Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
c'è sempre absint
oddio però ora che si trova così facilmente non so se la voglio eh
-
Citazione:
Absint
oddio però ora che si trova così facilmente non so se la voglio eh
ma infatti
-
ormai ce l'hanno tutti! chisselincula! :asd:
comunque volevo smontare le paratie e pulire un po' l'interno con il compressore le ventole. nelle griglie sopra si è fermata tantissima polvere. non capisco perchè nella Xbox no. forse essendo fori verticali è andata tutta sul fondo e non si vede... però la PS5 ora fa proprio brutto a guardarla con tutta quella cricca tra le feritoie. è come se si fosse incollata la polvere non mi era mai successo con nessuna console.
le pulizie di pasqua 2023
-
io ormai ho le cover in tessuto per ps5 e switch, ci sono mesi in cui sono lì a prendere polvere letteralmente e metaforicamente perché magari non esce un cazzo, e vivo felice. Quando le tolgo non c'è neanche un mm di polvere.
-
Citazione:
Eric Starbuck
comunque volevo smontare le paratie e pulire un po' l'interno con il compressore le ventole. nelle griglie sopra si è fermata tantissima polvere. non capisco perchè nella Xbox no. forse essendo fori verticali è andata tutta sul fondo e non si vede... però la PS5 ora fa proprio brutto a guardarla con tutta quella cricca tra le feritoie. è come se si fosse incollata la polvere non mi era mai successo con nessuna console.
Se usi il compressore la spingi ancora più dentro la polvere. Devi usare l'aspiratore. :facepalm:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Cioè la ps5 si impolvera?? Allora non so proprio Harry
-
Citazione:
Eric Starbuck
Riempi la vasca e mettila dentro. Dovrebbe starci.
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
swuopa
Potrebbe anche darsi che in molti aspettino che finisca la telenovela della acquisizione di activision per decidere dove buttarsi per paura di perdere cod. Mastro phil sarebbe anche capace di annunciare 5 secondi dopo l'acquisizione che cod diventa esclusiva xbox...
Ma sei serio?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
Cioè la ps5 si impolvera?? Allora non so proprio Harry
La scure della vergogna, scende inesorabile su di te. il 25 dicembre è vicino.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma sei serio?
- - - Aggiornato - - -
Faceto
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma sei serio?
- - - Aggiornato - - -
Colletta e la si regala noi?
-
L'unica cosa sensata da regalare ad absint è una vasectomia.
-
Cambiando discorso…
È da alcuni mesi che per problemi a casa non riesco ad accomodarmi davanti alla PS5 anche se un po’ di rilassamento con VG non mi dispiacerebbe. Al proposito giocare in mobilità non sarebbe male. Con i tasti virtuali non se ne parla, ma ho visto solo oggi Backbone One per PS5. Ne sapete? Provato?
-
Citazione:
LuPossj
Cambiando discorso…
È da alcuni mesi che per problemi a casa non riesco ad accomodarmi davanti alla PS5 anche se un po’ di rilassamento con VG non mi dispiacerebbe. Al proposito giocare in mobilità non sarebbe male. Con i tasti virtuali non se ne parla, ma ho visto solo oggi Backbone One per PS5. Ne sapete? Provato?
bho forse è più economica una clip per il cellulare da applicare direttamente al dualsense..
tipo questa
https://www.amazon.it/DR1TECH-Contro...es%2C85&sr=1-4
-
Citazione:
LuPossj
Cambiando discorso…
Entro l'inverno si parla di una console per il solo clou e mirroring su ps5. Poi magari è l'ennesima cazzata inventata da chissà quale parte del globo.
-
Citazione:
LuPossj
Cambiando discorso…
Puoi usare il dualsense su qualunque smartphone da Android 10 in poi e giocare in remote play. Ti serve solo una buona connessione.
-
Citazione:
Harry_Lime
Entro l'inverno si parla di una console per il solo clou e mirroring su ps5. Poi magari è l'ennesima cazzata inventata da chissà quale parte del globo.
si avevo letto. Certo che se riuscissero a guadagnarci con questa idea… intendo dire: se è solo per mirroring (con PS5 accesa) non è davvero molto di più di quello che già si può fare oggi con smartphone e una soluzione simile al Backbone.
Citazione:
Talismano
Puoi usare il dualsense su qualunque smartphone da Android 10 in poi e giocare in remote play. Ti serve solo una buona connessione.
si lo so. Mi pareva poco comodo avere dualsense e smartphone da poggiare da qualche parte. Con quel Backbone mi dà l’idea di ottenere qualcosa di solido, facile da tenere in mano. Boh.
-
Ma il remote play su PS Vita funziona ancora? Dovrei rispolverarla per provare...
-
Console hardware sales were up 67% to 570,000 units sold across selected European countries during March, driven by huge sales for PS5.
(The countries include France, Italy, Spain, Netherlands, Belgium, Denmark, Switzerland and Portugal. For the full list, see below. For UK console data, click here)
Across those markets, PS5 sales are up by five times in March 2023 compared with the year before. In 2022 there had been severe stock shortages for Sony's console.
The surge in PlayStation sales offset declines elsewhere, Switch sales are down 19% across the markets compared with March 2022, while Xbox Series S and X sales are down 13%.
For the first quarter of the year, 1.5m consoles have been sold across the selected countries, which is a rise of 41% over the first quarter of last year. PS5 leads the market with a 369% year-on-year sales rise, followed by Switch (down 18%) and then Xbox Series S and X (down 10%).
-
Se non c'era il problema della produzione, a quest'ora ps5 stava ai numeri da ps2
-
Citazione:
Ceccazzo
Console hardware sales were up 67% to 570,000 units sold across selected European countries during March, driven by huge sales for PS5.
(The countries include France, Italy, Spain, Netherlands, Belgium, Denmark, Switzerland and Portugal. For the full list, see below. For UK console data, click here)
Across those markets, PS5 sales are up by five times in March 2023 compared with the year before. In 2022 there had been severe stock shortages for Sony's console.
The surge in PlayStation sales offset declines elsewhere, Switch sales are down 19% across the markets compared with March 2022, while Xbox Series S and X sales are down 13%.
For the first quarter of the year, 1.5m consoles have been sold across the selected countries, which is a rise of 41% over the first quarter of last year. PS5 leads the market with a 369% year-on-year sales rise, followed by Switch (down 18%) and then Xbox Series S and X (down 10%).
Sinceramente, sono contento per il calo di vendite di switch. Non si può più vedere la grafica di quella macchinetta nel 2023 in modalità tv e questo calo, seppure con zelda torneranno a salire, servirà a nintendo a confermare l'uscita di switch 2 al più presto nel 2024.