Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resident Evil
Ma questa conversione dai vecchi ai nuovi tipi di abbonamento è già operativa? Mi aspettavo una pubblicità massiccia, invece accedendo alla console non vedo niente.
Da Giugno.
-
-
Citazione:
Harry_Lime
C'è sempre stato.
Hanno tolto Persona 5.
Meno male che l'ho attivato ieri :asd:
-
lo toglieranno a maggio da quel che ho capito. hanno avvertito prima.
per la questione dualsense... posso solo dire: "eh ma le stilo". :lol:
-
Citazione:
Eric Starbuck
per la questione dualsense... posso solo dire: "eh ma le stilo". :lol:
Stilo tutta la vita infatti. Oltre ad essere più facili da sostituire, non sei schiavo del cavetto quando si scaricano.
Poi a maggior ragione nel Dual Sense, che in giochi che usano intensamente i grilletti adattivi ha una autonomia abbastanza limitata, la batteria non sostituibile può diventare un problema.
-
Insomma, tiriamo le somme: ps5 console fallimentare?
-
Citazione:
Absint
Insomma, tiriamo le somme: ps5 console fallimentare?
No, perché mai?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Stilo tutta la vita infatti. Oltre ad essere più facili da sostituire, non sei schiavo del cavetto quando si scaricano.
Poi a maggior ragione nel Dual Sense, che in giochi che usano intensamente i grilletti adattivi ha una autonomia abbastanza limitata, la batteria non sostituibile può diventare un problema.
Beh, si. quando ho giocato ad horizon per 2 settimane e ogni sera dovevo metterlo in carica... ora che sono passato ad assassin's creed su Xbox e posso lasciare il controller sul tavolo, mi sembra sempre di essermi scordato qualcosa. :asd:
e per fortuna che ho preso quei cavetti con la calamita per ricaricare il dualsense. almeno basta metterlo sul mobile e la calamita si aggancia quasi automaticamente anche al buio.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
No, perché mai?
Bo, titoli ancora poco incisivi, irreperibile, piano di abbonamento stranissimo...
C è chi potrebbe dire "o mettono la quarta con le figate, o meh"
-
Citazione:
Absint
Bo, titoli ancora poco incisivi, irreperibile, piano di abbonamento stranissimo...
C è chi potrebbe dire "o mettono la quarta con le figate, o meh"
A parte l'abbonamento, che comunque dobbiamo poi valutare quando sarà disponibile in base alla libreria proposta, gli altri punti sono relativi.
L'irreperibilità non è colpa di Sony, è purtroppo un problema di supply mondiale che va ben oltre il mondo dei videogiochi.
Per quanto riguarda i videogiochi, se parli del fatto che sia quasi tutto uscito cross-gen, bisogna comunque dire che la qualità è stata abbastanza buona.
Le cartucce migliori si sparano sempre da metà generazione in poi. In ogni caso le console current-gen danno una esperienza di gioco molto superiore a quelle old-gen, anche sullo stesso titolo.
I tempi di caricamento, la risoluzione più alta, i 60 fps, sono irrinunciabili ormai.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
A parte l'abbonamento, che comunque dobbiamo poi valutare quando sarà disponibile in base alla libreria proposta, gli altri punti sono relativi.
L'irreperibilità non è colpa di Sony, è purtroppo un problema di supply mondiale che va ben oltre il mondo dei videogiochi.
Per quanto riguarda i videogiochi, se parli del fatto che sia quasi tutto uscito cross-gen, bisogna comunque dire che la qualità è stata abbastanza buona.
Le cartucce migliori si sparano sempre da metà generazione in poi. In ogni caso le console current-gen danno una esperienza di gioco molto superiore a quelle old-gen, anche sullo stesso titolo.
I tempi di caricamento, la risoluzione più alta, i 60 fps, sono irrinunciabili ormai.
Si, i caricamenti rapidissimi di ps5 mi attirano molto come concetto, anche se un giorno avremo nostalgia di quelle belle loading screen dove i developers più creativi potevano sbizzarrirsi per aggiungere stile e contenuto alla loro opera.
Il bello però è che usciranno giochi indie fatti di schermate di caricamento da risolvere, e saranno geniali
-
Io non ho nessuna nostalgia delle loading screen :asd:
-
Ciao a tutti, trovata finalmente PS5. Aiutatemi per favore a capire una cosa che non sono stato in grado di chiarirmi il dubbio con Google: il multi player di TUTTI i giochi richiede abbonamento? Quale? Grazie.
-
Citazione:
LuPossj
Ciao a tutti, trovata finalmente PS5. Aiutatemi per favore a capire una cosa che non sono stato in grado di chiarirmi il dubbio con Google: il multi player di TUTTI i giochi richiede abbonamento? Quale? Grazie.
dove l'hai trovata? :cattivo: liscia a prezzo suo o bagarinata e/o con bundle coatto?
-
Da Mediaworld in negozio fisico, ma purtroppo con bundle.
-
Citazione:
LuPossj
Se non sbaglio per i free to play non serve il plus.
-
Citazione:
LuPossj
Il multiplayer online di tutti i giochi richiede abbonamento, fanno eccezione solo alcuni giochi free to play (come Fortnite, Call of Duty Warzone, Rocket League, etc.).
L'abbonamento richiesto è il Playstation Plus (che da giugno cambierà nome in Playstation Plus Essential).
-
Citazione:
bado
Il multiplayer online di tutti i giochi richiede abbonamento, fanno eccezione solo alcuni giochi free to play (come Fortnite, Call of Duty Warzone, Rocket League, etc.).
L'abbonamento richiesto è il Playstation Plus (che da giugno cambierà nome in Playstation Plus Essential).
Grazie mille! Quanto dici è valido anche per i giochi PS4 in retro compatibilità, corretto?
-
Citazione:
LuPossj
Grazie mille! Quanto dici è valido anche per i giochi PS4 in retro compatibilità, corretto?
Si
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-