Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
la prima missione dove si sceglie che arma usare e ti dicono di uccidere tot non mi ricordo che bestie, rispetto all'intro con la nave e poi la montagna o sarcazzo e', e poi il t rex o come lo volete chiamare, la prima missione mi ha lasciato meh. Basta, non ho fatto altro, non ho ancora capito che tipo di gioco e', anche perchè non mi aveva mai interessato e l'ho provato solo perchè dato nel plus e solo perchè , dal momento che a mio figlio piaciono i dinosauri, speravo che fosse un gioco sui dinosauri.

Devi cacciare mostri grandi come palazzi, fine, il gioco è tutto li

Uccidi i mostri, raccogli i materiali per costruire armi e armature più forti e affrontare mostri più grandi, raccogli i materiali per.....

C'è un abbozzo di pseudo trama che ti fa da tutorial, ma è un gioco vecchia scuola diciamo, dove il è gameplay a farla da padrona, le meccaniche per usare le armi ed equip sono più macchinose e complesse rispetto ai giochi occidentali (e considera che in world hanno fatto un lavoro di svecchiamento, rendendo il gioco più snello e meno macchinoso rispetto agli altri capitoli )