Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigg
io a caso alle 10.20 ho visto da cell la notifica di justtrackit che però era delle 10.11 e ho pensato fossero già finite, ma ho cliccato sul link ed era disponibile con mia grande sorpresa (alla gente non interessa ratchet?).
ratchet mi interessa, ma non a 70€, però mi son detto che così almeno riuscivo finalmente a prendermi sta ps5, ho controllato che fosse venduta da amazon e non da terzi, però non ho capito bene se c'erano in bundle dei buoni o cosa quindi ho pensato di guardare da pc che almeno lì ero già loggato e avrei risparmiato tempo, ma no era già esaurita (sarà passato massimo un minuto da quando ho aperto il link su cell a quando l'ho fatto su pc, ma tanto basta)
in generale se all'inizio non c'era storia con code infinite, ultimamente è sempre più facile riuscirci o arrivarci vicino
Ma scusa bigg, ma che te frega di stare a guardare tutte ste robe prima di acquistarla.
Era amazon, acquisti al volo, controlli dopo se c'è qualcosa che non va e disdici.
Se fai cosi, la console non la prenderai mai. Io ne ho prese 3 su amazon senza pensarci mezzo secondo. Non era l'acquisto giusto? Cancellavo l'ordine 2 minuti dopo.
-
eh madò avevo un dubbio e ho speso 10secondi a levarmelo, che sarà mai!?
-
Citazione:
Bigg
che sarà mai!?
La differenza tra averla e non averla. :asd:
comunque scherzi a parte, se non fosse stato per un benefattore, sarei qua a brancolare nel buio pure io a 6 mesi dal day1. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma scusa bigg, ma che te frega di stare a guardare tutte ste robe prima di acquistarla.
Era amazon, acquisti al volo, controlli dopo se c'è qualcosa che non va e disdici.
Se fai cosi, la console non la prenderai mai. Io ne ho prese 3 su amazon senza pensarci mezzo secondo. Non era l'acquisto giusto? Cancellavo l'ordine 2 minuti dopo.
This.
Io la prima volta l'avevo ordinata poi mi sono accorto che era un Amazon Warehouse (quindi usata) e ho annullato.
Però quando è questione di secondi non puoi stare a perdere tempo. Annullare l'ordine poi è semplicissimo.
-
sarebbe stato un acquisto d'impulso e mi sarei pentito. non della ps5, dei 70€ per ratchet visto che di solito spendo max 20€ a gioco tolte rare eccezioni.
quindi bene così.
tanto non è che non ce n'è più...
-
Citazione:
Bigg
sarebbe stato un acquisto d'impulso e mi sarei pentito. non della ps5, dei 70€ per ratchet visto che di solito spendo max 20€ a gioco tolte rare eccezioni.
quindi bene così.
tanto non è che non ce n'è più...
Neppure io la stavo cercando ma me la sono trovata davanti da MW e dovevo prendere un gioco (sapendo di strapagarlo...70 euro..) ed ho scelto Ghost of T....
Max speso per un gioco 40 euro ma visto il periodo quando mi ricapita?
Poi non è un bene primario eh...
-
Comunuque è impressionante la differenza di volumi tra xbox e playstation.
L' altra sera non ho avuto nessuna difficoltà a prendere una seriesx, ora ci sono 19 in fila per il nuovo drop su mediaworld.
Ieri ero in coda al 5700 posto alle 15 per la ps5. Oggi invece c erano 15000 persone in coda :bua:
C'è una differenza enorme tra la domanda di xbox e quella di playstation, senza nemmeno andare a vedere i dati precisi.
-
Indubbiamente comprare una PS5 è più difficile.
-
Citazione:
McHawk
L' altra sera non ho avuto nessuna difficoltà a prendere una seriesx, ora ci sono 19 in fila per il nuovo drop su mediaworld.
Ieri ero in coda al 5700 posto alle 15 per la ps5. Oggi invece c erano 15000 persone in coda :bua:
C'è una differenza enorme tra la domanda di xbox e quella di playstation, senza nemmeno andare a vedere i dati precisi.
