fb marketplace, tutta gente che compra i bundle di gs per fare i big money e poi svende i giochi perché per quelli c'è poca richiesta e molta offerta.
fb marketplace, tutta gente che compra i bundle di gs per fare i big money e poi svende i giochi perché per quelli c'è poca richiesta e molta offerta.
ah vero non controllo mai il marketplace di fb
comunque il rosso frocio del controller cosmic red è bellissimo, ma la plastica dà un feeling leggermente più plasticoso rispetto a quello bianco, non so esattamente per quale motivo
In J4Spam riportano notizie secondo cui gamespot anticiperebbe l’accesso agli stock a chi ha una carta LevelUp…sul sito italiano non la trovo, immagino quindi che qui da noi sarà fatto per la Level 3.
Questo renderà impossibile prenderla (soprattutto liscia) senza tessera…
Scrivo questo post dopo aver finito Ratchet & Clank.
Secondo me Sony la partita della next gen l'ha vinta a mani basse grazie al dual sense.
E un'idea fantastica e offre un'esperienza di gioco veramente futuristica.
Apre altri modi di concepire il gameplay, io se potessi non tornerei mai indietro.
Provarlo applicato ad un gioco "vero" e non ad una demo come astrobot ti fa davvero capire le sue potenzialità.
GG Sony.
Per chi ancora deve prendere ps5, da Mediaworld è un'ottima occasione.
Novità PS5: Mediaworld ha appena annunciato le date e gli orari durante i quali sarà possibile acquistare le console
Questa è la pagina da tenere d'occhio nei prossimi giorni
22 giugno alle ore 15 sarà disponibile la versione Digital
23 giugno alle ore 15 il bundle PlayStation 5 + Ratchet & Clank: Rift Apart
24 giugno alle ore 15 sarà disponibile la versione con disco
Ritiro in negozio GRATIS
Spese di spedizione €2,99
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
La console si è spenta da sola e non si riaccendeva più dal pad, pensavo fosse andata ma si è accesa dal pulsante posto dalla console, a quel punto ha fatto il reset dicendo che avevo scollegato il cavo di alimentazione, ma non ho scollegato nulla, sono sicuro, ho controllato tutti i cavi. Vi è capitato? Mi devo preoccupare? Ora va ma non è normale sta cosa
Boh, io all’ultimo drop l’ho avuta nel carrello, e se non avessi tergiversato un minuto circa penso l’avrei presa (sempre su J4S leggevo che la level 3 al momento ti anticipa solo l’informazione del drop, cosa che con i millemila bot che ci sono è completamente è inutile)
Le offerte del prime day x videogames
https://amzn.to/3xGPxxP
possibile non ci sia un modo per importare su ps5 gli screenshot della ps4?![]()