Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
GRAN TURISMO 7 in VR.
Sto facendo una pausetta e ora ci torno un'altra ora sopra, e penso di aver finalmente toccato l'altra dimensione con mano, FIGATA STELLARE.
Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello adesso di giocarlo NON in vr, e' davvero fichissimo.
Se non l'avete provato, cercate di provarlo in qualche modo.
Inoltre, accanto al discorso VR, mi piace tantissimo tutta l'estetica/stile/musiche/etc del gioco.
Le macchine sono realizzate con una cura allucinante.
Bellissimo.
Mi sta restituendo quelle sensazioni che ebbi giocando il primo e secondo GT su play 1 (io ho giocato nella vita solo il primo, il secondo e ora questo)
Ma a livello di grafica pura (texture, poligoni, shader, ecc.) come siamo messi? Hai giocato con volante o pad?
La mia unica esperienza VR fu con PSVR1 in un Mediaworld per un minuto circa e ricordo che pensai le elevate potenzialità dello strumento, ma poi mai preso per non aver altra roba in giro, per non farmi prendere in giro dalla moglie 😆 e perché non ho trovato ancora una killer app.
-
[PS5] Playstation 5
C’è qualcuno che gioca a Street Fighter 6 ?
Vorrei capire se effettivamente l’hub non se lo caga nessuno o se ho problemi di collegamento.
Ho sempre trovato l’hub vuoto, su TUTTI i server.
Mi pare strano.
-
Citazione:
LuPossj
Ma a livello di grafica pura (texture, poligoni, shader, ecc.) come siamo messi? Hai giocato con volante o pad?
La mia unica esperienza VR fu con PSVR1 in un Mediaworld per un minuto circa e ricordo che pensai le elevate potenzialità dello strumento, ma poi mai preso per non aver altra roba in giro, per non farmi prendere in giro dalla moglie e perché non ho trovato ancora una killer app.
Na bomba, OVVIO che la grafica un minimo cala, ma NIENTE a che vedere con cose che ho provato in passato. Il gioco rimane fighissimo anche da vedere. E la sensazione é un altro mondo. Cioè le corse sono tutto un altro feeling, straconsigliato.
Psvr1 era una merda. Questo é uno dei migliori headset in circolazione e GT7 decisamente uno dei migliori giochi VR in circolazione.
Gioco con il pad, e non prenderò mai un volante per questioni sostanzialmente logistiche (se decidessi di giocare col volante allora significherebbe farsi tutta la postazione con pedali e cambio, sennò che ce gioco a fa co sto volante)
Va benissimo anche col pad, per me
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Don Zauker
Vorrei capire se effettivamente l’hub non se lo caga nessuno o se ho problemi di collegamento.
Mi pare strano.
Io no, troppe cose già tra le mani, ma sicuro come che mi chiamo Absint, giocherò a Tekken 8 quando esce
-
Citazione:
Don Zauker
Mi pare strano.
Io ci gioco su PC e di solito i primi due server Europa sono pieni di gente... Trovo strano che a volte mi voglia associare in Nord America così ad cazzum, ma quella è un'altra storia. Nelle impostazioni hai attivato il Cross Platform o hai scelto solo PS5?
-
Eh niente, avevo tolto il crossplay ed a quanto pare i server per chi disabilita questa opzione sono sempre vuoti.
-
Domanda che NON e' uno scherzo.
Qualcuno ha giocato i giochi dei smurfs? sono fichi? I PUFFI dico, leggendari eh, non dite di no non fate i soliti cazzoni "ho un'eta'" e poi tutti a sburrare su giochi di Batman e Spiderman (niente in contrario,anzi )
https://www.youtube.com/watch?v=5RXo...el=PlayStation
https://www.youtube.com/watch?v=zGrpc3RvMPs&ab_channel=PlayStation
-
quello per game gear sì, circa trent'anni fa...
-
Non sapevo nemmeno che esistessero.
Uno esce tra pochissimi giorni vedo dai trailer.
il problema di questi giochi è che uno li ignora e filtra automaticamente pensando che siano per bambini piccoli. però tecnicamente mi sembrano anche belli da vedere. magari sono tipo Spyro o Ratchet e clank, solo che non li ha giocati nessuno di noi per un "bias" mentale: sono da bambini.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Non sapevo nemmeno che esistessero.
