usando, chi non si è svegliato all'ultimo minuto ha buone probabilità di averla in casa. Bagarinaggi a parte (fenomeno imprevedibile e poco contenibile), le vendite sono l'ultimo dei problemi che invece riguardano produzione e logistica. Ora lasciamo perdere il periodo festivo (il commerciale Sony ha riaperto solo due settimane fa), la partita di gennaio è già in consegna e da adesso ci si aspetta una maggiore regolarità nelle mandate. Cioè, boh.. a me sembra che stiano facendo il possibile per uscire con la console in una condizione molto difficile e complicata.
Pure a me è arrivata e data ad un amico perché a me fregancazzo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Verissimo, bravi, pensate che io ne ho comprate 5 e le ho regalate tutte. È che non riesco davvero a resistere a quel tastino COMPRA ORA, mi piace la scarica di endorfina me lo fa proprio venire duro. Tanto cazzomene io aspetto la PS6.
Io la vorrei comprare da dicembre ma è impossibile. Peccato.
io credo che il fenomeno del bagarinaggio sia gonfiato dai media, sicuramente c'è un problema, ma come ho gia' scritto in precedenza circa i motivi per cui lo credo , parliamo cmq di una percentuale ridotta rispetto al venduto regolare: lo dimostra anche il fatto che i giochi ps5 iniziano a registrare vendite interessanti. Se cosi' non fosse, Sony sarebbe la prima interessata ad arginare drasticamente il fenomeno, ad esempio buttandole sul mercato a ondate piu' consistenti.
Per il resto, fottesega, l'hype mi è gia' risceso di nuovo, quando arriva arriva. E non online, la prendo da merdaworld
Arrivata la mia PS5 da gamestop (D3)
![]()
Quindi stanno consegnando le partite prenotate per il primo trimestre dell'anno?![]()
la mia prenotazione è stata fatta il 18.09.2020