Citazione:
Ovviamente spoiler
Markus ha convinto gli umani ad accettare che gli androidi sono esseri viventi con una manifestazione pacifica.
L'esercito ne ha seccati un po', ma alla fine ci siamo messi a cantare come i nigga nei campi (il parallelismo tra androidi e afroamericani è palese, ma anche molto ben fatto direi). Quella troia della presidentessa degli Stati Uniti alla fine si rassegnata al volere dell'opinione pubblica e ha fatto ritirare l'esercito.
Mi sembra che tutti i principali personaggi di Jericho (North, Josh e quell'altro) sono sopravvissuti.
Kara e Alice sono arrivate sane e save in Canada. È morto il big nigga (non mi ricordo il nome) ucciso dal poliziotto in casa della tipa che aiuta gli androidi.
Con Connor invece ho failato e mi sono pentito della scelta. Sono arrivato al finale alla Cyberlife dove Connor prova a liberare l'esercito di androidi nel magazzino e arriva il suo clone Connor malvagio con Hank come ostaggio.
Ho scelto di sacrificare Hank e risvegliare gli androidi perché pensavo che sarebbero andati ad aiutare Markus nella manifestazione di Jericho. In realtà non è servito a un cazzo e sia Connor che Hank ci hanno lasciato le penne.
Nel discorso finale della POTUS dice che ha fatto ritirare l'esercito anche perché c'erano tutti quegli androidi per le strade e non voleva rischiare vittime tra i civili, ma sospetto che anche senza risvegliarli non sarebbe cambiato una sega e magari avrei salvato Hank e Connor.
Una cosa che mi è piaciuta molto è stata che quando Kara prova a passare la dogana col Canada e viene sgamata col sensore di calore dall'addetto che controlla i passaporti, lui prima di decidere se denunciarla o lasciarla passare guarda la TV e nel mio caso ha visto che gli androidi stavano facendo una manifestazione pacifica e ha deciso quindi di lasciarla passare. Un bellissimo tocco di classe.
Per quanto mi riguarda, ho salvato tutti.
Solo gli androidi del parco giochi, che si sono sacrificati nel campo di sterminio.
Perché c’è anche quello nel mio finale.
Per iniziare il mio Marcus non reagisce e il tale pittore muore di crepacuore ( mi pare, ma muore ).
Campagna di Marcus sempre pacifica, al limite del melenso con bacio in diretta tv alla fine che film da donne spostati ...
In compenso ho salvato Kara la bambina e anche il nero grosso grosso.
( in casa ho scoperto che poteva morire quando c’ho fatto giocare la mia lei, che ha salvato solo due personaggi e in confronto a me è che guevara :asd: )
Kara viene fermata dai soldati durante l’irruzione nella nave, dove vengono catturati lei la bambina e il nero grosso grosso.
Li, Connor affronta Marcus e diventa definitivamente deviante e si dirige alla sede della Cyberlife.
Dove si viene fuori il Connor malvagio con Hank ostaggio, ma molto probabilmente avevo un rapporto con Hank al massimo e patapum sconfiggo il brutto Connor e libero tutti gli androidi.
Nel mentre Kara e compagnia sono prigioniere in un campo di concentramento per androidi, dove vengono distrutti.
I nostri eroi si salvano per sacrificio degli androidi del parco divertimenti anche loro prigionieri che creano un diversivo.
Il bello di questo gioco è che il secondo giro è più divertente farlo giocare ad un altro.
Io l’ho fatto fare alla mia donna e mi son divertito parecchio.