Magari robaccia non direi, pero' se uno deve decidere dove focalizzarsi, alla fine il gamepass perde attrattiva concreta per molti, penso
Invece a me tra 2 giorni scade il plus. per la prima volta da 10 anni non sarò abbonato per un periodo.
Attenderò le offerte dei Days of play per rinnovare. solitamente sono a giugno vero?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
la connessione della ps5 mi va lentissima da stamattina, e infatti lo speedtest dal tel mi da 215 mb, la play 8 mb.
Problemi del psn o della scheda della mia ps5?
ora mi da 42, mentre il tel 120, meglio ma sempre una merda
Ci sono le pulse 3d nella colorazione Camo a 69 euro su amazon... sono un buon acquisto?
a quel prezzo potrebbe essere un buon acquisto, io le presi a 100 e non è che mi entusiasmino
- - - Aggiornato - - -
ed è un peccato perché se non sfonda nemmeno questo...addio VR... però si, con quel prezzo dovevano cercare di mettere la retro, e pure la compatibilità PC, visto che tra l'utenza PC la gente è disposta a cacciare più soldi...
- - - Aggiornato - - -
ora si trova a pacchi nei negozi, ieri da Mediaworld c'è n'erano 12, vai a comprarla per dare una mano a Sony
Strano che Sony abbia venduto un cazzo di PSVR2
1) costa più di una PS5
2) catalogo al momento abbastanza poverello
3) nessuna killer application
4) 5 demo IN CROCE
5) mancata retrocompatibilità
Peccato perchè IMHO il progetto vale anche se dovrebbe riposizionarsi sui 449 euri, non di più.
Dici che come e' uscita, sparira' ?
Madonna ma me state a di' che la ps5 e' un ENORME FAIL?![]()
Tra 10 anni sara' comunque interessante vedere i nuovi titoli mobile di Naughty Dog, SantaMonica e Insomniac, secondo me e' ora
??? si paralva del VR, non della ps5