Anche adesso c'è l'Xbox serie x su mediaworld e la coda era 10 persone. :rotfl: ho fatto appena in tempo a leggere 10 che ero già al carrello.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
McHawk
E pensa che di ps5 ne producono quasi il doppio che di seriesX
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Given
Fatto bene, anche un mio vecchio collega l'ha presa stamattina, bello che i due bot a cui ero iscritto non mi hanno mandato neanche la notifica. Comunque ci sono già 1400 persone e passa in coda da Mediaworld, quindi chi la vuole può anche evitare di provarci :bua:
Ma in realtà non è vero, oggi per divertimento mi sono rimesso in coda verso le 14.30 con 2100 persone davanti a me, arrivato il mio turno verso le 16.00 sono entrato e se avessi voluto avrei potuto comprarmi la ps5 standard senza bundle che era ancora disponibile.
Vero è che sono andate esaurite poco dopo, ma insomma era fattibile, bastava non mettersi in coda alle tre del pomeriggio ufficiali.
Comunque pagare 70 euro extra per ratchet e clank che manco volevo, spero sia il miglior gioco del mondo :asd:
-
che ha che non va r&c? A me sembra una bomba, in futuro lo prenderò sicuramente
-
Appunto, in futuro. O magari nel plus come quello prima.
-
Citazione:
Malaky
Ma in realtà non è vero, oggi per divertimento mi sono rimesso in coda verso le 14.30 con 2100 persone davanti a me, arrivato il mio turno verso le 16.00 sono entrato e se avessi voluto avrei potuto comprarmi la ps5 standard senza bundle che era ancora disponibile.
Vero è che sono andate esaurite poco dopo, ma insomma era fattibile, bastava non mettersi in coda alle tre del pomeriggio ufficiali.
Comunque pagare 70 euro extra per ratchet e clank che manco volevo, spero sia il miglior gioco del mondo :asd:
Sì ma le ps5 disponibili erano 1066, quindi quelli arrivati dopo non so cosa abbiano comprato :asd:
-
Citazione:
sync
che ha che non va r&c? A me sembra una bomba, in futuro lo prenderò sicuramente
Probabilmente niente ma non è proprio il mio genere ma me lo son dovuto accollare comunque :asd:
Citazione:
Given
Sì ma le ps5 disponibili erano 1066, quindi quelli arrivati dopo non so cosa abbiano comprato :asd:
Come sai che era quello il numero disponibile?
-
Citazione:
Malaky
Probabilmente niente ma non è proprio il mio genere ma me lo son dovuto accollare comunque :asd:
pensa a quelli che si sono dovuti accolare i funko e i telecomandi
Citazione:
Malaky
c'è sempre scritta la quantità disponibile
-
Citazione:
Malaky
Sì compare scritto appena dopo la fine della coda, ieri ne erano 1052, c'è anche scritto che la tua è una prenotazione quindi fin quando non spediscono non è detto che ti arriva. Certo ieri ero duecentesimo, se non me la mandano mi sentono :asd:
-
Citazione:
Given
Sì compare scritto appena dopo la fine della coda, ieri ne erano 1052, c'è anche scritto che la tua è una prenotazione quindi fin quando non spediscono non è detto che ti arriva. Certo ieri ero duecentesimo, se non me la mandano mi sentono :asd:
Ah si? Strano non ho mai notato un numero che indicasse la quantità e ho fatto la coda due volte tra ieri e oggi.
Per il bundle con Ratchet ieri io stavo al 257 posto in coda, speriamo bene :asd:
-
Ma un bot che avvisa dei vari drop, e nient'altro, esiste? Ne seguo uno sulle offerte tecnologiche in generale, ma spamma troppo e mi perdo le cose utili...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
garese
Ma un bot che avvisa dei vari drop, e nient'altro, esiste? Ne seguo uno sulle offerte tecnologiche in generale, ma spamma troppo e mi perdo le cose utili...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Cerca Just track it.
Tieni presente che ora l'hanno affinato e per alcuni siti tipo amazon, riesce a dare la disponibilità anche con 10 minuti di anticipo. Quindi se entri appena messo l'annuncio, non è detto che vedi il prodotto presente, ma devi refreshare per un pò.