La posizione dipende anche dal gioco, ci sono alcuni giochi che prevedono tu stia in piedi, altri seduto/in piedi.
Il cavo è lungo e non rompe i coglioni![]()
La posizione dipende anche dal gioco, ci sono alcuni giochi che prevedono tu stia in piedi, altri seduto/in piedi.
Il cavo è lungo e non rompe i coglioni![]()
A livello di comfort sulla testa? Intendo pesi/contrappesi, calore sulla fronte etc (che ne so, dipende da che giochi suppongo, ma per dire su Quest2 mettere quella copertura di silicone che inviarono gratuitamente l'ha reso MILLE volte piu' tranquillo da usare anche con roba tipo beat saber dove sudi un botto, prima lasciava un marchio sulla fronte demmerda)
Eri tu pero' che dicevi che con gli occhiali non riesci a giocarci?
O chi era qua dentro?
Ah no forse si parlava del Quest2, sorry
Nono sono io ma non è che non ci vedo con quelli, solo che mi torna scomodissimo.
Stesso problema che avevo con la PSVR1.
Be' oddio pero' e' anche proprio LA cosa figa del fucile a pompa, cha-bum, cha-bum
Da Sabato sono entrato nel mondo PS5 e devo dire che mi sento pesantemente trollato da Sony....
Ho preso la versione PS5 con lettore Disco e bundle God Of War: non c'è il disco del gioco, ma è una versione digitale
Ho preso anche Hogwarts Legacy... parto installando da disco... e niente praticamente dopo un weekend non ci ho ancora giocato perchè durate l'installazione ha deciso di scaricare 80GB, MA, essendo durante l'installazione dal disco, non può scaricarli in modalità riposo, ma solo a console accesa
Ma vaff....
ma poi basta allungare il tempo di riposo nelle impostazioni, metti 3hr e poi la risetti a 15 minuti..........
Parte e mi fa giocare, ma arrivato allo smistamento mi dice di aspettare i dowload il maledetto, praticamente dopo mezz'oretta scarsa di gioco
Eh, sì, ieri ho fatto così tutto il giorno, ma mi son bruciato la notte, e comunque mi scazzava tenerla letteralmente accesa tutto il giorno... ma non ha senso che lo abbiano bloccato dalla modalità di risposo....
Ho anche dovuto togliere il passaggio in modalità di riposo quando spegni la tv perchè me lo ero scordato ed anche li, un'oretta prima di accorgermene (non è a vista la console, non mi ero reso conto subito della luce)
Beh c'è cmq qualcosa che non va perché io dopo 10/15 minuti ho cominciato a giocare e non mi ha mai fermato. Se a te ci ha messo 2 giorni non è normale.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma sì, ci mette sempre parecchio l'installazione, ma appunto parliamo di massimo un paio d'ore (chissà perchè poi) e come dice talismano puoi iniziare a giocare dopo un po' (c'è l'indicazione nel pannello di download)
Con pochi giga mancanti nella schermata inziale , dove scegli il pg, mi fa vedere barra di download con messaggio "download texture in alta definizione" o qualcosa di simile![]()
Va beh tanto stamattina ero a 75GB... manca poco e stasera chiudo la cosa spero per sempre
Ho letto in giro che a molti, sia su Xbox che su ps5, il WiFi rallentando molto la copia da disco a SSD. Perché? Boh, ma in caso prova a disabilitare il WiFi dalle impostazioni e l'installazione dovrebbe andare più veloce.
Prova a disabilitare entrambi mentre installa.
Provata la demo di Horizon Mountain of Vattelappesca, si vede che è un 1st party.
Grafica paura, utilizza tutte le feature del vr2.
I 5 minuti di intro prima dell’inizio del gioco valgono il giro. Domani provo per bene anche il gameplay. Costasse sui 40 euro sarebbe da day 1.
70 palanche sono ancora troppe.
Su consiglio di un amico ho comprato The Brigate of Light, un fps procedurale con elementi roguelite.
Graficamente vabbè non sfrutta un cazzo la periferica ed è ottimizzato col culo (ha tre poligoni in croce a video e SCATTA). Il gameplay però mi pare assai solido.
Mi stupisco ancora dell’assenza di motion sickness, boh, o è la periferica o son cambiato io.
Con la vr1 quando usavo il movimento fluido rischiavo di vomitare in terra. Qui zero MS.
L'aumento di qualità dei display, sia come angolo visuale, come risoluzione e anche come refresh rate fanno molto per prevenire il motion sickness.
Sta cosa infatti mi intriga abbastanza, alla fine il vr1 l'ho usato poco sia perché con gli occhiali è un po' una rottura, sia perché comunque un po' di malessere giocando lo avvertivo sempre, anche con astrobot dopo una mezz'oretta avvertivo un po' di sudore freddo