Quindi faranno qualcosa di nuovo only-playstation! Sono decisamente curioso di vedere cosa!!!
Visualizzazione Stampabile
Con Amazon non è comprabile. Già provato diverse volte.
Articolo disponibile, lo compri e al checkout ti dice che non è disponibile
A sto punto si fa prima a saltare questa generazione e puntare alla prossima :asd:
Ora è impossibile persino comprare i bundle da 7-800 euro :asd:
Situazione assurda, che di fatto blocca l'uscita di nuovi giochi.
Un mio collega pare essere riuscito a prenderla oggi da Amazon, bundle con Horizon a 559€
Avessi immaginato che ci sarebbe stata sta penuria di console l'avrei prenotata per il lancio ma all'epoca non mi serviva perché con la ps4 pro ero relativamente a posto (tanto era chiaro che tutti i giochi usciti nei primi due anni sarebbero stati cross gen).
Mi era sembrato più sensato sostituire la One S con la Serie X.
Solo che sono passati 2 anni, la mia Pro nel frattempo ha problemi al lettore (funziona solo in verticale) e le ps5 sono ancora introvabili.
Ma la PS5 Digital esiste? Non ne parla mai nessuno e non l'ho mai vista in vendita.
Io stesso avrei preferito la PS5 Digital perchè tanto uso solo il DD, ma ho dovuto prendere quella col lettore perché droppava più spesso.
È possibile che alla fine farò così 'x D
Insomma se un giorno magicamente si troveranno easy, se escono un po' di titoli chiave, la mia idea è di prenderla.
Ma... dovessero passare (pare esagerato dirlo ma..forse non lo è) altri tre anni così, ciaone proprio..
Sei come al solito ipercinetico nel pensare, come una gallina che gira per il cortile senza testa. Se ne era parlato anche qua dentro e sarebbe bastato scrivere su google "accordi bungie-sony per risponderti.
Ma tant'è sei ABSINST.
Tra gli accordi del passaggio sotto l'etichetta sony, vi è la completa indipendenza di publishing dei loro prodotti.
https://www.eurogamer.it/news-playst...i-no-esclusive
https://www.hdblog.it/sony/articoli/...martphone%20ma
Peccato (in realtà meglio ovvio, ma li avrebbe spinti secondo me a produrre qualcosa di nuovo nuovo, una IP "tutta x Sony" , mentre così già ho capito faranno Destiny 3, poi 4 etc etc... Ciao ciao bungie.. )
Anche io spererei che facessero qualcos'altro perché Destiny ha veramente rotto il cazzo ormai, ma Sony li ha comprati apposta per avere dei live service, quindi mi sa che continueranno su quella strada. Al massimo faranno Destiny 3, ma è più probabile che per ora rimangano sul 2 evolvendolo.
Uno spin-off single player ogni tanto però non sarebbe male...
ecco bravi, una ip single player su Destiny la prenderei volentieri
Anche perché ormai di FPS single player su Playstation ce ne sono pochi.
Doom e Wolfenstein diventeranno esclusive Microsoft, così come eventuali seguiti di Prey, Dishonored e Deathloop.
COD in multi rimane sicuramente multipiattaforma, ma non è detto che lo stesso valga per le componenti single player e Halo è da sempre dell'altra sponda.
Con Killzone ormai disperso, servirebbe qualcosa.
La mia impressione è che a Sony degli FPS sia sempre interessato poco.
Nell'epoca PS3 cercò di buttarsi nel genere per inseguire Halo, ma con scarsi risultati (l'unico effettivamente interessante era Resistance, Killzone l'ho sempre trovato scarso, poi ci fu Haze se non mi sbaglio che rimase sempre nell'anonimato).
Bungie e Destiny credo interessino a Sony più per il lato GaaS che per quello FPS.
Quindi non sono molto fiducioso sul fatto che la situazione vada migliorando, anche perché al momento non è sicuramente tra i generi sulla cresta dell'onda (ip storiche che bene o male resistono, ma poco altro). Ci dovesse essere un'inversione di tendenza magari se ne riparlerà
Si, xbox essendo AMMEREGANO e verde, sa più di Cod che una console Sony che é più jappa di cultura (e in giappone di fps nada praticamente)
Ma chissà ormai le cose vanno cambiando sempre, Bungie cmq sarebbe fico vederli a fa qualcosa di non fps anche