Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
La situazione cavi del nuovo visore?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
1 solo cavo. Confermato da Sony.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Sì il dubbio che mi viene è proprio sull'angolo di visione. I vecchi giochi avevano l'angolo di visione fissato a 100 gradi mentre il nuovo PS VR 2 leggo che è 110 gradi. Non saprei dire cosa comporterebbe nella visione questo ma non escludo un effetto vomito più evidente.
Inoltre su console non puoi scegliere la risoluzione come su PC, quindi ogni gioco dovrebbe essere in ogni caso ripatchato per permettere la risoluzione nativa del visore.
Ancora più vomito? Già con il primo dopo 15-20 minuti cominciavo ad avere i sudori freddi, mi sa che non lo compro proprio :bua:
-
Citazione:
Given
Ancora più vomito? Già con il primo dopo 15-20 minuti cominciavo ad avere i sudori freddi, mi sa che non lo compro proprio :bua:
Ma quello in realtà dipende più dal singolo gioco che dal visore. Io per esempio avevo nausea e sudori freddi dopo neanche dieci minuti con Robinson: The Journey e dopo circa mezz'ora con DriveClub VR, mentre con Astrobot, Moss ma anche Wipeout VR (tanto per citarne alcuni) potevo andare aventi anche per due ore :boh2:
-
Per quello bisogna sia abituarsi gradualmente che eventualmente aumentate l’effetto “tendina” se c’è l’opzione (che si alla fine riduce il fov ai lati nei movimenti :asd: )
-
Citazione:
Given
Ma hai capito cosa ho scritto? Evidentemente no.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma hai capito cosa ho scritto? Evidentemente no.
Allora potresti spiegarti meglio invece che rispondere a cazzo come tuo solito :asd: Era riferito solo a cosa succederebbe ad usare giochi previsti per il vr prima edizione senza alcuna modifica?
-
What? il mio: "vado sicuro di day1" era proprio per l'idea di recuperare anche tutta la libreria PS VR1. se non fosse retrocompatibile non lo prendo di sicuro al day1.
mi era sfuggita questa possibilità.
-
Citazione:
Eric Starbuck
What? il mio: "vado sicuro di day1" era proprio per l'idea di recuperare anche tutta la libreria PS VR1. se non fosse retrocompatibile non lo prendo di sicuro al day1.
mi era sfuggita questa possibilità.
Tranquillo conoscendo mamma sony quanto vuole bene ai suoi figlioli ti rivende se sei fortunato le parch dei giochi a 10 o 20 euro e se sei sfortunato gli stessi giochi a 80! Nel tuo caso visto che no li hai.....
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
-
C'è anche da aggiungere che ogni videogioco per PS VR 1 che dovesse venire rilasciato anche per PS VR 2 dovrà necessariamente implementare i nuovi controlli, visto che per usare il vecchio PlayStation Move o il più moderno Aim Controller si è obbligati a collegare la PlayStation Camera (quella della PS4: la PS5 HD Camera non funziona coi controller di movimento, è una webcam pensata per lo streaming, non per il gioco), che presto potrebbe non essere più in vendita.
-
è disponibile il riassuntino annuale delle vostre attività su playstation su: http://wrapup.playstation.com/ con un pacchettino di 4 avatar in regalo se guardate le vostre
-
Citazione:
Bigg
è disponibile il riassuntino annuale delle vostre attività su playstation su:
http://wrapup.playstation.com/ con un pacchettino di 4 avatar in regalo se guardate le vostre
A me dà errore
-
Citazione:
Bigg
è disponibile il riassuntino annuale delle vostre attività su playstation su:
http://wrapup.playstation.com/ con un pacchettino di 4 avatar in regalo se guardate le vostre
Riscattati, thanks
-
Citazione:
°dexter°
A me dà errore
Anche a me e sicuramente ho più di 18 anni e più di 10 ore di gioco :asd:
-
-
ho comprato R6 Extracion, qualcuno ci vuole giocare?
-
Citazione:
Ceccazzo
Sta su Xbox aggratis e dubito trovi qualcuno interessato su PS.
Però credo sia crossplay tra console. Bisogna verificare.
-
Citazione:
Ceccazzo
Ma dai :fag:
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Para Noir
Anche qua errore :\
copiate il codice e attivatelo qua: https://store.playstation.com/it-it/pages/latest
In alto a destra click sul profilo, riscatta codice.
-
Citazione:
sync
Quale codice?
Cmq penso sia qualche impostazione di privacy, anche se come invio dati ho "completo", le uniche cose limitate sono la personalizzazione di annunci e simili :uhm:
-
il codice per riscattare gli avatar: http://wrapup.playstation.com/