Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
PRESA!
Si sta updatando
Sto godendo come un CANEEEE
-
Sto scaricando un paio di cose, la prima prova che faro' in serata e' l upgrade di The Witcher 3 a next gen uhuhuhh
E scarico anche demo FFXVI e SFighter6 cosi' mi vedo un po' di drama e di culi
Che goduria tutto questo 4k nngh :timido:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Sto scaricando un paio di cose, la prima prova che faro' in serata e' l upgrade di The Witcher 3 a next gen uhuhuhh
E scarico anche demo FFXVI e SFighter6 cosi' mi vedo un po' di drama e di culi
Che goduria tutto questo 4k nngh :timido:
che poi te la fossi comprata un mese fa, avresti avuto automaticamente tutta la playstation plus collection.
Peccato.
-
Citazione:
Harry_Lime
che poi te la fossi comprata un mese fa, avresti avuto automaticamente tutta la playstation plus collection.
Peccato.
Arrivo sempre un po' tardi e un po' troppo presto. E' il mio stile di vita :smug:
Mi sono perso quella cosa che dici (di cui non sapevo neanche) , e SICURAMENTE adesso a ottobre o giu' di li' tirano fuori la fantomatica slim, magari pure piu' capiente e ci infilano pure un buono per il burger king
-
Comunque sia... una domanda un po' cosi'
Ma secondo voi lo faranno mai un bel cofanetto in materiale resistente al tempo per i due The Last of Us (magari con il primo sia in versione Remaster che Remake) per PS5 ?
Non so voi, ma io vorrei i due giochi sullo scaffale in un prezioso cofanetto.
E vorrei anche con questa scusa rigiocarmeli entrambi
:tsk: Ma solo se pubblicano suddetto oggetto da collezione :tsk:
-
Quando mio nipote riuscì, scomodando non so chi in Amazon, a prenderla quando nessuno la trovava, non mi ha emozionanto così tanto.
La prima cosa che ho notato è stato l'enorme dispendio di energie per far girare i giochi in 4k.
Mi ha regalato belle emozioni videoludiche, ma poco se paragonato alla 5850 beccata tra le prime otto in Italia, molti anni fa.
-
Io sono emozionato :sbav:
-
asbint comprati demons souls e sborra. Ancora oggi la migliore esclusiva imho.
-
Per quanto non sia il mio genere, anche returnal è tanta roba.
-
Citazione:
sync
asbint comprati demons souls e sborra. Ancora oggi la migliore esclusiva imho.
Quello é nella lista dei must totali. Prima voglio finire un po' di cose che ho già e devo giocare tassativamente ffxvi
Ho scaricato la demo, domani dopo lavoro torno a casa e mi ci fiondo!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Back to the origin
Per quanto non sia il mio genere, anche returnal è tanta roba.
Eh mi intriga si, vediamo se lo riesco a infilare tra una cosa e l altra, per ora non é tra i must più importanti per me. Ma penso sia un altro ottimo modo per sparaflesharsi con la potenza ps5 esteticamente etc
-
Citazione:
Absint
Quello é nella lista dei must totali. Prima voglio finire un po' di cose che ho già e devo giocare tassativamente ffxvi
Ho scaricato la demo, domani dopo lavoro torno a casa e mi ci fiondo!
- - - Aggiornato - - -
Eh mi intriga si, vediamo se lo riesco a infilare tra una cosa e l altra, per ora non é tra i must più importanti per me. Ma penso sia un altro ottimo modo per sparaflesharsi con la potenza ps5 esteticamente etc
E sbagli perché returnal è la miglior esperienza multisensoriale che tu possa provare, giocato con cuffie e audio 3d
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
E sbagli perché returnal è la miglior esperienza multisensoriale che tu possa provare, giocato con cuffie e audio 3d
Senti ma la cosa dell audio3d come la ottengo, cioè posso usare qualsiasi cuffia o com é la cosa?
A sto punto lo alzo nella lista dei must, mi intriga ciò che dici
Cmq sia non ho resistito sto giocando la demo di FFXVI, c é da sburare copiosamente qua sto gioco è FICHISSIMO cazzo
-
Citazione:
Absint
Senti ma la cosa dell audio3d come la ottengo, cioè posso usare qualsiasi cuffia o com é la cosa?
A sto punto lo alzo nella lista dei must, mi intriga ciò che dici
Cmq sia non ho resistito sto giocando la demo di FFXVI, c é da sburare copiosamente qua sto gioco è FICHISSIMO cazzo
Cuffie collegate alla console. Gold, platinum o pulse vanno bene tutte e 3.
-
Aspetta, Pulse 3D sono quelle ufficiali diciamo Sony Playstation
Gold e platinum che e' ? Hanno altre cuffie dedicate per la Play? :uhm:
Altra domanda: tu che usi?
Pulse vedo sono wireless, storie di lag audio ci sono o zero percepibile?
------------------------
Cmq sia goduria totale, giochi che si aprono e chiudono con una rapidita' fulminea
Witcher 3 si e' aperto in un battito di ciglia e ho provato a vedere se funzionasse il cross save con la mia partita su Steam, e funziona benissimo non ho dovuto fare praticamente un cazzo.
FFXVI domani continuo, mi da' un senso di solidita' e freschezza unico sto gioco.
Questa tv finalmente e' usata come si deve, e' tutto spettacoloso.
-
Citazione:
Absint
------------------------
Cmq sia goduria totale, giochi che si aprono e chiudono con una rapidita' fulminea
Witcher 3 si e' aperto in un battito di ciglia e ho provato a vedere se funzionasse il cross save con la mia partita su Steam, e funziona benissimo non ho dovuto fare praticamente un cazzo.
FFXVI domani continuo, mi da' un senso di solidita' e freschezza unico sto gioco.
Le pulse sono quelle nuove uscite con la ps5. Le gold sono le prime uscite ai tempi di ps4. Le platinum sono delle gold di qualità migliore. Io ho le platinum da più di 4 anni ormai.
E sono tutte wireless
-
Io ho le Pulse, prese in offerta a tipo 70 euro. Best acquisto ever.
-
Citazione:
Absint
------------------------
L'audio 3d di sony funziona su tutte le cuffie, anche quelle da 2 euro dei cinesi. La differenza sta che ovviamente se hai una cuffia migliore, senti meglio. Le 3 cuffie elencate da talismano non valgono nemmeno la metà di quanto costano e lo dico avendo provato e rivenduto proprio l'ultimo modello di pulse per ps5. Se in casa hai delle buone cuffie stereo per musica, vanno molto meglio di sta robaccia da discount marchiate playstation.
-
per una volta sono d'accordo con Harry :asd:
-
Per averle dovrei averle, la domanda é , le posso collegare via mini jack al pad ps5 giusto? O no?
-
Citazione:
Absint
Per averle dovrei averle, la domanda é , le posso collegare via mini jack al pad ps5 giusto? O no?
Si.