Uno esce tra pochissimi giorni vedo dai trailer.
il problema di questi giochi è che uno li ignora e filtra automaticamente pensando che siano per bambini piccoli. però tecnicamente mi sembrano anche belli da vedere. magari sono tipo Spyro o Ratchet e clank, solo che non li ha giocati nessuno di noi per un "bias" mentale: sono da bambini.
esatto, io vedo il trailer del secondo per dire e mi pare potenzialmente un ottimo gioco :asd:
Se esce su plus lo gioco
-
Citazione:
Absint
Se uscissero sui pass delle varie console, potrei darli in pasto a mia figlia.
Che comunque non va pazza per i puzzi. Bisogna dirlo.
-
L'altro giorno stavamo appunto sfogliando il catalogo PSN+ Extra con mio figlio e vedendo i giochi dei PJ Mask e Paw patrol, si sentiva grande per giocarci.
e secondo me direbbe la stessa cosa dei puffi. con l'aggravante che secondo me non sa nemmeno cosa siano i puffi. :botta:
non vanno affatto di moda al giorno d'oggi.
non so se ci sono paesi esteri dove vanno forte ma l'italia non è tra questi.
-
Vabbe', ma e' normale, e' anche la tipica cosa che io pur essendoci cresciuto non mi attizzava a (che ne so) 15 anni e oggi invece da 35enne ci giocherei super volentieri :asd:
Sono fasi della vita, oltre che imprinting e quant'altro
Tuo figlio a 40 anni ripensera' ai Paw Patrol con la lacrimuccia e recuperera' i giocattoli su EbayUniverse 2100
-
no. mi stavo chiedendo chi fosse il "target" dei giochi dei puffi, visto che noi li consideriamo giochi da bambini... i bambini non se li cagano di striscio... per chi li fanno?
tipo se facessero oggi un gioco di Kenshiro o dell'uomo tigre, sappiamo che è per noi vecchiacci che vogliono rivivere l'infanzia... ma i puffi no so. non penso che a vedere quei trailer ci venga la fotta di: "siii che belli, li vedevo da bimbo! vado subito a prepuffare il gioco". :lol:
-
Sicuramente un mercato di bimbi interessati c'e'.
-
noi da bambini giocavamo a sparare alle anatre o cercavamo di far fuori quello stupido cane :asd3: impugnando un'arma vera!!!! altro che i puffi :snob:
oppure a castlevania e altri giochini simili :snob:
e poi via a guardare cartoni animati educativi come kenshiro !!!! :rullezza:
i bambini di adesso sono delle fighette che piangono con peppa pig :no:
-
Citazione:
CX3200
i bambini di adesso sono delle fighette che piangono con peppa pig :no:
Mio figlio da piccolo piangeva quando c'era la puntata con babbo natale in peppa pig. :lol:
usciva dal camino: "ciao bambini!" e lui iniziava a piangere dalla paura. :lol: non abbiamo mai capito perchè.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Mio figlio da piccolo piangeva quando c'era la puntata con babbo natale in peppa pig. :lol:
usciva dal camino: "ciao bambini!" e lui iniziava a piangere dalla paura. :lol: non abbiamo mai capito perchè.
Perché Babbo Natale è umano, e gli umani mangiano i maiali... soprattutto a Natale.
-
Citazione:
Eric Starbuck
e lui iniziava a piangere dalla paura. :lol: non abbiamo mai capito perchè.
Io lo so, ma non lo dico qua.
-
Citazione:
Eric Starbuck
il mio ha paura dei Teletubbies, dice che gli mettono i brividi, in compenso gli piacciono i film sulle invasioni aliene.
cmq sono stati (purtroppo) annunciati i giochi plus essential :
Aliens: Fireteam Elite (PS4 e PS5)
Mafia II: Definitive Edition (PS4)
Dragon Ball: The Breakers (PS4)
-
Citazione:
Biocane
il mio ha paura dei Teletubbies, dice che gli mettono i brividi, in compenso gli piacciono i film sulle invasioni aliene.
cmq sono stati (purtroppo) annunciati i giochi plus essential :
Aliens: Fireteam Elite (PS4 e PS5)
Mafia II: Definitive Edition (PS4)
Dragon Ball: The Breakers (PS4)
L'aumento del prezzo ha portato un netto aumento della qualità dei titoli