Absint ma che cazzo dici?![]()
Absint ma che cazzo dici?![]()
Direi che è stato molto diplomatico, ha detto la verità, e cioè che può piacerti davvero solo se sei un giappofag![]()
Devi cacciare mostri grandi come palazzi, fine, il gioco è tutto li![]()
Uccidi i mostri, raccogli i materiali per costruire armi e armature più forti e affrontare mostri più grandi, raccogli i materiali per.....
C'è un abbozzo di pseudo trama che ti fa da tutorial, ma è un gioco vecchia scuola diciamo, dove il è gameplay a farla da padrona, le meccaniche per usare le armi ed equip sono più macchinose e complesse rispetto ai giochi occidentali (e considera che in world hanno fatto un lavoro di svecchiamento, rendendo il gioco più snello e meno macchinoso rispetto agli altri capitoli)
Secondo me o si è un po' giappi dentro o è meglio lasciare i videogames in pace![]()
! Bravo Biocane, liberati della ps5, dalla a me gratis e basta
Mah no, dissento.
I giapponesi hanno il loro stile, così come ce l'hanno gli americani e gli europei.
Ovviamente la differenza è più accentuata tra giapponesi e occidentali che tra americani ed europei, ma se fai attenzione si nota comunque.
Non è che se non ti piacciono i giochi giapponesi non puoi goderti il resto.
Per dire alla fine pensandoci Bloodborne è il mio gioco preferito di sempre e pure è giappo. E di norma le cose giappo a me non piacciono. CS più semplice di MHW ma per me più appagante.
Le cuffie saltano l'audio stasera...e sono cariche
Has anyone seen the FF7 remake teaser designed for PS5?
A fine mese esce il primo gioco interessante di questa gen, Returnal. Chissà se venderà bene.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Boh, sto vedendo i primi 15 minuti su YouTube e non è che mi piaccia molto, sarà che il tipo lo sta speedrunnando praticamente però mi sembra una specie di The Surge più veloce
- - - Aggiornato - - -
La switch regna incontrastata. Incontrastata.
a me piace parecchio, un roguelike metroidvania bullet hell souls likearmi fighe, super veloce, esplorazione a manetta. Interessantissimo
Concordo, bello veloce come piace a me e il gameplay by Housemarque è una garanzia di successo. Tra l'altro - alla luce degli investimenti fatti - sembra parecchio interessante anche sotto il profilo narrativo, elemento in cui solitamente i roguelike non sono soliti brillare (per loro stessa formula di gioco, tolto qualche sporadico sprazzo di lore). L'espediente in stile Groundhog Day è perfetto, credo sia la prima volta che lo si vede applicato a un videogioco di questa portata (tolte quindi le eccezioni del sequel del film in VR o dell'indie Escape the Loop).
sembra il solito gioco col pippotto in terza persona che spara e salta
apro ratchet e clank su ps5 e i salvataggi son scomparsi, ma che è? successo anche a voi?
cioè mi segna 3 ore di gioco nei trofei ma non c'è il salvataggio in game
ok risolto, bisognava scaricare il salvataggio, pensavo si sincronizzasse via cloud direttamente
Ultima modifica di Biocane; 22-04-21 alle 14:56