Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
-
è un segno del destino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
E niente, hanno perso il pacco rotfl... ordine annullato :bua:
Perché ordine annullato invece che spedirti un'altra? Sono esaurite?
-
Citazione:
Don Zauker
E niente, hanno perso il pacco rotfl... ordine annullato :bua:
è evidente che c'è un corriere amazon che in questo momento sta giocando con la sua nuova ps5pro :bua:
-
Tra l'altro mi hanno rimborsato ma non potrei comunque acquistarne un'altra da Amazon perchè me la considera già acquistata e per evitare speculazioni hanno messo il limite di una console ad account :bua:
-
Citazione:
Don Zauker
Tra l'altro mi hanno rimborsato ma non potrei comunque acquistarne un'altra da Amazon perchè me la considera già acquistata e per evitare speculazioni hanno messo il limite di una console ad account :bua:
Credo che il supporto possa risolvere questo problema comunque.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Credo che il supporto possa risolvere questo problema comunque.
No, in pratica hai una finestra di 7 giorni prima di poterla acquistare di nuovo per evitare gli scalper non bypassabile manco se chiami Jeff.
-
Ti fanno un favore così hai tempo di pensare alla cazzata che stavi facendo evitando di ripeterla :snob:
-
-
Citazione:
freddye78
Ti fanno un favore così hai tempo di pensare alla cazzata che stavi facendo evitando di ripeterla :snob:
Quoto fortissimo! :asd:
-
Citazione:
freddye78
Severo ma giusto.
-
Falconero ha fatto una bella recensione della PS5 pro e della situazione si Sony
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nyonik
Falconero ha fatto una bella recensione della PS5 pro e della situazione si Sony
Falconero a me non mi fa impazzire, mi sta abbastanza simpatico a pelle, ma la sua maniera di parlare e di analizzare giochi e robe mi pare sempre un po' superficiale
Inoltre c ha questo perenne tono da "e lo sapemo tutti come stanno le cose eeh" tipo wink wink famo a capisse che bo..
-
Citazione:
Absint
Falconero a me non mi fa impazzire, mi sta abbastanza simpatico a pelle, ma la sua maniera di parlare e di analizzare giochi e robe mi pare sempre un po' superficiale
Inoltre c ha questo perenne tono da "e lo sapemo tutti come stanno le cose eeh" tipo wink wink famo a capisse che bo..
Per me è il più serio tra gli italiani del settore.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Per me è il più serio tra gli italiani del settore.
Eh lo so già l avevi detto
Sarà anche serio non dico di no, ma du palle :asd:
-
Citazione:
Absint
Si ma su console fa uguale eh :asd:
Infatti...[emoji28]
-
Citazione:
Absint
Eh lo so già l avevi detto
Sarà anche serio non dico di no, ma du palle :asd:
Effettivamente generalmente fa video troppo lunghi allungando inutilmente il brodo.
-
Non e' la lunghezza, anzi.
Io guardo video BEN piu' lunghi.
-
Citazione:
Absint
io ho guardato qualche suo video di recensioni importanti (bg3, elden ring, veilguard) e apprezzo lo stile e il fatto che dica le cose come stanno
il problema è che spesso si sofferma su aspetti secondari e ci parla mezzora e magari si dimentica di parlarti del gioco vero e proprio, o se la vale la pena acquistarlo o meno
-
Secondo me non dice necessariamente "le cose come stanno", ma , come TUTTI i recensori del mondo, necessariamente, esprime la sua soggettiva opinione.
E tendenzialmente guardo contenuto di recensione/commento in base a quanto interessanti queste opinioni risultano per me per come arricchiscono la mia "chiacchiera interiore" riguardo a un gioco.
Per chiarirci, non credo assolutamente che ci sia UNA opinione "oggettiva" in giro riguardo a un videogame, ognuno esprime una soggettiva opinione/analisi.
In aggiunta a questo, non uso le recensioni/opinioni come un veicolo di decisione sull'acquistare o meno un videogame.
Quindi ecco, su queste basi, dico che Falconero fa un ottimo lavoro ma non stimola il mio interesse al punto da seguire le sue recensioni etc tranne qualche caso piu' raro.
-
È evidente che ognuno esprime sempre la propria opinione. È altrettanto vero però che ci sono opinioni basate su fatti, e opinioni basate sul nulla (o sulla propria fede)
-
-
Citazione:
nyonik
È evidente che ognuno esprime sempre la propria opinione. È altrettanto vero però che ci sono opinioni basate su fatti, e opinioni basate sul nulla (o sulla propria fede)
:rotfl: va bene va bene
-
Citazione:
Don Zauker
Il corriere ringrazia per l'ulteriore regalo
-
-
-
-
Consegnata... io non mi capacito di come siano riusciti a smerdare ancora di più il design :bua:
La PS5 la tenevo su una piccola mensola dove stava benissimo con la sua base d'appoggio rotonda, ora con questa base a tre punti con la parte più "grossa" a destra mi esce fuori di 10 cm, speriamo sia ben bilanciata :asd:
Hanno tolto pure la porta USB-A dal frontalino, rimpiazzata con una USB-C, Sony facesse pace con il cervello visto che praticamente tutti gli accessori, tipo le cuffie, hanno adattatori USB-A (si lo so che dietro ce ne sono due USB-A ma spesso son scomode da raggiungere).
-
Ah cavolo... pure io la uso spesso per il microfono quella USB-A sul davanti.
che pacco.
-
Sembra che SW Jedi Survivor con la patch per Ps5 Pro sia un downgrade rispetto alla versione Ps5. Siamo alle comiche
-
Per una volta sono d'accordissimo con le nomination :alesisi:
https://i.postimg.cc/kgFwmp6W/Gcrm-CVHWw-AIjl-LG.jpg
-
-
Citazione:
nyonik
Sembra che SW Jedi Survivor con la patch per Ps5 Pro sia un downgrade rispetto alla versione Ps5. Siamo alle comiche
Come fa ad essere un downgrade? :rotfl:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Come fa ad essere un downgrade? :rotfl:
Se guardi il video confronto è evidente. Il PSSR rende l'immagine uno schifo.
Già la qualità dell'immagine con FSR era terribile, ma incredibile a dirsi sono riusciti a peggiorarla col PSSR.
-
Ho letto che upscala tipo dai 720p una roba del genere :bua:
-
Citazione:
nyonik
Se guardi il video confronto è evidente. Il PSSR rende l'immagine uno schifo.
Già la qualità dell'immagine con FSR era terribile, ma incredibile a dirsi sono riusciti a peggiorarla col PSSR.
lo stesso succede con Silent Hill 2 remake, è qualcosa di osceno a vedersi. Bloober Team e Respawn spero risolvano presto il problema ma è comunque un bel fail.
-
-
Si esatto è veramente ridicolo.
Uno spende 1000€ (perché ad oggi il lettore disco è introvabile a meno di 200) e ottiene meno che se ne avesse spesi la metà.
-
Nei negozi qui nel Lazio e’ pieno di scaffali di ps5 pro:anche di ps5 normali ma le pro sono davvero tante,sarei curioso di sapere quanto vendano.
Le series X invece non ne vedo una,non credo perché vadano a ruba
-
Bhe il prezzo rimane impegnativo, considerando il risibile salto tecnologico e la penuria di giochi validi...