Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Chiaramente la slim vuole recuperare idee del dual sense , esteticamente parlando (la linea che seziona due porzioni bianche, differenti superfici sullo stesso colore)
Pero' si, senza dubbio (anche se a me, l ho sempre detto e lo ripeto, mi PIACE l'estetica della ps5 base) diventa un po' "ingarbugliata" come look, non sono convinto.
Dal punto di vista di "cosa ti da'", mi interessa molto poco, ho la mia ps5 base, mi piace, funziona, zero interesse per la slim.
Cmq , la gente si sorprende che non sia MOLTO piu' piccola, pare facile, ormai il calore che devono muovere ste macchine e' tanto, avoja a te...
Anzi sono stupito persino che ne abbiano tirata fuori una , piu' o meno slim che sia...
Per me aveva piu' senso puntare direttamente a un modello pro.
Cmq sia il dual sense resta il controller piu' figo tra i moderni, mettendo da parte il mio fascino per i vintage controllers tipo NES e Snes e Ps1 che appunto sono belli perche' "classics"
-
Boh, avete tanto criticato la forma morbida e ricurva della versione con disco, che ora vi meritate la slim con una bogna bella evidenziata nella zona lettore.
Io preferisco nettamente la vecchia. Le linee sulla fiancata del lettore nella vecchia erano molto più eleganti.
Ma questo è quello che vi meritate; lamentoni del web.
-
a me piace la "bogna" italianizzata così della slim.
mi piace anche il taglio centrale che spezza il foglio A3 che ha ai lati la PS5 base.
non mi piace solo la diversa finitura tra sopra e sotto.
-
Insomma chi se lo compra questo ps Portal?
Io ovviamente aspetto recensioni, e NON mi serve, ma se lo streaming va liscio e un giorno mi AVANZANO DUECENTO EURO lo compro ahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Insomma chi se lo compra questo ps Portal?
Io ovviamente aspetto recensioni, e NON mi serve, ma se lo streaming va liscio e un giorno mi AVANZANO DUECENTO EURO lo compro ahahahah
se ti avanzano duecento euro dalli a me, altro che Sony :fag:
-
Cmq sia se un giorno lo compro vengo a raccontarvi com'e' :sisi:
-
l'altro giorno è venuto un amico di mio figlio che faceva il galletto perchè a natale gli avrebbero regalato PS5.
Mi parlava di "Project Q" e che sarebbe stata come switch ma di sony.
gli ho detto: "guarda che non è proprio così" e gli ho spiegato bene. alla fine mi fa: "ma che merda, allora non la voglio!" :lol:
già mi immagino le file di ragazzini presi per il naso convinti di giocare a PS5 in treno e in spiaggia.
-
Citazione:
Eric Starbuck
l'altro giorno è venuto un amico di mio figlio che faceva il galletto perchè a natale gli avrebbero regalato PS5.
gli ho detto: "guarda che non è proprio così" e gli ho spiegato bene. alla fine mi fa: "ma che merda, allora non la voglio!" :lol:
già mi immagino le file di ragazzini presi per il naso convinti di giocare a PS5 in treno e in spiaggia.
Si, di gente che fara' errori ce ne sara' ... Io gia' a suo tempo sono corso ai ripari e ho informato per bene mia madre a riguardo, fosse mai che a mio fratello piu' piccolo gli viene l'idea vedendo pubblicita' o simili e si crea il dramma :asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
gli ho detto: "guarda che non è proprio così" e gli ho spiegato bene. alla fine mi fa: "ma che merda, allora non la voglio!" [emoji38]
Gli amici dei tuoi figli sono svegli come un incrocio tra baddo e bicio. Fatti due domande.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
Gli amici dei tuoi figli sono svegli come un incrocio tra baddo e bicio. Fatti due domande.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Nah, non e' vero, un sacco di gente e' poco informata, e' quello il problema, e la comunicazione Sony a riguardo non e' molto chiara (se si prescinde dai canali di informazione piu' approfondita di cui facciamo sicuramente uso tutti noi qua nel forum, ma ... "la gente la' fuori" e' un altro discorso)
-
ma si. poi a 11 anni... una volta c'era: mio cuggino ha già la PS2 dal giappone! WOW! ed era il 98. :lol:
-
Ma capirai si, sono sviste normalissime ...
-
sarebbe stata una mossa devastante aprire la portal ai servizi di streaming , almeno dal punto di vista del consumatore :asd:, così come è è roba da scaffale praticamente.
-
Si a me la cosa che NON piace, categoricamente e senza nuances, è il fatto che non possa pigliare un gioco in streaming.
Può funzionare solo come estensione della console fisica, e non come un accesso al servizio di titoli giocabili ,in streaming, su quella stessa console.
Ci sta che questa cosa magari cambi. Che nella confusione comunicativa e organizzativa Sony, l errore che fanno sia quello di non dare questa possibilità da subito, ma che in futuro arrivi.
Per me non ha proprio senso perché ripeto...
Al netto della comunicazione confusa, una maniera di definire questa Portal sarebbe possibile e semplice:
"È una estensione della tua ps5".
Benissimo, allora ESTENDIMI anche a Portal il fatto di poter giocare alla roba ps5 in streaming, che proprio ora questi ultimi giorni hai comunicato che sarà aggiunta nel pacchetto plus
-
https://www.youtube.com/watch?v=Q-49...annel=RoundTwo
Butto subito qua mentre me lo guardo, sono curioso di vedere che dicono
-
https://i.postimg.cc/yxT2TTt5/image.png
Questo aspetta sarebbe importante da capire.
Io per esempio, ho la ps5 connessa via ethernet, sempre.
Sarebbe interessante capire se questa cosa cambia di MOLTO il paradigma...
-
-
Mah, pare estremamente limitata nell'ultilizzo (come un po' ci si aspettava)...
Per quel prezzo, a parte casi specifici, credo sia veramente poco utile
-
Citazione:
Absint
Non riesco a capire il tuo entusiasmo (cioè in realtà conoscendoti si). E' un semplice display android che prende il cloud dalla console. Lo si fa già tutto con una app da 70mb sul telefonino.
-
Non ho parlato di entusiasmo, sto riportando news e recensioni qui, per parlarne e/o condividere.
Ho un magro interesse a riguardo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
Cmq sia se un giorno lo compro vengo a raccontarvi com'e' :sisi:
Notare il "se" :asd: