Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
ieri, senza aver modificato nulla, invece di avere "verifica che i salvataggi siano sincronizzati" avevo la classica opzione "gestisci salvataggi" con possibilità di caricare/scaricare a piacimento :mah:
purtroppo mi sono accorto quando ormai le 3 run per i 3 finali le avevo fatte... un pochino è stato utile (più come effetto psicologico salvagente) quando ho fatto l'ultimo "finale" che prevede di battere il boss che normalmente dovrebbe ucciderti a circa metà gioco
-
A me domani arrivano MK11 e NinjaTurtles Shredder Revenge INSCATOLATI per ps5 da amazon.
Facevano parte dei giochi che volevo inscatolati.
Shredder Revenge gia' assaggiato su pc quando avevo ancora il gamepass, davvero bellissimo, lo adoro e sono un grande fan delle Tartarughe, penso abbiano fatto un lavoro magnifico.
L ho trovato a 20 euro e rotti su Amazon e quindi non me lo sono fatto sfuggire UAHAHA
MK11 pure stava scontato a 20 e rotti in Ultimate Edition o come si chiama insomma con tutto dentro, e siccome sto godendo ultimamente come un cane con le story modes di Injustice, Injustice 2 e MK X (quasi finita) , e a settembre esce il nuovo, era decisamente tempo di giocarmi anche e finalmente l'11 (che ovviamente ho avuto modo di provare nel tempo in altri sistemi di altra gente)
Sta roba mi fa impazzi'.
Di fatto, davvero godrei se facessero mai una StoryMode altrettanto ben fatta per Tekken 8 (un altro must buy non appena esce)
Non ci spero, non me lo aspetto, lo so che il loro focus ormai e' molto indirizzato al multiplayer online competitivo, ma sarebbe davvero bello se ci fosse una cosa simile anche li', invece del noiosissimo StoryMode di Tekken 7 o di una sua totale assenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
A me domani arrivano MK11 e NinjaTurtles Shredder Revenge INSCATOLATI per ps5 da amazon.
Facevano parte dei giochi che volevo inscatolati.
Shredder Revenge gia' assaggiato su pc quando avevo ancora il gamepass, davvero bellissimo, lo adoro e sono un grande fan delle Tartarughe, penso abbiano fatto un lavoro magnifico.
L ho trovato a 20 euro e rotti su Amazon e quindi non me lo sono fatto sfuggire UAHAHA
MK11 pure stava scontato a 20 e rotti in Ultimate Edition o come si chiama insomma con tutto dentro, e siccome sto godendo ultimamente come un cane con le story modes di Injustice, Injustice 2 e MK X (quasi finita) , e a settembre esce il nuovo, era decisamente tempo di giocarmi anche e finalmente l'11 (che ovviamente ho avuto modo di provare nel tempo in altri sistemi di altra gente)
Sta roba mi fa impazzi'.
Di fatto, davvero godrei se facessero mai una StoryMode altrettanto ben fatta per Tekken 8 (un altro must buy non appena esce)
Non ci spero, non me lo aspetto, lo so che il loro focus ormai e' molto indirizzato al multiplayer online competitivo, ma sarebbe davvero bello se ci fosse una cosa simile anche li', invece del noiosissimo StoryMode di Tekken 7 o di una sua totale assenza.
tutta roba che sta sul gamepass o sul psn plus extra. Mk11 lo si trova pure nelle patatine e son più i soldi da spendere negli upgrade che quelli per il gioco (non a caso lo regalano nei servizi).
-
Eh ma lo so, io lo voglio scatolato pero'
-
ma si. se lo vuoi per collezionismo hai fatto bene.
però ti ribadisco che un 60€ per il plus Extra potevi spenderli quando c'erano i days of play. (75€ prezzo scontato +20% di sconto comprando credito eneba.)
alla fine, in un anno li recuperavi abbondantemente.
-
Si si ma avete ragione , non sto dicendo di no, avete OGGETTIVAMENTE ragione, sono fatti quelli che state esponendo e c'e' poco da dire.
E anzi, grazie per i consigli di convenienza, che prima o poi probabilmente usero'
Per ora pero' sto approcciando la PS5 un po' piu' dal punto di vista (mm come la Switch in realta' ) dove seleziono molto cosa compro.
Ok per la Switch e' diverso perche' ho roba in digital version che ho comprato e non era per forza super selezionata.
Pero' insomma PS5 e Switch = scatolati ben selezionati che mi piace avere in quanto tali, per un puro gusto soggettivo irrazionale e nient'altro.
-
Citazione:
Given
Ricordo che ad ottobre/novembre pure si trovava a questa cifra.
Edit: si trovava, ora gli sconti sono finiti
Fecero gli stessi prezzi per il Black Friday
-
Cmq sia Diablo IV é LUSSUREGGIANTE da giocare su ps5
-
Su Prime Days a 449, lo sapevo che avrebbero iniziato a vendere il didietro :lul:
https://www.amazon.it/Playstation-So...8KKJ37F7&psc=1
-
Citazione:
Resident Evil
sono andato da mediaworld un paio di settimane fa dopo mesi che non andavo e avevano una bancale fino al soffitto pieno di ps5, è stato molto strano vederle dal vivo :asd:
-
Citazione:
Robbie
sono andato da mediaworld un paio di settimane fa dopo mesi che non andavo e avevano una bancale fino al soffitto pieno di ps5, è stato molto strano vederle dal vivo :asd:
infatti anche da Mediaworld sta a 449 fino al 25 o 28 luglio
-
Presa oggi da Euronics a 449 con lettore ottico, l'offerta è valida fino al 24 luglio. Avrei aspettato ancora, ma il prezzo a questo punto mi sembrava buono per un upgrade dalla 4 liscia.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
praticamente la fase normale è durata due mesi, dopo 2 anni di irreperibilità è bastato un mese di normale disponibilità per iniziare a tirartele dietro :asd:
-
Citazione:
Biocane
praticamente la fase normale è durata due mesi, dopo 2 anni di irreperibilità è bastato un mese di normale disponibilità per iniziare a tirartele dietro :asd:
Resta il fatto che sono stati furbi, perchè l'han menata che produttivamente non era sostenibile vendere a 500 euro e che ci rimettevano e ora che è nei negozi, la piazzano a 450 scontata di 100 euro (50 in realtà).
Cosi, spiazzano microsoft che ha deciso di aumentare anche lei a 550 per inculare la gente quando uscirà starfield.
Ma soprattutto, possono venderle apparentemente sottocosto perchè da quel che si dice, ad agosto annunceranno la revisione più piccola (non si chiamerà slim), con vendita a partire da settembre. Cosi si liberano pure dei fondi di magazzino di questa con disco, venderanno la nuova solo senza disco a 450 euro e dovrai aggiungerci 100 euro di lettore dischi esterno che sarà brutto come la fame a vedersi.
Tutto questo mi ricorda i tempi dell'amica cd32.
-
spero vivamente la slim non sia solo senza disco
-
Citazione:
sync
spero vivamente la slim non sia solo senza disco
Direi che vista l'insistenza di più voci, a questa cosa non si scampa. Poi vedremo, ma soprattutto qua in italia, credo che a questa notizia, ci sarà l'assalto alle attuali console con disco.
-
Poi ovviamente dopo la slim arriverà la pro :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Resta il fatto che sono stati furbi, perchè l'han menata che produttivamente non era sostenibile vendere a 500 euro e che ci rimettevano e ora che è nei negozi, la piazzano a 450 scontata di 100 euro (50 in realtà).
Cosi, spiazzano microsoft che ha deciso di aumentare anche lei a 550 per inculare la gente quando uscirà starfield.
Ma soprattutto, possono venderle apparentemente sottocosto perchè da quel che si dice, ad agosto annunceranno la revisione più piccola (non si chiamerà slim), con vendita a partire da settembre. Cosi si liberano pure dei fondi di magazzino di questa con disco, venderanno la nuova solo senza disco a 450 euro e dovrai aggiungerci 100 euro di lettore dischi esterno che sarà brutto come la fame a vedersi.
Tutto questo mi ricorda i tempi dell'amica cd32.
non sapevo che la nuova slim o come si chiamerà sarà senza disco : beh allora sarà la pietra tombale sul gaming su supporto, su subito già si intravedono Diablo e ff16 a 50 euro, sul dd staranno a 80 per chissà quanto...
-
bè è evidente che il supporto fisico non è morto, ma è agonizzante :asd:
Adieuz, bon voyage. Peccato, guardare lo scaffaleh con i giochi era una bella sensazione. :nostalgiacanaglia:
-
Citazione:
Artyus
bè è evidente che il supporto fisico non è morto, ma è agonizzante :asd:
Adieuz, bon voyage. Peccato, guardare lo scaffaleh con i giochi era una bella sensazione. :nostalgiacanaglia:
più che altro per molte tipologie di gioco il supporto è ancora l'ideale per il consumatore, compra il gioco e lo rivende, oppure prende usato e lo rivende, l'ultimo gioco che ho preso è stato re Village a 10 euro e rivenduto a 15.
Un gt o un picchia duro o un multi online non lo prenderei mai su supporto per questioni di comodità ma tutti i giochi che una volta finiti rivendi è esattamente il contrario per quanto mi riguarda :non li comprerei mai in DD.
Per il consumatore sarà un'inculata, per le aziende no