Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Primo bug su PS5, ma forse è solo il gioco.
Demon’s Souls non parte più dalla dashboard.
Per farlo partire devo andare sotto raccolta giochi e lanciarlo da lì. Oppure dalle attività. Meh.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Va beh allora mi sa che tra collegare le 599 al pad e usare le pulse, forse son meglio queste ultime
le 599 sono superiori e ok però domani vado da unieuro e se le trovo le pulse (facile) potrei capitolare... sono comode da usare con la ps5 e nel mio caso poi ancora di più.
Poi non so se ci sono altre cuffie buone ma comunque a quel prezzo non so...
-
Citazione:
xyz
le 599 sono superiori e ok però domani vado da unieuro e se le trovo le pulse (facile) potrei capitolare... sono comode da usare con la ps5 e nel mio caso poi ancora di più.
Poi non so se ci sono altre cuffie buone ma comunque a quel prezzo non so...
Nel mio unieuro fisico di Pulse ne avevano a pacchi
-
Ho le Pulse 3D da novembre e mi sono trovato bene sia su PS4 sia su PS5. Molto meglio sulla PS5 comunque.
Sono comode, l'audio in-game è chiaro e gli amici dicono di sentirmi bene quando li insulto online.
Certo, la differenza con cuffie più costose si sente ma per il prezzo che hanno mi sento soddisfatto:sisi:
-
Domani vedo se le trovo... e visto che costa poco magari anche la stazione per il joypad.
-
Citazione:
Don Zauker
Per farlo partire devo andare sotto raccolta giochi e lanciarlo da lì. Oppure dalle attività. Meh.
Madon...
-
Io proverei a fare una ricostruzione database. Alcuni dicono si risolve reinstallandolo
-
Citazione:
Para Noir
Nel mio unieuro fisico di Pulse ne avevano a pacchi
il mio unieuro fisico è un angolo di culo all'interno della Conad
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ocean
Ho le Pulse 3D ma per il prezzo che hanno mi sento soddisfatto:sisi:
si ma 100 euri per delle cuffie non sono poche, spero si sentano almeno meglio delle cuffie col filo da 30 euro...
-
Io a chi dice che le pulse sono buone, mostro questa immagine.
Non sto dicendo che fanno schifo e nemmeno di prendere le turtlebeach.
Dico che costano 100 sacchi ma valgono quel che valgono senza troppe pretese. E a chi dice che suonano meglio su ps5, testate di persona hanno solo volume più alto e sembrano dare quella sensazione di suono più pulito per quello.
Su ps5 suonano meglio nei giochi che sfruttano il Tempest engine, ma è un vantaggio non dato dalle cuffie, ma dal chip audio della console e crea miglioramenti paritari su tutte le cuffie (l'audio 3d non è una feature delle cuffie, ma del Tempest engine sulla console).https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...53c895a7a0.jpg
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Ma si è una cuffia onesta che ovvio fa della comodità (è wireless etc...) il suo punto forte ma poi ecco... Io non l'ho trovata oggi da unieuro (alla faccia dell'abbondanza, avevano solo joypad e camera) e forse è stato meglio così.
Rtings è un sito di cui mi fido abbastanza (mi ha fatto scegliere bene per una tv economica due anni fa), e seguendo la loro guida la migliore dicono che è la steelseries actirc pro (stessa cosa per xbox), ma costano pure 350 euro quindi boh... stavo pensando anche a delle Beyerdynamic DT 770 Pro 32 ohm, che sicuramente suonano meglio di tutte queste credo.
-
Citazione:
Don Zauker
È successo anche a me. Schermata col titolo prima del caricamento bloccata. Ho risolto disinstallando e reinstallando. Ma prima ho copiato i save sul cloud.
-
Citazione:
Strider
Ma prima ho copiato i save sul cloud.
non è automatico? :look:
-
Presa oggi la PS5 da Gamestop.
Niente telegram.
Niente twitter.
Niente monitoring o app per stock alert.
Semplicemente, email di notifica disponibilita' di Gamestop. Sono andato sul sito, dopo 5 minuti di attesa ho potuto completare l'acquisto del bundle.
C'e' speranza.
-
Citazione:
Lo Zio
non è automatico? :look:
Puoi deciderlo, io ho disabilitato l'upload automatico.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Niente telegram.
Niente twitter.
Semplicemente, email di notifica disponibilita' di Gamestop. Sono andato sul sito, dopo 5 minuti di attesa ho potuto completare l'acquisto del bundle.
C'e' speranza.
Ah ma hai preso il bundle da 750 euro.
Vabbè per quello non c'era la fila nemmeno dopo 15 minuti.
La liscia è andata via in 3 minuti e mezzo.
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Ah ma hai preso il bundle da 750 euro.
Vabbè per quello non c'era la fila nemmeno dopo 15 minuti.
La liscia è andata via in 3 minuti e mezzo.
La liscia era gia' esaurita, si'. Alla fine l'unica cosa che non volevo era il pupazzetto di... boh. Continuo a sentire ottime cose su Miles Morales, quindi niente sconti, ma niente patemi.
-
Citazione:
Harry_Lime
Io a chi dice che le pulse sono buone, mostro questa immagine.
Non sto dicendo che fanno schifo e nemmeno di prendere le turtlebeach.
Dico che costano 100 sacchi ma valgono quel che valgono senza troppe pretese. E a chi dice che suonano meglio su ps5, testate di persona hanno solo volume più alto e sembrano dare quella sensazione di suono più pulito per quello.
Su ps5 suonano meglio nei giochi che sfruttano il Tempest engine, ma è un vantaggio non dato dalle cuffie, ma dal chip audio della console e crea miglioramenti paritari su tutte le cuffie (l'audio 3d non è una feature delle cuffie, ma del Tempest engine sulla console).
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...53c895a7a0.jpg
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Si, con il tempest engine basta avere delle buone cuffie che simulano il suono 3D.
Comunque più che per il fatto di essere wireless, le trovo proprio comode da indossare, anche con gli occhiali.
Con altre cuffie di solito mi ritrovavo la parte dell'orecchio che sbatte sull'astina degli occhiali in fiamme.
Queste le reputo comodissime e non mi pesa tenerle per lunghe sessioni di gioco:sisi:
Il Bundle Gamestop sarebbe onesto se includesse la versione ultimate edition di Miles Morales e non quella base:nono:
Però se non si vuole attendere oltre, ci può stare
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Niente telegram.
Niente twitter.
C'e' speranza.
Me too
Citazione:
La Rikkomba Vivente
La liscia era gia' esaurita, si'. Alla fine l'unica cosa che non volevo era il pupazzetto di... boh. Continuo a sentire ottime cose su Miles Morales, quindi niente sconti, ma niente patemi.
Me too too
Non so manco di cosa sia :bua:
Arrivato e buttato in un armadio :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Camus
Me tooMe too too
Non so manco di cosa sia :bua:
Arrivato e buttato in un armadio :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
A guardarlo bene, mi sa' che e' basato su Hulk in Endgame, con la tutina per il viaggio nel tempo. Credo. Hulk non viaggia nemmeno nel tempo nel film... quindi e' doppiamente inutile.