Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
no, sei stato semplicemente fortunato. Basta fare un giro su altri forum per capire che è un sistema completamente casuale, che non premia chi arriva prima, nonostante loro parlino di "coda, fila ecc". Oltretutto buggato a bestia, vedi mio post sopra o altre esperienze di persone che ci hanno provato svariate volte.
per fortuna sti giochi ormai te li tirano dietro, gli scalper ne hanno camionate e si fanno guerra a colpi di ribasso. Fatti un giro su marketplace o subito.
Dalle mie parti è facile trovare demon's souls, morales e altri sui 25-30 euro, imballati nuovi :asd: .
Se levano sta cazzo di zona arancione un paio li compro, anche se non ho ancora la ps5.
Boh, io il bundle da 700 euri l'ho preso senza problemi più di un mese fa
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Camus
Boh, io il bundle da 700 euri l'ho preso senza problemi più di un mese fa
partecipato a 4 drop, ogni volta con due dispositivi diversi, browser diversi, ip diversi. Collegato sempre prima che i bot di telegram notificassero i link, fai un po' te.
Mi sa che l'unica via sono i drop notturni di unieuro.
-
Citazione:
sync
Dalle mie parti è facile trovare demon's souls, morales e altri sui 25-30 euro, imballati nuovi :asd: .
Se levano sta cazzo di zona arancione un paio li compro, anche se non ho ancora la ps5.
Dalle mie parti Demon's Souls ancora minimo 50€ :asd: sfortune dell'abitare in culonia
-
Citazione:
sync
per fortuna sti giochi ormai te li tirano dietro, gli scalper ne hanno camionate e si fanno guerra a colpi di ribasso. Fatti un giro su marketplace o subito.
DS a 25-30 euro? Ma dove?
-
Ho un amico che come tanti altri, è rimasto incul... con il drop di mediaworld, il pagamento andato a buon fine su paypal ma l'ordine inesistente. Spero almeno che glieli tornino in breve. Io l'unica cosa che trovo in zona sono le charging station e i pad.
-
Citazione:
cloooze
DS a 25-30 euro? Ma dove?
nella magica Campania :sisi:
Citazione:
xyz
Ho un amico che come tanti altri, è rimasto incul... con il drop di mediaworld, il pagamento andato a buon fine su paypal ma l'ordine inesistente. Spero almeno che glieli tornino in breve. Io l'unica cosa che trovo in zona sono le charging station e i pad.
ho letto di una cosa analoga su m.it, in un commento alla news di oggi. Il tizio li ha riavuti dopo un mese i soldi :bua:
-
L'ho letta pure io e spero per lui di no. Comunque come diceva qualcuno sopra, se non mi fossi svegliato casualmente nel cuore della notte non l'avrei mai presa.
-
Citazione:
xyz
Se chiami il servizio clienti in 48 ti ritornano.
Oggi a mediaworld è stato un massacro perché era un mese che i negozi non la mettevano in vendita.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Prendi demon Souls a 25 euri in Campania e ti mandano quello per ps3 con dentro un mattoncino lego
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
i mattoncini lego costano, al massimo carta dei giornali appallottolata
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Perdonami, ma ho speso quello che volevo spendere per quello che volevo comprare, e non ho alcuna lamentela sul bundle. Perche' cerchi di trasformarla in una tragedia? Sarai mica un pezzente?
Non hai alcuna lamentela perché ai polli che volevano a tutti i costi ps5, Gamestop ha rifilato pure i pupazzi. Ma poi quale tragedia, sto solo dicendo che sei uno dei tanti allocchi
-
Citazione:
Biocane
Non hai alcuna lamentela perché ai polli che volevano a tutti i costi ps5, Gamestop ha rifilato pure i pupazzi. Ma poi quale tragedia, sto solo dicendo che sei uno dei tanti allocchi
Io che l'ho avuta gratis allora vi guardo dall'alto come dei poveri stronzi?
-
Il solito TPS...
https://youtu.be/K9nf9Jux-O0
-
Citazione:
Biocane
Questo forum ha una sua personalita'. Se Talismano mi manda affanculo, immagino che si senta male per aver visto una foto di Helga senza mutande.
Ma il modo in cui hai scelto di interagire oggi non mi sembra tipico di questo forum. Perdonami, caro Biocane, ma a me sembra proprio che tu, in questo frangente della tua vita, stia rosicando.
:uooo:
-
Returnal sembra sempre di più un gioco perfetto per il Plus entro pochi mesi
-
Citazione:
Para Noir
Returnal sembra sempre di più un gioco perfetto per il Plus entro pochi mesi
Curioso che tu lo dica quando tutti quelli che lo stanno provando ne parlano in modo entusiastico.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Questo forum ha una sua personalita'. Se Talismano mi manda affanculo, immagino che si senta male per aver visto una foto di Helga senza mutande.
Ma il modo in cui hai scelto di interagire oggi non mi sembra tipico di questo forum. Perdonami, caro Biocane, ma a me sembra proprio che tu, in questo frangente della tua vita, stia rosicando.
