Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Peccato (in realtà meglio ovvio, ma li avrebbe spinti secondo me a produrre qualcosa di nuovo nuovo, una IP "tutta x Sony" , mentre così già ho capito faranno Destiny 3, poi 4 etc etc... Ciao ciao bungie.. )
Non vedo in che modo la libertà di publishing, possa influenzare la loro creatività su nuove ip. A me sembra proprio il contrario.
Tra l'altro se sony ha deciso di investire in loro, è perchè han già visionato i progetti in sviluppo e pre-sviluppo.
Inoltre, è su stessa loro dichiarazione, che destiny ha un ciclo di 10 anni. Non a caso l'ultima espansione arriverà il prossimo anno e poi a esaurimento decideranno quando spegnere i server.
Infine, si sa anche che bungie sta lavorando a una NUOVA IP già da anni, se la cosa ti può tranquillizzare.
-
La libertà di publishing non influisce, ma pensavo che con l acquisizione fosse il momento giusto per Sony per spingere per una grossa nuova IP di bungie confezionata per la console Sony esclusivamente
-
Citazione:
Harry_Lime
Inoltre, è su stessa loro dichiarazione, che destiny ha un ciclo di 10 anni. Non a caso l'ultima espansione arriverà il prossimo anno e poi a esaurimento decideranno quando spegnere i server.
a febbraio '23 esce lighfall e a febbraio '24 final shape, quindi fino a febbraio '25 sono coperti e rientrano nel piano decennale e chiudono la prima saga
poi possibile che inizi la seconda saga o in generale continuino, ma non hanno ancora specificato come (continuano a togliere roba vecchia da d2 e metterne nuova? fanno d3? nuovo engine? prequel/sequel/spin-off?)
-
Citazione:
Bigg
a febbraio '23 esce lighfall e a febbraio '24 final shape, quindi fino a febbraio '25 sono coperti e rientrano nel piano decennale e chiudono la prima saga
poi possibile che inizi la seconda saga o in generale continuino, ma non hanno ancora specificato come (continuano a togliere roba vecchia da d2 e metterne nuova? fanno d3? nuovo engine? prequel/sequel/spin-off?)
Magari facessero un destiny 3 completamente nuovo e bello, uno spinoff singleplayer, e un nuovo Oni
-
Citazione:
Bigg
Si scusa, errore mio che pensavo fosse uscito nel 2013. Poi ho riflettuto che invece era settembre 2014.
-
https://www.youtube.com/watch?v=uRKIWQUucj0
sembra non ci siano grossi cambiamenti a parte la grafica
-
-
tutti si aspettavano delle sessioni di guida, o l'uso di droni. La possibiltà di costruire la propria base o esplorare le prondità marine
delusione
-
no, quanto meno un combat system più vario come quello del 2, con animazioni avanzate ecc. È un copia incolla con la grafica del 2, una remastered plus, più che un remake.
Mi aspetto quindi che non abbiano cambiato una mazza delle fasi esplorative e quindi sarà zattera simulator 2.0.
-
Citazione:
sync
zattera simulator 2.0.
This :bua:
-
Devo ancora vedere quel video, ma ho letto in giro a riguardo un po'...
Se davvero non hanno "messo le cose del 2" nel primo...allora sono d'accordo anche io che me ne frega poco di questo remake.
Ovviamente la graficona é figa, ma io mi aspettavo una rilavorazione (come dite voi, animazioni etc, ma magari anche qualche chicca tipo momenti in cui usi la famosa corda per fare qualche puzzle, etc)
Insomma, una " reinterpretazione" in termini di gameplay del primo in linea col secondo
Se così non é, é piuttosto deludente purtroppo. Peccato...
-
io invece lo rigiocherò, dev'essere cmq molto figo.
-
Da prendere quando scenda a 20€, non un euro di più :lul:
-
Citazione:
Kiappo
io invece lo rigiocherò, dev'essere cmq molto figo.
Ma magari anche io il giorno che dovessi finalmente avere una ps5, lo sfizio uno può sempre levarselo...ma se davvero non ha altro tranne un restyling grafico, avendo giocato il remaster non molto tempo fa, non mi crea hype specifico ecco
-
però c'è il feedback aptico quando accarezzi le giraffe :asd:
-
Citazione:
Absint
Devo ancora vedere quel video, ma ho letto in giro a riguardo un po'...
Se davvero non hanno "messo le cose del 2" nel primo...allora sono d'accordo anche io che me ne frega poco di questo remake.
Ovviamente la graficona é figa, ma io mi aspettavo una rilavorazione (come dite voi, animazioni etc, ma magari anche qualche chicca tipo momenti in cui usi la famosa corda per fare qualche puzzle, etc)
Insomma, una " reinterpretazione" in termini di gameplay del primo in linea col secondo
Se così non é, é piuttosto deludente purtroppo. Peccato...
Come se nel 2 le corde fossero chissà che fulcro del gioco. A memoria, se ci sono 5 momenti che usi le corde per risolvere un problema in 30 ore di gioco, è molto.
-
Domanda. Un po' off topic probabilmente.
Cuffie ps5 che vadano anche sulla Xbox series?
Ho visto le steelseries 9x, ma hanno il maledettissimo difetto che non hanno la misura allargabile, morale dopo 1 ora mi comprimono la testa e mi causano mal di testa.
Esiste qualcosa per le 2 console di decente?
Edit: senza fili e anche bluetooth possibilmente, così le riciclo ovunque
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
Voci dicono che PS5 subirà un ritocco del prezzo di listino.
Verso l'alto.
-
L'inflazione colpisce in tutti i campi...
-
Che bello... una volta dopo qualche anno dall'uscita i prezzi si abbassavano :bua: