Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
fb marketplace, tutta gente che compra i bundle di gs per fare i big money e poi svende i giochi perché per quelli c'è poca richiesta e molta offerta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
fb marketplace, tutta gente che compra i bundle di gs per fare i big money e poi svende i giochi perché per quelli c'è poca richiesta e molta offerta.
grazie per l'introspettiva. qualcosa sulle scie chimiche?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
grazie per l'introspettiva. qualcosa sulle scie chimiche?
ma comprati n'altro bundle te
-
ah vero non controllo mai il marketplace di fb
comunque il rosso frocio del controller cosmic red è bellissimo, ma la plastica dà un feeling leggermente più plasticoso rispetto a quello bianco, non so esattamente per quale motivo
-
In J4Spam riportano notizie secondo cui gamespot anticiperebbe l’accesso agli stock a chi ha una carta LevelUp…sul sito italiano non la trovo, immagino quindi che qui da noi sarà fatto per la Level 3.
Questo renderà impossibile prenderla (soprattutto liscia) senza tessera…
-
Scrivo questo post dopo aver finito Ratchet & Clank.
Secondo me Sony la partita della next gen l'ha vinta a mani basse grazie al dual sense.
E un'idea fantastica e offre un'esperienza di gioco veramente futuristica.
Apre altri modi di concepire il gameplay, io se potessi non tornerei mai indietro.
Provarlo applicato ad un gioco "vero" e non ad una demo come astrobot ti fa davvero capire le sue potenzialità.
GG Sony.
-
Per chi ancora deve prendere ps5, da Mediaworld è un'ottima occasione.
Novità PS5: Mediaworld ha appena annunciato le date e gli orari durante i quali sarà possibile acquistare le console [emoji33]
[emoji117] Questa è la pagina da tenere d'occhio nei prossimi giorni [emoji118]
[emoji843] 22 giugno alle ore 15 sarà disponibile la versione Digital
[emoji843] 23 giugno alle ore 15 il bundle PlayStation 5 + Ratchet & Clank: Rift Apart
[emoji843] 24 giugno alle ore 15 sarà disponibile la versione con disco
[emoji320] Ritiro in negozio GRATIS
[emoji598] Spese di spedizione €2,99
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Per chi ancora deve prendere ps5, da Mediaworld è un'ottima occasione.
Novità PS5: Mediaworld ha appena annunciato le date e gli orari durante i quali sarà possibile acquistare le console [emoji33]
[emoji117] Questa è la pagina da tenere d'occhio nei prossimi giorni [emoji118]
[emoji843] 22 giugno alle ore 15 sarà disponibile la versione Digital
[emoji843] 23 giugno alle ore 15 il bundle PlayStation 5 + Ratchet & Clank: Rift Apart
[emoji843] 24 giugno alle ore 15 sarà disponibile la versione con disco
[emoji320] Ritiro in negozio GRATIS
[emoji598] Spese di spedizione €2,99
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Qual è la pagina?
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
garese
Qual è la pagina?
games.mediaworld.it
ma sembra sia down per l'eccesso di carico di utenti che si vogliono registrare.
Lol.
-
Citazione:
Harry_Lime
games.mediaworld.it
ma sembra sia down per l'eccesso di carico di utenti che si vogliono registrare.
Lol.
Comprensibile :asd:
Grazie comunque!
-
La console si è spenta da sola e non si riaccendeva più dal pad, pensavo fosse andata ma si è accesa dal pulsante posto dalla console, a quel punto ha fatto il reset dicendo che avevo scollegato il cavo di alimentazione, ma non ho scollegato nulla, sono sicuro, ho controllato tutti i cavi. Vi è capitato? Mi devo preoccupare? Ora va ma non è normale sta cosa
-
Citazione:
Harry_Lime
games.mediaworld.it
Lol.
Strano, tra tutti i distributori grossi Mediaworld va down una volta sì e l'altra pure
-
Citazione:
Biocane
La console si è spenta da sola e non si riaccendeva più dal pad, pensavo fosse andata ma si è accesa dal pulsante posto dalla console, a quel punto ha fatto il reset dicendo che avevo scollegato il cavo di alimentazione, ma non ho scollegato nulla, sono sicuro, ho controllato tutti i cavi. Vi è capitato? Mi devo preoccupare? Ora va ma non è normale sta cosa
A me successo qualche volta se c'è stato uno sbalzo di tensione oppure se proprio la luce se n'è andata e poi tornata.
-
Citazione:
°dexter°
Questo renderà impossibile prenderla (soprattutto liscia) senza tessera…
Mi sembra che già da mesi servissero le tessere a "livello 3" per prenotare la PS5 da GameStop.
-
Citazione:
Olpus Bonzo
Mi sembra che già da mesi servissero le tessere a "livello 3" per prenotare la PS5 da GameStop.
Boh, io all’ultimo drop l’ho avuta nel carrello, e se non avessi tergiversato un minuto circa penso l’avrei presa (sempre su J4S leggevo che la level 3 al momento ti anticipa solo l’informazione del drop, cosa che con i millemila bot che ci sono è completamente è inutile)
-
Le offerte del prime day x videogames
https://amzn.to/3xGPxxP
-
possibile non ci sia un modo per importare su ps5 gli screenshot della ps4? :uhm:
-
Citazione:
°dexter°
Vero, non ricordo quale fosse il sito però.
Agganciandomi allo stesso discorso, non c'è modo di acquistare la ps5 e contestualmente permutare la 4 (pro nel caso specifico), magari con ritiro in negozio o che so io, vero?
Gamestop ma devi beccare la ps5...ma te la pagano poco ( penso 170 per la pro), fai prima a venderla su subito a 200.
-
Citazione:
yuza76
Gamestop ma devi beccare la ps5...ma te la pagano poco ( penso 170 per la pro), fai prima a venderla su subito a 200.
Eh infatti, pensavo a gamestop, però non mi sembra di vedere da nessuna parte, in fase di pagamento, un'opzione "permuta"...quello che mi servirebbe è la contestualità di acquisto e vendita, non portare prima la ps4 da gamestop e poi prendere (se ho culo) la 5
-
Citazione:
Kiappo
speravo di trovarci Returnal, ma niente. E Village per 50 euro è ancora troppo caro.