Chi per qualche motivo dovesse essersi perso qualche titolo della scorsa gen, ha la selezione dei giochi plus anche...
Io ho iniziato Persona5
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Chi per qualche motivo dovesse essersi perso qualche titolo della scorsa gen, ha la selezione dei giochi plus anche...
Io ho iniziato Persona5
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Mi sa che per quelli dovremo ancora aspettare parecchio, all'orizzonte ci sono solo Returnal (30 aprile), Ratchet and Clank: Rift Apart (11 giugno) e Kena: Bridge of Spirits (24 agosto). I binocoli (telescopi?) sono però puntati su Horizon: Forbidden West e God of War 2, sarebbe una bella cosa se riuscissero a chiudere l'anno con almeno uno dei due.
Edit risposto al post sbagliato :bua:
Non ufficialmente, di GOW2 si sono perse le tracce ma HFW è sempre anticipated in second half of 2021. Quelli di Sony si saranno detti "c'è la pandemia, c'è il riscaldamento globale, c'è gente scoppiata che in ritorsione del ban ci vuole mandare degli screenshot... diamo alle persone ancora qualche mese per credere nell'arrivo di qualcosa di positivo buono".
:asd:
Io invece stasera dovrei riuscire a finire Detroit Become Human aka Android Lives Matter.
C'è da dire che bisogna mettersi d'impegno per riuscire a non salvarli tutti. Almeno i principali, per i secondari ci sono un paio di sudden death niente male. :asd: Gran bel gioco comunque, secondo me molto più interessante di quanto possa sembrare in ottica derivativa. Qui c'è il thread dedicato, per chi volesse approfondire il discorso.
Naaa, non vorrei privare dei suoi riflettori una drama queen come te. Che poi, umorismo fino a un certo punto: alla luce degli accadimenti intercorsi nelle ultime settimane credo realmente che tu sia un soggetto fuori di testa, opportunista e umanamente spregevole, forse anche potenzialmente pericoloso. Per questo motivo ho deciso che sarai il primo utente in assoluto su cui userò la funzione ignore, dopo vent'anni di forum in cui non ho mai bloccato nessuno. E credimi se ti dico che la ritengo una mia sconfitta, non un motivo di vanto come farebbe Robbie.
Ovviamente spoiler