[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 292

Pagina 292 di 393 PrimaPrima ... 192242282290291292293294302342392 ... UltimaUltima
Risultati da 5.821 a 5.840 di 8168

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: [PS5] Playstation 5

purtroppo hanno presentato 11 giochi che vanno dal pessimo al mediocre, che non invoglia per niente all'acquisto

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    purtroppo hanno presentato 11 giochi che vanno dal pessimo al mediocre, che non invoglia per niente all'acquisto
    Al momento i titoli interessanti all'uscita, sono Horizon e GHOSTBUSTERS. Il resto è poco sostenibile qualitativamente parlando.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

pm qui L'avatar di Absint

Per chi chiedeva relativamente agli occhiali:
    io con il Quest onestamente trovo più confortevole mettermi le lenti a contatto che mettermi a fare caciara con gli occhiali.

Ma probabilmente se mi mettessi a informarmi meglio su supporti acquistabili separatamente che customizzino un po' la cosa, potrei trovare la soluzione definitiva per usarlo con gli occhiali, chissà.

Per ora, è più rapido e indolore mettermi al volo un paio di lenti per il tempo di uso del quest che qualsiasi altra cosa.

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per chi chiedeva relativamente agli occhiali:
    io con il Quest onestamente trovo più confortevole mettermi le lenti a contatto che mettermi a fare caciara con gli occhiali.

Ma probabilmente se mi mettessi a informarmi meglio su supporti acquistabili separatamente che customizzino un po' la cosa, potrei trovare la soluzione definitiva per usarlo con gli occhiali, chissà.

Per ora, è più rapido e indolore mettermi al volo un paio di lenti per il tempo di uso del quest che qualsiasi altra cosa.
    Purtroppo ci sono anche tante persone che per un motivo o per l'altro non possono usare le lenti a contatto. Cmq non credo servano particolari supporti da acquistare separatamente per chi usa gli occhiali da vista.. almeno nella mia esperienza, gli occhiali non danno fastidio, e onestamente sarei sorpreso se le case produttrici, nel progettare i loro device, non avessero tenuto in considerazione l'eventualità tutt'altro che remota degli occhiali da vista

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Purtroppo ci sono anche tante persone che per un motivo o per l'altro non possono usare le lenti a contatto. Cmq non credo servano particolari supporti da acquistare separatamente per chi usa gli occhiali da vista.. almeno nella mia esperienza, gli occhiali non danno fastidio, e onestamente sarei sorpreso se le case produttrici, nel progettare i loro device, non avessero tenuto in considerazione l'eventualità tutt'altro che remota degli occhiali da vista
    Certo, sono cosciente che ci siano quei casi. Io stesso sono un paio d anni che non sto comodo con le lenti tanto quanto tempo fa.
    Non le uso quasi mai ormai, solo in piscina e affini.

Con il quest, c è in teoria una specie di "bordino" da aggiungerci che praticamente crea uno spazio in più tra il tuo occhio e la lente del visore. Ma ovviamente dipende che occhiali usi etc, devi vedere se basta o no.
    Altrimenti la lente dell occhiale tocca la lente del visore, il che è inutile spiegare porta a rischi di graffi etc etc

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Ero curioso della prima versione su PS4, ma sembrava ancora una tecnologia immatura e ho lasciato perdere. Ora con le nuove specifiche mi pare sia meglio, ma il prezzo troppo alto secondo me. Aspetterò un po’.

Senior Member L'avatar di Caern

Ottimo, anch'io li uso più per comodità, per leggere oppure alla guida, e le lenti a contatto le ho trovate sempre scomode

Considera questo "bordino" del Quest devo ancora provarlo adeguatamente ...

Quindi non mi pronuncio per ora sulla sua efficacia

(e non ho idea di come e se il visore ps5 terra' conto di questa cosa degli occhiali...spero di si.. )

Senior Member L'avatar di Caern

Un pò ot, ma ho sentito che è più comodo indossare il Quest 1 piuttosto del 2, è vero?

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Un pò ot, ma ho sentito che è più comodo indossare il Quest 1 piuttosto del 2, è vero?
    Questo non lo so, ho provato solo il 2

Senior Member L'avatar di MDG

Il quest 2 ha il cinturino di default che è osceno: è praticamente un elastico. Con un supporto adeguato migliora di un botto il comfort e la stabilità: sembra un altro visore!

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Il quest 2 ha il cinturino di default che è osceno: è praticamente un elastico. Con un supporto adeguato migliora di un botto il comfort e la stabilità: sembra un altro visore!
    Già, un giorno dovrò upgradarlo...quale usi te?

Senior Member L'avatar di MDG

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Già, un giorno dovrò upgradarlo...quale usi te?
    Io ho quello ufficiale elite con batteria. Mi ci trovo molto bene, ma c'è della roba buona non ufficiale che costa meno e che dicono vada bene uguale.

Ah è vero c era quello ufficiale, eh forse andrò di quello e via

Senior Member L'avatar di cloooze

Faccio una domanda scema da profano del vr, ma ci si può giocare comodamente seduti su una poltrano/divano?
    O necesarriamente uno deve stare in piedi?
    thx

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

dipende dal tipo di gioco\esperienza. Alcune funzionano anche da seduti, per la maggior parte direi in piedi

Infected Member L'avatar di Resident Evil

A me l'ha fatto provare un amico, credo con il bundle incluso nella confezione (uno squalo che ti attacca mentre sei sott'acqua e altre cose simili), e si poteva usare tutto da seduti. Alcuni giochi suppongo si possano usare solo in piedi, quelli di auto ovviamente da seduti, non dipende dal supporto ma dal software.

Senior Member L'avatar di freddye78

Speriamo, io aspetto.

L'articolo e' orribile, quel sito e' osceno, il web italiano fa cagare a parte questo forum che e' bello

Ma cmq spero in una ps5 figa per quando mi sembrera' che valga la pena comprarne una, per ora Sony mi sta facendo alzare BEN piu' di un sopracciglio da un bel po'.

Senior Member L'avatar di freddye78

Trovo più interessante un'ipotetica pro nel 2025 con RDNA3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine