Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
L'inflazione colpisce in tutti i campi...
In un mondo normale sarebbe anche inaccettabile che un prodotto elettronico di consumo come le console, il prezzo aumentasse invece di calare dopo 2 anni dalla sua uscita, ma in questo momento dove tutti si lamentano che le cose costano troppo ma le cose superflue bisogna comunque averle a tutti i costi, ci sarà sempre qualcuno che le comprerà e che dirà che han fatto pure bene poverini. Mica è una onlus, sony.
-
Considerando che i costi di tutto aumentano e che la domanda di PS5 è ancora molto più alta dell'offerta, il rumor ha senso.
Probabile che pure Microsoft segua la scia, perché buttare soldi alla fine non piace a nessuno.
Tra l'altro c'è pure il problema che l'euro ha perso il 20% di valore rispetto al dollaro, che influisce tantissimo nei bilanci delle aziende multinazionali.
-
Vendo gran turismo 7 nel caso interessasse..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Rido dei pirla che "aspetto che cala di prezzo".
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Eh davvero! Come non ridere di qualcuno che aspetta un calo di prezzo per comprare qualcosa ?
Questi deficienti :nono:
-
Deficienti lo hai detto tu.
-
Citazione:
Talismano
Deficienti lo hai detto tu.
Vero, chiedo venia: deficiente non è tra i sinonimi riportati dalla Treccani.
Correggo con coglioni/cazzoni.
-
Io aspetto invece una versione "slim", visto che esteticamente la PS5 mi ripugna a dir poco. Mi configuro anche io come uno sprovveduto oppure come qualcos'altro?
-
Citazione:
Olpus Bonzo
Io aspetto invece una versione "slim", visto che esteticamente la PS5 mi ripugna a dir poco. Mi configuro anche io come uno sprovveduto oppure come qualcos'altro?
ormai fai in tempo ad aspettare la 6
-
Oggi al meddaworld ho visto sei sette switch oled, due xbox x e due s
ma non c'era carenza di chip? :uhm: perchè solo la ps5 è introvabile?
nel frattempo mi sono prenotato su amazon
-
Citazione:
Artyus
Sono curioso di vedere se questo nuovo sistema di prenotazione di amazon funziona tagliando fuori i bot
-
Citazione:
Artyus
Oggi al meddaworld ho visto sei sette switch oled, due xbox x e due s
ma non c'era carenza di chip? :uhm: perchè solo la ps5 è introvabile?
Perché le ps5 restano richiestissime e le altre console meno. Semplice.
-
purtroppo se non volete farvi derubare dai negozi con il bundle da 800€, che per me resta abbastanza illegale ma vabbé, dovete accendere più di un cero in chiesa e vivere attaccati al telefono con le notifiche dei drop
-
Sony annuncia aumento di prezzo: normale a 549€, digital a 449€.
-
Chiaramente l’aumento di prezzo riguarda entrambi i modelli di PS5 disponibili, ovvero quello standard (con il lettore Blue-ray) e quello digital (privo ovviamente del supporto ai giochi fisici). I prezzi sono aumentato di circa 50 Euro per entrambi i modelli, facendo passare la versione standard a 549,99 Euro e la versione digital a 449,99 Euro.
Le motivazioni dietro questi aumenti sono da ricercarsi nella difficoltà del mercato attuale. “L’economia globale sta affrontando diverse sfide che nessuno di noi si aspettava. Abbiamo visto l’inflazione aumentare, così come il valore della moneta, che sta impattando fortemente su consumatori e diverse industrie. Per via di queste sfide abbiamo preso la difficile decisione di aumentare il prezzo di listino di PS5 in alcuni mercati”, si legge nel blog ufficiale di PlayStation. L’aumento del prezzo è infatti presente solamente in Europa, Regno Unito, Giappone, China, Australia, Messico e Canada, mentre gli Stati Uniti d’America sembrano essersi salvati da questa manovra.
-
Adesso vi dovete fare derubare coi bundle da 850€
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
squallwii
Adesso vi dovete fare derubare coi bundle da 850€
beh col cazzo, adesso faranno l'upgrade anche loro e te lo mettono a 900€ , magari in qualche caso ci scappa il milliino
-
Possono continuare a tenersela :caffe:
-
E ora a maggior ragione :snob:
-
Citazione:
Ceccazzo
beh col cazzo, adesso faranno l'upgrade anche loro e te lo mettono a 900€ , magari in qualche caso ci scappa il milliino
Conveniente :sisi: