Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Le pulse a due euro in meno.. :D
-
-
Per chi ha PS5, Cyberpunk 2077 a 28€ è ottimo.
-
son pochi ma continuo ad avere il timore di buttare denari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Sempre troppi. Stava a 19.90 euro. Prezzo più congruo per questa roba.
-
Tra l'altro rimesso sul PSN a 49,99, ma con l'avvertenza che molti hanno problemi e che è meglio giocarlo solo su PS5 o PS4 Pro :asd:
-
Ci hai giocato o sei come Cocoon che ne parla senza averlo mai provato?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
+1
-
demon's souls è definitivo cmq :sbav:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma gira bene sulla ps5? Io ho avuto modo di provarlo tempo fà su ps4 ed era terribile.
-
Citazione:
yuza76
Ma gira bene sulla ps5? Io ho avuto modo di provarlo tempo fà su ps4 ed era terribile.
Sulle nuove console è giocabilissimo. Io l'ho giocato su Xbox Series X al lancio e non ho avuto problemi a parte qualche bug sopportabilissimo. Su PS5 dovrebbe girare più o meno allo stesso modo.
-
Citazione:
yuza76
io quando lo stavo giocando a febbraio su ps5 era giocabilissimo e il framerate era abbastanza stabile. con l'ultima patch dovrebbe essere ancora più giocabile.
-
È giocabile solo di giorno, perché di notte non vengono renderizzati i lampioni e non si vede niente
-
Citazione:
sync
demon's souls è definitivo cmq :sbav:
:sisi:
-
A me interesserà il drop di domani e dopodomani, ma intanto mediaworld è già down solo per la digital...riusciranno mai una volta a reggere ste giornate? :bua:
Edit:coda di più di un'ora, e nel frattempo anche quei simpaticoni di gamestop hanno droppato, ma la liscia è volata via.
Immagino che dropperanno anche domani e dopodomani, per "disturbare" mediaworld? :uhm:
-
Andasse a cagare Mediaworld, eravamo in coda io ed un mio amico in posizione 250 circa, tocca a noi e server ko, dopo 15-20 minuti di errori 504 finiamo di nuovo in coda stavolta in posizione 2000 e passa, inutile dire che non abbiamo preso nulla
-
Citazione:
Given
Andasse a cagare Mediaworld, eravamo in coda io ed un mio amico in posizione 250 circa, tocca a noi e server ko, dopo 15-20 minuti di errori 504 finiamo di nuovo in coda stavolta in posizione 2000 e passa, inutile dire che non abbiamo preso nulla
Hai gia' provato gamestop.it? Basta registrare l'interesse, ti mandano un'email quando c'e' la disponibilita' e si procede all'acquisto. Saranno almeno 5 mesi che su gamestop.it le PS5 si acquistano agevolmente.
-
Stasera infatti anche Gamestop mette in vendita Ps5.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Hai gia' provato a prenderlo dietro?
Continui a proporlo ma la gente non vuole provarlo, inutile che insisti
-
Citazione:
yuza76
Stasera infatti anche Gamestop mette in vendita Ps5.
Ma è possibile prenotarla via web, e ritirarla in negozio permutando la vecchia console? Potrei mettermi in attesa per la versione liscia...