:uooo:
Rosicando per cosa? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Io che l'ho avuta gratis allora vi guardo dall'alto come dei poveri stronzi?
Beh, non lo so, dipende cosa hai fatto per averla gratis
-
Citazione:
Biocane
Rosicando per cosa? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Beh, non lo so, dipende cosa hai fatto per averla gratis
Rinnovato abbonamento del cellulare. Oltretutto risparmiando circa 30 euro al mese su quello che avevo prima.
-
Citazione:
Biocane
Boh, due joypad e due giochi che mi interessavano medio.
A pagarli "sfusi" non è che avrei risparmiato chissà quanto se basta così poco per essere definiti polli :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Sembra avere le carte in regola per essere un ottimo gioco, però in questo genere quello che conta è che si riesca a mantenere alto il ritmo di gioco e a non scadere nella ripetitività delle run.
Ad esempio in questi due aspetti eccelle Hades, che infatti è un gioiellino. Più il gioco diventa complesso.
In genere questi giochi funzionano meglio in 2D, che permette un level design più leggero e compatto (cosa che alza i ritmi), ma sono curioso di vedere cosa ne esce in questo caso.
-
Citazione:
Talismano
Curioso che tu lo dica quando tutti quelli che lo stanno provando ne parlano in modo entusiastico.
Ma lo dico proprio per quello, anche su Reddit ci sono troppi post troppo entusiastici, facendo il nome dello studio, dicendo quanto sono bravi e il gioco sarà fatto bene ecc. ecc., sembra una megacampagna di marketing come ce ne ne sono troppe altre. Ho capito che è uno dei primi veri giochi PS5 ad uscire però boh, mi sembra un entusiasmo eccessivo per un giochino che sarà anche carino ma che dubito entrerà negli annali.
-
Citazione:
Para Noir
Ma lo dico proprio per quello, anche su Reddit ci sono troppi post troppo entusiastici, facendo il nome dello studio, dicendo quanto sono bravi e il gioco sarà fatto bene ecc. ecc., sembra una megacampagna di marketing come ce ne ne sono troppe altre. Ho capito che è uno dei primi veri giochi PS5 ad uscire però boh, mi sembra un entusiasmo eccessivo per un giochino che sarà anche carino ma che dubito entrerà negli annali.
Ah ok quindi soni solo i tuoi soliti disagi mentali. Ok, fai conto non abbia detto niente.
-
Citazione:
Talismano
Ah ok quindi soni solo i tuoi soliti disagi mentali. Ok, fai conto non abbia detto niente.
Per me il gioco è hypato perché al momento non c’è altro, a vederlo mi sembra una merda e non solo a me. Poi magari sarà una figata, ma tanto chissenefrega? Stare qui a sparare cazzate è gratis :smug:
-
Citazione:
Para Noir
Stare qui a sparare cazzate è gratis :smug:
:asd:
-
... quindi sono l'unico ad averlo preordinato? :D
-
-
Citazione:
xyz
No pure io ed harry lo abbiamo preordinato
-
Citazione:
xyz
No pure io.
Da Mediaworld a 60 sacchi e credo che l'ultimo gioco che ho pagato 120000 lire sia stato monkey Island 2 per amica 500. :asd:
Maledetti furono quegli 11 floppy.
-
Preso anche io a 60 ma su amazon, poi tra le varie ''offerte'' c'era anche GoT e ho preso anche quello. Fatto spese per un bel pò... comunque il titolo a me ispira ma ecco anche se c'entrano più o meno tanto o poco, negli ultimi anni tra Dead Cell, Hades etc... ho cominciato ad apprezzare il genere.
-
Il roguelike è uno stile di vita
-
minchia 60 sacchi :bua: . Aspetto che lo ficchino nei bundle gaystop e gli scalper lo vendano a 25 euro :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
No pure io.
Da Mediaworld a 60 sacchi e credo che l'ultimo gioco che ho pagato 120000 lire sia stato monkey Island 2 per amica 500. :asd:
Maledetti furono quegli 11 floppy.
Lo avevi l'hard disk? Io mai giocato, nemmeno indiana jones perché mi avevano detto che senza era ingiocabile :cattivo:
-
Citazione:
Biocane
Lo avevi l'hard disk? Io mai giocato, nemmeno indiana jones perché mi avevano detto che senza era ingiocabile :cattivo:
Sinceramente non ricordo come l'avevo giocato e se avevo l'hard disk. Ricordo che sicuramente avevo messo su l'espansione di memoria di 512kbyte, ma se avevo un hard disk boh.
Comunque non ricordo sto trauma nel cambio dischi.
-
Ma che é uscito un nuovo aggiornamento per la PS5 ?
-
-
-
Questo mi interessa decisamente :sisi:
-
Citazione:
Ceccazzo
manca solo Jar Jar
-
niente, neanche a sto giro. Avevo la ps5 con disco nel carrello, primo tentativo di pagamento con paypal express fallisce, proseguo col checkout normale, inserisco tutti i dati, pagamento va a buon fine, clicco per mandare l'ordine su gaystop, prodotto esaurito. Mortacci loro.
-
:sad: so che sono rimaste quelle in bundle